Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: miseichan    31/12/2009    1 recensioni
"Saper rivivere con piacere il passato è come vivere due volte" Non sempre è possibile. A volte, anzi è quasi impossibile ricordare il passato senza soffrire, però ci si lascia andare comunque ai ricordi, in fondo errare è umano... e cercare di rivivere momenti della nostra vita degni di essere ricordati, non può mai essere definito del tutto sbagliato. (I ricordi sono quelli della storia "Bacio di mezzanotte")
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Midnight Lovers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
flash 6

Flashback

Ciò che è stato non va dimenticato, se quando fu, eri felice.”

“Per quanto forte, potente e indistruttibile tu sia, devi sapere che i ricordi avranno sempre la meglio!”

 

 

- Davide, ti prego, ancora uno! Per favore!-

Lui mi guardò dall’alto in basso con gli occhi leggermente socchiusi:

- Prometti che è l’ultimo-

Sorrisi individuando una nota di condiscendenza nella sua voce.

- Croce sul cuore. E’ l’ultimo negozio-

Risposi divertita. Poi lo afferrai e me lo trascinai dietro.

Lo feci sedere su un divanetto davanti ai camerini e mi affrettai a scegliere tre o quattro cose da provare.

Lo vidi osservarmi, divertito dalla mia euforia.

Ero felice. Poco ma sicuro. Facevo shopping e lui era con me.

Mi seguiva pazientemente da più di tre ore. Sempre con il sorriso sulle labbra.

Sempre pronto e disponibile.

Mi aveva tolto di mano tutte le buste. Le aveva portate tutte lui, per chilometri e chilometri.

Veronica lo aveva messo in guardia ma lui era venuto lo stesso. Ed ora eccolo lì.

Ancora una volta seduto ad aspettarmi.

Ad aspettare che mi provassi tutte quelle cose e che gli facessi vedere come mi stavano.

Al solito mi avrebbe guardata estasiato. Avrebbe detto che ero bellissima.

Che non poteva sceglier perché mi stavano tutte benissimo.

E se avessi tentato di convincerlo a sceglierne uno, avrebbe poi insistito per comprarmi tutto…

Davide, semplicemente Davide.

Questa volta però volevo sorprenderlo.

Entrai in camerino senza fargli vedere cosa stavo per provare, e ne uscii con indosso un completino per fare ginnastica artistica.

Ebbi la soddisfazione di vederlo rimanere a bocca aperta. Mi avvicinai a lui sorridendo.

Presi posto sulle sue ginocchia.

- Come sto?-

Gli sussurrai. Non ottenni una risposta.

O almeno non una risposta formata da parole.

Le sue labbra sulle mie però, furono abbastanza eloquenti…

 

*

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: miseichan