Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JonetsuWill    31/12/2009    1 recensioni
I pensieri della Famiglia Cullen a pochi secondi dalla Mezzanotte del 31 dicembre. Ognuno di loro sarà associato ad un oggetto che influenza in qualche modo la loro maniera di pensare all'esistenza in generale. Non c'è niente da ridere su questa, purtroppo XD.
Genere: Malinconico, Sovrannaturale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Time Passes ... But Not For Us ~

Destra, sinistra, destra, sinistra... così, all'infinito, scorrono i secondi scanditi dalla pendola, senza mai arrestarsi... per me, almeno.
Come per tutti in questa stanza.

Un altro anno è passato, ed io, ho ancora sedici anni... li ho da sette anni, ormai.
E niente cambierà.
Mi sono sempre sentita diversa dagli altri, colpevole di aver condannato il mio piccolo cucciolone ad una eterna vita tra i vampiri, suoi odiati nemici.
Certe volte, anzi, molto spesso, mi sento inutile, quasi una piccola macchia sul bancone della cucina della nonna, o come un fastidiosissimo animaletto spiaccicato sul parabrezza della vita dei miei genitori...
E' un'orribile sensazione.
Ci si sente impotenti, futili, intrappolati per sempre nell'età complicata dell'adolescenza, con sbalzi d'umore e tutt;, ma si accumula col tempo una saggezza e spessore morale che solo una persona che ha retto tutti o problemi della vita sulle spalle può avere.
Una signora, intrappolata nel mio corpo da bambina.
E' triste: non sono mai stata come gli altri bambini, non ho mai potuto giocare con loro, mai sono potuta andare a scuola, imparare gradualmente a camminare, leggere, scrivere...
E' stato tutto improvviso, fulmineo, momentaneo, talmente veloce che non ricordo nemmeno la prima volta che ho letto, o scritto, o camminato...
Eppure, ogni volta che Jacob mi accoglie tra le sue braccia, ogni volta che la mamma e il papà mi sorridono, io mi sento egoisticamente felice. Non vorrei cambiare niente, lo so per certo.
Un altro anno è passato, e noi siamo ancora qui, per sempre, aspettando la nostra fine, nella Notte Dei Tempi... Se mai avremo una fine...
Ed io sarà costretta a vivere fino ad allora senza mai crescere, invecchiare, mutare...
Ora posso capire il punto di vista di mia zia Rose...
Nessie, inutile piangere... non crescerai mai...

Giorno, sera, pomeriggio, anno nuovo, non so quando la leggerete.
Piccola raccolta sul giorno (a mio parere) più bello e più malinconico dell'anno.
Ma mentre per noi umani, il tempo scorre, e non torna mai indietro, per tutti loro, esso non ha peso ^ ^.
Non c'è niente da ridere, ma ieri è stata una giornata nera come il nero di seppia, e non avevo voglia di screvere qualcosa di allegro... forse più tardi XD, non si sa mai.

Baci Baci !!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JonetsuWill