Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: Alaxa    31/12/2009    2 recensioni
Questa è la mia prima Fan fiction...mi sono impegnata nel rispecchiare esattamente il carattere dei personaggi e dopo qualche capitolo ci sono anche i pensieri, anche di Kanata!! Vi prego di leggerla e di recensirla! Grazie ^^
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dovete scusarmi, davvero per tutto il tempo in cui non ho aggiornato la FF, ma con l'inizio della scuola sono stata molto impegnata, ma veniamo a noi. (:


"Kanata?!"
" Non ti preoccupare, ci penserà Santa!"
*qualche minuto prima in classe*****************************************************************

"Allora che hai fatto, alla fine hai deciso di invitarla al ballo?" chiese Santa a Kanata con sguardo malizioso
"Io?! Te lo sarai sognato"
" Non venirmi a dire che il ragazzo che ha ballato tutta la sera con Miyu non eri tu. Ci conosciamo da troppo tempo, ti ho   riconosciuto subito."
" Miyu ha ballato con qualcuno?"
" Eccome bricconcello"  sorrise divertito
" Io non sono venuto e comunque ti ricordo che sei venuto al tempio verso metà festa perchè dovevi andare al bagno e io stavo   lì. ( wow che uomo di ferro o__ò. Alaxa)
" Ah. è vero o__o' ma...eppure io sono sicuro che fossi tu ...oppure un tuo clone!" batte le mani entusiasto" gli alieni sono tra noiii!" Cacciò una telecamera vecchia e piena di ragnatele.
" Che stai dicendo?!! Quali alieni? "
" Mi sono fatto fare una lista di tutti gli alieni in circolazione, o almeno i più diffusi e ce n'è uno che ha le stesse caratteristiche del nostro e le circostanze, più o meno...sono quelle! Guarda." Inizio a cercare nella borsa un raccogitore dal quale strappò un foglio che mise d'avanti gli occhi di Kanata.


Alieno del Pianeta Zokkerkiss
Abitanti : Zokersiani

Tali esseri si nutrono di baci, risucchiando però la felicità di coloro che baciano che cadono,poi, in una lenta depressione  che se non curata da uno stesso zokersiano porta alla morte.
Solitamente non sono esseri pericolosi e attaccano solo in caso di vera necessità.
Sono costretti a fare quindi le cose in fretta e prendono sembianze di esseri a cui la persona da attaccare è molto affezionata per poi saper estorcere con facilità il bacio.
Inoltre al primo contatto con la vittima sprigionano una buonissima dose di Caftor, sostanza che, provoca l'attrattività e toglie ogni traccia di imbarazzo  facendo riconoscere allo sventurato l'amore che prova.
Per cacciare gli zokersiani, la persona di cui egli ha preso le sembianze, deve baciare LA PERSONA SCELTA  prima di lui.



Kanata saltò dalla sedia e iniziò a correre dove aveva visto scendere Miyu.Doveva fermarla e portarla a casa senza correre rischi.

*****************************************************************************************************************************

" Non ti preoccupare, ci penserà Santa!"
Santa sbucò affannato dietro di lui
" Io?! "
Kanata rilesse mentalmente e arrossì di botto. Non ci aveva ragionato ma non c'era tempo. Scacciò l'imbarazzò da dosso.
Non c'era tempo, non poteva rischiare di perderla.
Si avvicinò velocemente a Miyu che nella confusione era caduta in ginocchio tra i due Kanata, l'alieno nel frattempo nel panico era rimasto bloccato vicino l'albero.
Kanata si inginocchiò.
" non ti preoccupare, è tutto finito, devo solo..."  sospirò. E la baciò.
Alla finestra iniziarono a saltellare eccitate 2 ragazze meno una alla quale erano uscite già le fiamme agli occhi!

" Kanataaaaaaaa!" Tuonò Christine " Cos'è questa storia?!" Sradicò l'albero e lo tenne altò sulle spalle.
Ma lo Zokersiano notata la nuova preda le si avvicinò senza troppi giri e la baciò.

Bhè, rieccoci di nuovo su un punto critico, ci vediamo al prossimo capitolo.  Grazie. :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: Alaxa