Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: NikiTH    01/01/2010    2 recensioni
Beh eccomi qui con una nuova FF! E indovinate a chi è dedicata?? Ma sìì a leiiiii!! Alla Mia Devil96!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi con una Nuova FF!!

Spero vi piaccia ù.ù

non ho niente da dire, a parte che PRETENDO che voi passiate un buon anno!

p.s.= Eh sì Devil96.. Dovevo ricambiare in qualche modo.. Tutta per te!!

Capitolo 1°

Finalmente sono qui.

Se ci credessi direi che è stato un gran colpo di culo trovare gli ultimi pass, ma anche per una cinica come me quello che sta per accadere non può essere la conseguenza del caso.

Oggi posso credere in tutto, nella fortuna, nel destino e in Dio... Oggi posso credere in tutto tranne in una cosa: li sto per incontrare, dopo due anni davanti allo schermo e una volta ad un concerto, adesso li vedrò davvero... Siamo una ventina, di fianco a me c'è Haley, la mia migliore amica, è pallidissima, non ha aperto bocca da quando siamo arrivate e io d'altronde non sono messa meglio... Dopo mesi che era passato mi è tornato il tic all'occhio sinistro e per di più tengo il pugno destro chiuso così forte che sento le dita appicicaticce di sangue. Ma non sento dolore, non sento niente, questa calma mi sta uccidendo... All'improvviso delle voci dal corridoio e una risata... quella risata... la prima volta cha l'ho sentita era il 12 Aprile 1010 ad un concerto... una risata dolce e melodiosa che sorprese tutti noi 6000 che eravamo li da ore ad aspettarli. La porta si apre e con nostro rammarico entra un omone di 2 metri per 150 kili... ma subito dopo di lui ci sono loro... Eccoli... mi manca il respiro, faccio cadere la borsa e affondo ancora di più le unghie nella carne...i Tokio Hotel...sono davvero nella mia stanza o questo è solo un sogno?!? Ma se è solo un sogno sono sicura che questo sarà il sogno più bello di tutta la mia vita! Stanno davanti a noi, alti, bellissimi, sembrano finti...Ma non lo sono, sono veri. E cosi vicini... Potrei facilmente allungare un braccio e toccarli,ma non lo faccio,mi abbasso lentamente,gli occhi che saettano sui loro volti, e raccatto la borsa con i miei regali per loro. C' è un silenzio assoluto nella stanza,ma io non ce la faccio a trattenermi e mi scappa un "Non posso crederci" facendomi così guadagnare l'attenzione di tutti e quattro che si girano a guardarmi, Tom fa un sorrisino compiaciuto e Bill gli dà una gomitata nelle costole provocando le risate generali. A questo punto una donna bionda dice qualcosa ai ragazzi in tedesco e loro iniziano a fare gli autografi, io tiro fuori dalla borsa il live Zimmer 483 e aspetto che vengano da me. Il primo è Tom, mi fa l'autografo sul dvd, io lo ringrazio con un semplice danke e lui mi fa il sorriso più dolce del mondo.Poi arriva Georg ,subito dopo Gustav che non guarda in faccia nessuno e subito dopo lui... il tempo sembra andare a rallentatore, il pearcing sulla lingua che mi sono fatta a 17 anni è gelido contro il mio palato mentre guardo lui... il ragazzo che ha popolato i miei sogni per mesi... adesso lui è lì,davanti a me,mi firma il dvd e mi fa l'occhiolino...Penso proprio che sto per avere il mio primo infarto mentre lo vedo allontanarsi verso Haley,continuo a guardarlo intensamente, lui gira la testa verso di me e mi sorride...Il giro di autografi è finito ,adesso i ragazzi sono messi uno accanto all'altro vicino alla parete in attesa dei regali che certo non mancano...

“Martina.. Preparati!”

Haley mi diede una piccola gomitata. È emozionatissima, io non riesco ad aprire bocca.

Le ragazze al nostro fianco si prepararono per andare, mentre i miei piedi non volevano staccarsi da terra.

Marty.. Muoviti tocca a noi!”

Ci avvicinammo ai ragazzi, gli occhi di Bill più vicini che mai..

 

 sì lo so, non è scritto molto bene.. Nel prossimo capitolo farò del mio meglio XD

Buon Anno !!!

NikiTH

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: NikiTH