Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Sammylove    01/01/2010    2 recensioni
Questa è la prima one shot che pubblico quindi siate clementi! L'idea è nata qualche giorno fa e dopo che si è affacciata varie volte nel mi cervellino ho deciso di scriverla e di pubblicarla! Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornò in camera decisamente afflitta dalla piega che aveva preso la serata ma, d'altronde, non poteva biasimarlo se era crollato dopo averle promesso che l'avrebbe fatta addormentare coccolandola, era stanco come lo era lei ed entrambi avevano passato la settimana a svegliarsi all'alba e ad addormentarsi alle tre.

Come se non bastasse appena varcò la porta della camera da letto si accorse che il suo fidanzato, non poteva ancora credere che fosse successo davvero, si era addormentato ancora vestito.

Si avvicinò senza far rumore e iniziò a togliergli la cravatta, gli stivali, che quella sera finalmente aveva cambiato, e tutte quelle cose che potessero dargli fastidio durante la notte.

Cercò una coperta e gliela appoggiò delicatamente addosso e mentre un sorriso comparve su quel bellissimo volto, lei finì di spogliarsi e scivolò delicatamente nel letto affiancando il ragazzo che da un anno e mezzo a questa parte frequentava “Buonanotte Jackson” sussurrò pensando che lui fosse troppo addormentato per risponderle “Buonanotte amore mio” fu la risposta che invece uscì da quelle labbra ancora piegate in un sorriso.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sammylove