Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: kelly    30/06/2005    1 recensioni
Non è una song-fic.... non so che dirvi.. leggete e commentate ^.^
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Takao Kinomiya, Max Mizuhara, Kei Hiwatari, Rei Kon, Professor Kappa, Hilary, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio tutti coloro che hanno commentato le mie sei recenzioni ç_ç commentano!! Grazie mille ^.^ questo è l’ultimo capitolo!!!!!!!!!!

XIV° capitolo: Oh! Amore


< E allora che aspetti?>
La ragazza stava guardando il suo amico senza pronunciare niente… non capiva che cosa vuole che facesse? Poi quella domanda che cosa voleva dire? ma stette al gioco, però Rei non si decideva di rivelarle come stavano le cose….
< Aspettare?>
Il cinese la guardava con un sorriso, sapeva che in cuor suo aveva capito, cosa intendesse, ma doveva arrivarci da sola, non voleva portarla su una strada che probabilmente, lei, non voleva prendere….
Dal canto suo Kary cercava di trovare una risposta, più la cercava e più diventava confusa, ma poi le balenò una idea…. E se fosse quella?
< Ho capito Rei… grazie!!>
Detto questo si alzò dal tavolo e corse via

Intanto a casa del ragazzo, Hillary lo stava guardando con le lacrime agli occhi…. ormai aveva capito, Takao ama solo lei, anche se non lo aveva detto direttamente si capisce dal tempo che ci mette a rispondere….
Mentre il ragazzo stava trovando il modo di dirle che per lui, Kary è importante, troppo per lasciarla!! L’amava e questo sentimento non poteva, cancellarlo per la sua migliore amica!!
< Hillary…>
Mi ha nominato…. Ora saprò la verità, anche se fa male.. oh Takao perché vuoi farmi soffrire? La sua mente formulava questo discorso mentre il suo cuore aveva smesso di battere

Kary stava correndo a perdifiato, ormai aveva capito, non poteva più nascondere tutto dentro……

quante volte ho fatto finta inutilmente
e mi nascondevo all'ombra di un sorriso

Tra poco sarebbe arrivata alla svolta della sua vita….. ora ha capito…ha capito!!!
Finalmente arrivò alla sua meta, si fermò per prendere fiato, suonò il campanello ad aspettò

Takao cercava il modo per dirle che lei sarebbe stata solo una cara amica, quando aveva preso il coraggio, suonò il campanello.
Scese la scale ed aprì la porta, i suoi occhi blu cobalto si dilatavano trovandosi lei, la persona che amava, davanti in lacrime!!

e ogni volta che soffriva io soffrivo

< Takao….>
La ragazza si tuffò fra le sua braccia, non voleva più lasciarlo, ormai aveva capito che l’amava, voleva nasconderlo solo per orgoglio ferito, ma grazie a Rei aveva capito che non poteva lasciare la persona che amava alla follia, ormai era decisa di dirgli tutto e l’avrebbe fatto

Il ragazzo non si aspettava una cosa del genere, vederla in lacrime e poi buttarsi fra le sue braccia, che cosa le era passato per la testa?
< Takao, ascoltami bene>
Il giapponese la ascoltava in silenzio mentre il respiro di lei gli provocava un divertente solletico all’ orecchio
< Non volevo crederci, volevo che quello che avevo dentro si cancellasse per orgoglio ferito… ma io.. io ti amo da morire!! Ti prego perdonami se ti ho fatto soffrire!!>
Mi ama?!? Non ci credo se è un sogno non svegliatemi!!


Dopo sette anni

Non capiva che l'amavo
e ogni volta che non c'era io morivo
quante notti ho pianto senza fare niente
e mi nascondevo all'ombra di un sorriso
non capiva che l'amavo

non capiva che l’amavo….. quante notti ho pianto per lei? Non riuscivo a dirlelo e lei non capiva… che gioco stupido!!
Le cose ora vanno meglio, ho trovato lavoro per lo studio che ho fatto, si!! finalmente sono medico, ho comprato una bella casa dove posso divederla con la mia famiglia, mia moglie lavora come psicologa accanto al mio reparto, abbiamo un bellissima bambina, Jilie, io adoro mia figlia come amo da morire mia moglie, Kary….
Non ci credo ancora, la persona che ho amato alla follia ora è vicina a me!!
Ti amo da impazzire Kary!!!!
Tuo Takao


E’ finta!!!!! Lo avevo detto che eravamo alla fine!!!!! Bhè ringrazio tutti coloro che mi sono stati accanto e così l’ho potuta portare avanti senza problemi, ringrazio anche Francesco Renga, Gigi D’Alessio e Marco Masini che mi hanno fatto da colonna sonora mentre scrivevo i capitoli, ma ringrazio tantissimo Paolo Meneguzzi che grazie alla sua canzone ho trasformato i pensieri del nostro cucciolo verso l’amore che credeva impossibile….. Non capiva che l’amavo!!!!
Bhè commentate un bacio Kelly ^.^

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: kelly