Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: foglietta no yoko    02/01/2010    0 recensioni
Nico Robin ama Rufy; Rufy ama Nico Robin ma, riusciranno mai a dichiararsi???
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Parti complementari-1° parte-[

Amami per quel che sono, baciami perché ne hai voglia, sognami perché non ne puoi fare a meno, accarezzami per sentire la mia voglia, guardami mentre ti guardo, ma non abbandonarmi se mi distraggo, tutto quel che puoi fare è restarmi accanto ogni attimo della mia vita, non perdere quest’occasione, aprimi il tuo cuore, e io non ti deluderò, ti farò sentire il brivido della passione, quel brivido di due lingue che si cercano, che si muovono lentamente, esplorando le parti più nascoste ti sorprenderò, ora alza gli occhi e guarda il cielo, dimmi cosa vedi, non è lo stesso cielo di sempre, oggi è più bello perché una nuova stella brilla più di tutte, hai oltrepassato l’universo, ogni confine si è unito a te, mi sento rivivere, prendi le mie mani, io ti seguirò nel lungo cammino di due anime perse troverò la strada guardando dentro i tuoi occhi.

Romj

*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*

Sul ponte della nave, baciato dai raggi della luna, osservi la volta celeste, assorto nella bellezza delle stelle, tante scheggie di diamante trapuntate sul nero velluto. Una fresca brezza muove la nera bandiera di cui tanto vai fiero. Birichina, ti porta via il cappello, di paglia gialla, con un nastro rosso come la passione che provo per te. Ti volti verso il tuo copricapo, oramai sfuggito alla tua presa. Non ti accorgi di me, dei miei gesti, dei miei sguardi, dei miei sentimenti. Guardi il tuo cappello andarsene, come se se ne stesse andando l’amante della tua vita, come se quell’oggetto sia l’unica fonte di luce in tutto il Grande Blu.

Incrocio le braccia sul petto; dalla loro unione scaturiscono decine di petali rosa, del profumo che tanto ami. Una mano, pallida quanto la luna, spunta dal cappelo, aggrappandosi all’albero Maestro, prima di cadere in mare. Mi guardi, come estasiato, come se non mi avessi mai vista veramente prima di questo attimo. Mi avvicino al copricapo, lo prendo e, voltandomi verso di te, te lo porgo. Mi osservi, facendomi lentamente sprofondare nei neri mari del tuo sguardo. “ tieni mio capitano” ti dico. “ grazie” mi rispondi, semplicemente e, inesorabilmente.

0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0’0

Era da tempo che volevo scrivere una fanfic sulla mia coppia preferita e, dopo tantissime rcerche, sono finalmente riuscita a trovare l’ispirazione sul sito Amando.it

Io ve lo consiglio se siete alla ricerca di idee su racconti, poesie, lettere, auguri e quant’altro.

Foglietta No Yoko

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: foglietta no yoko