Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    02/01/2010    1 recensioni
Modificato il capitolo per esprimere meglio le emozioni. Salve a tutti questa è la mia prima fanfiction di stile originale-romantico. Parla di un ragazzo di nome Luca e di una ragazza di nome Martina, amici sin dalle medie. Quale è la differenza tra l'amore e l'amicizia?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il 3 capitolo.Buona lettura!! Buona lettura!!


Oddio, cosa ho combinato?.
Sono solo una stupida che non sa tenere la bocca chiusa. Devo andare da lui e parlargli, dobbiamo chiarire tutto.
Sto per uscire quando vengo afferrata per un braccio da Davide.
Ma cosa è oggi?Tutti che mi afferrano per il braccio, comunque sia speriamo passi alla svelta questa cosa.
“Scusa Davide potresti lasciarmi il braccio?Io vorrei…".
“Vorresti andare da lui giusto?”mi dice quasi urlando “Davide ma cosa urli eh?Mica sono sorda sai?”dico urlando a mia volta.
“Non devi più vederlo”
CHE COSA??
“Davide, non mi puoi dare ordini e poi comunque per quale motivo, non dovrei più vederlo?”
“Lo sai perché non lo devi vedere”.
Si lo so, ma non lo voglio sentire da te, forse abbiamo, anzi ho sbagliato a mettermi con lui quest’estate.
E ora che faccio?.
Di sicuro devo parlare con Luca.
“Scusami Davide ma lui è il mio migliore amico”e detto questo esco di corsa dalla palestra.
Lo cerco ovunque, ma niente, sembra sparito e oltretutto sta iniziando anche a piovere.
Uffa questo proprio non ci voleva, io odio la pioggia.
Mi mette tristezza e già ne ho molta.
Sarà meglio andare sotto il portico, ma quando sono quasi sotto vedo Luca.
Oddio quanto sono felice di vederlo, non si è accorto di me.
Gli corro incontro e appena mi vede si alza in piedi.
“Marty , cosa?”ma in quel preciso istante l’abbraccio così forte, per paura di vederlo andare via di nuovo.
“Scusa, io, ecco io..”.Non faccio in tempo a finire la frase che, mi allontana con una spinta, che mi fa cadere per terra e se ne va .
Mi rialzo e cerco di raggiungerlo ma mi fanno male le gambe così gli urlo:
“Luca aspetta io e Davide...”si è fermato.
Dio ti ringrazio, ma faccio solo in tempo a vedere che si sta avvicinando perché tutto diventa buio.


Grazie a:
1 - A7X
2 - Jessyangel
3 - SorryViOLENTKiSS
che hanno messo la storia tra i preferiti.
Grazie a:
1-MatsuriGil
2 - TSsara
E grazie anche a:
1-XXX_Ice_Princess_XXX
2-MatsuriGil
3-9_LaDY_aSHe_4 che hanno recensito ed un grazie anche a chi ha solo letto la storia.
Baci a presto.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937