Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: chocco    03/01/2010    3 recensioni
-Sei un angelo?-le chiese piano lui guardandola gli occhi. -No, sono la Figlia del Diavolo... Figli di Magiamorte che per la prima volta entrano a Hogwarts. Che cosa ci aspettiamo da loro? Sicuramente quello che si aspettano i loro genitori. Paura. Scompiglio. E se..?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei precisare alcune cose prima di iniziare.
La storia è ambientata durante il settimo libro, perciò Voldemort è in circolazione.

Piton è preside di Hogwarts.

Harry, Ron e Hermione non saranno presenti se non alla fine, nella Battaglia Finale.

E ultima cosa, non ho mai fatto una fan fiction su Harry Potter perciò è molto probabile che questa ff sia un disastro. Chiedo di recensire almeno il primo capitolo, perchè vorrei sapere se vale la pena di continuare a scrivere.

Buona lettura by chocco.

Prologo



***


Il binario 9 e ¾ era più affollato del solito, il perchè?

Nuova regola di Hogwarts: "L'Istruzione è obbligatoria. Tutti a Hogwarts", ecco quello che diceva la Gazzetta Del Profeta nella prima pagina a caratteri cubitali.

I ragazzini di 11 anni erano di più del solito e si guardavano spaesati in quella massa di persone che si rincorrevano.

Ad un tratto un tappeto rosso sbucò dal nulla e attraversò tutto e tutti, facendo passare un gruppo di ragazzi più grandi degli altri, sicuramente erano coloro che non avevano frequentato Hogwarts fino a quel momento, incutevano un certo timore, tanto che tutto e tutti divennero improvvisamente calmi.

Tutti incappucciati con dei lunghi mantelli neri, che lasciavano intravedere a mala pena delle ciocche di capelli delle ragazze. L'unico che non era incappucciato era colui che Hogwarts la conosceva molto bene. Era davanti a tutti, bello come non mai, Draco Lucius Malfoy. I capelli biondo platino, gli occhi grigio tempesta guardavano davanti a sé con una espressione che solo i conoscenti più intimi interpretavano come paura.

Paura di essere in mezzo a quella gente. Paura di vedere la gente che i familiari aveva distrutto. Paura di ritornare in una scuola che sapeva quello che aveva fatto l'anno prima. Aveva distrutto Hogwarts. Bhé tecnicamente non era stato lui, ma Piton, ma Draco era comunque complice: l'assassinio di Albus Silente. Un brivido lungo la shiena del ragazzo gli fece capire che era il momento di muoversi con un passo fiero ed entrare in un treno che lo avrebbe portato in una prigione.

Una ragazza incappucciata era rimasta indietro, a guardarsi intorrno e lo vide: Neville Paciok. La sua peggior paura. Incrociò il suo sguardo per un secondo e il disprezzo che gli si leggeva dentro era straziante.

Lei avanzò con passo fiero e composto. Un ragazzino, probabilemnte fratellino minore di qualcuno del primo anno cadde nel tappetto e un mormorio di pura paura scaturì tra la folla. I suoi amici incappucciati si girarono e la guardarono con occhi pieni di terrore. I loro genitori li stavano guardando, nascosti nell'ombra e sicuramente ora la madre della ragazza si aspettava un Cruciatus in piena regola. Si avvicinò piano al bambino, che la guardava con occhi terrorizzati. Lei si chinò e lo fissò.

-Piccolo devi stare attento- sussurrò- Ora alzati lentamente e poi scappa dalla mamma prima che io metta la mano in tasca, ok?

-Sei un angelo?-le chiese piano lui guardandola gli occhi.

-No, sono la Figlia del Diavolo...3-2-1...Scappa!-gli disse di rimando lei.

-MAMMA!!- cominciò lui scappando e piangendo prima che la ragazza prendesse la bacchetta.

Gli amici di lei tirarono un sospiro di sollievo. Ce l'aveva fatta, come al solito.

-Muoviti Emma- disse un ragazzo tra di loro.

-Arrivo Evan!- rispose lei, facendo l'occhiolino alla madre del bambino che la gurdava con un misto di gratitudine e stupore.


-ora vi farò vedere il mio scompartimento preferito, dove ci metteremo- cominciò con un principio di sorriso sulle labbra Draco. Erano i suoi migliori amici, con Blaise.

-ok Draco ma muoviti perchè con questo mantello muoio di caldo- disse una ragazza tra gli incappucciati.

-Sempre impaziente Martine!

Draco sorrise. Blaise aveva gia preso i posti.

-Finalmente ragazzi, cominciavo a preouccuparmi. Temevo che i vostri genitori non vi avrebbero lasciato venire- Blaise tirò un sospiro di sollievo.

-Stai scherzando? Un Crouch non ha mai paura di un castello!!-disse Martine.

-Ciao Bla!-salutò Draco

-Hey Dra!!

-Blaaaise!!!!- urlò Emma saltando di gioia

-è un piacere rivederti bella!- fece lui dandole un buffetto sulla guancia.

-Evan. Helena. Theodore. È sempre un piacere immenso rivedervi amici miei.

-chi l'avrebbe mai detto? I figli di coloro che sono ricercati da tutti gli Auror del Ministero della Magia, a Hogwarts- disse sorridendo Draco mettendo un braccio intorno alle spalle di Emma.


 Nuovi ragazzi a Hogwarts. Nuovi guai? Nuove sorprese?


ECCO A VOI: FUTURI MANGIAMORTE?



Angolo della scrittrice.

Vorrei avvisarvi che Theodore Nott non è mai stato a Hogwarts.

RECENSITExD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: chocco