Fanfic su attori > Cast Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Slayer87    03/01/2010    3 recensioni
Nessuno fa mai gli auguri a Colin per il suo compleanno. Ma quell'anno le cose erano diverse.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bradley James, Colin Morgan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Auguri.
Autore: Slayer87
Beta: Fanny
Fandom: Merlin RPS
Pairing: Bradley/Colin
Rating: PG13
Dedica: in ritardo, a Colin per il suo compleanno. [Perché ovviamente Colin la leggerà, essendo questa una storia in italiano, disse la mia beta].
Note: ringrazio Egle e la sua storia "It's good to be a good one" per l'involontaria ispirazione. Ho appena joinato la tua community, cara!

Auguri.

Colin era abituato a festeggiare il suo compleanno in sordina.
Era nato solo pochi giorni dopo il Natale, e quindi regali non ne arrivavano.
Poi, con gli anni, i suoi amici erano talmente sbronzi dopo i festeggiamenti dell’ultimo dell’anno che era già tanto se si ricordavano come si chiamavano.
Ormai non faceva nemmeno più caso al fatto che quasi nessuno, a parte la sua famiglia, gli mandasse un messaggio per il suo compleanno. Se ne sarebbero rammentati dopo un congruo numero di ore di sonno.
Quella mattina Colin si alzò, e prese il suo cellulare, deciso a cancellare la marea di messaggi di auguri per il nuovo anno che sicuramente gli erano arrivati.
Nel bel mezzo di numeri totalmente sconosciuti – la celebrità portava anche a questi risultati – la sua attenzione cadde su un messaggio di Bradley.
Avevano passato la notte di Capodanno a scopare come conigli, cosa mai voleva quel dannato inglese? Aprì l’sms con in mente la rispostaccia che avrebbe propinato al suo amico molto intimo, come scrivevano i giornali. Il testo era estremamente semplice: “Buon Compleanno Colin”, ma quelle tre parole lo fecero sorridere. Bradley gli aveva fatto gli auguri. Ora poteva anche essere felice che fosse il suo compleanno.

The End
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Slayer87