Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Markino    30/06/2005    5 recensioni
La sfera degli shikon è stata ricomposta.Ora,la nostra compagnia sta è sulle tracce del fratello di InuYasha,Sesshomaru.Ma non sanno,che una minaccia è pronta ad incombere ed a sottrar loro la mistica sfera...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

Capitolo 4

L'anima di Tokijin

"Non è possibile!! Un'umana riesce a fermare Tokijin con così tanta facilità?"mormorava incredulo Sesshomaru.

Hitomi stava bloccando Tokijin con un mano!
"Ti prego smettila!!"gridava Hitomi con le lacrime che le solcavano il volto "Non posso più sopportare scene come questa. Basta!"

Con altrettanta facilità, la bionda spinse Sesshomaru all'indietro, mentre Kagome e InuYasha osservavano stupiti.

"Quella tua amica....possiede così tanta forza?"sussurrò l'hanyou.

"Veramente ha stupito anche me. A scuola è sempre introversa e timida, non parla mai con nessuno. E' strano che adesso sia così impulsiva,sembra che non sia da lei."

"Stupida,osi sfidare la mia forza? Bene,allora vuol dire che sarai tu la vittima sacrificale al posto di mio fratello!"gridò con rabbia il demone,cercando di colpire la ragazza con Tokijin.

Hitomi rimase ferma immobile.

*FLASH!*

"Che cosa?"

Il colpo non l'aveva nemmeno scalfita.

"Cosa succede a Tokijin? Perchè ha perso tutto il suo potere?"

"Tokijin,sei inutile contro di me. Smettila di sfruttare i corpi degli altri per rinvigorirti. Esci ora,spettro!"

Dalle mani di Hitomi scatturì un raggio di luce bianca che colpì la spada. Seguì un fortissimo urlo,e Sesshomaru svenì a terra.

Mentre Kagome e InuYasha si recavano per controllare che il demone stesse bene,dalla spada una voce iniziò a proferire:"

"Finalmente ci incontriamo.

Tu sei l'unica in grado di fermarmi e,a quanto vedo,ci sei riuscita.

E io che credevo che potessi assorbire le anime di voi sciocchi,umpf!

E' un vero peccato che la mia corsa sia già finita.....

Ma non riuscirai a sopravvivere quando il signore Silente si risveglierà.....

Nessuno ci riuscirà,assorbirà tutte le vostre anime....

E poi inizierà il suo lungo cammino di distruzione....

AHAHAHAH!"

La Spada poi si frantumò in mille pezzi.

Dopodichè, Hitomi corse verso Sesshomaru

"Tutto bene?" chiese la ragazza.

"Oooh,che cosa è successo??" balbettò lentamente il demone,risvegliandosi...

"Menomale!"risposero Kagome e InuYasha.

"Scusa Hitomi,ma Tokijin ha nominato un certo signore silente,cosa significa?"

"Niente Kagome,non è niente."

"Meglio se ci ritiriamo dalla vecchia Kaede. Lì aspetteremo che Sesshomaru si riprenda."concluse la ragazza.

Una volta là......

"Sesshomaru......"disse a bassa voce Hitomi

"Cosa mi è successo?"

"Eri divenuto schiavo di Tokijin. Ora è stata distrutta e fortunatamente tuo fratello,che era stato ferito gravemente sta meglio".

"Tu.....mi hai salvato?"

"Ho soltanto distrutto la spada. Ora devi solo riposare. Le forze torneranno presto."

"Forse dovremmo passare qui la notte" aggiunse Kagome.

"Buona idea!! Domani riprenderemo"

Fine Capitolo 4

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Markino