Videogiochi > Soul Calibur
Segui la storia  |       
Autore: Francesca Akira89    30/06/2005    0 recensioni
Maxi, Xianghua, Kilik... Tre anime divise dalle avversità che dovranno ritrovarsi, per essere di nuovo complete...
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chai Xianghua, Kilik, Maxi, Seong Mi-na, Talim
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soul Calibur II
Soul Calibur II
-Il Ritorno del Trio-

 

 

-Parte Terza-

 

Il rumore dell’ aria e delle pale dei mulini a vento si perdeva nell’ immensità della vallata.

Il vento forte fendeva il suo corpo da dietro, quasi volesse spingerlo a compiere quella fatidica decisione che l’ aveva portato lassù, sull’ orlo di quel precipizio…

In fondo.. In fondo era così sbagliato? Cosa valeva ormai la sua vita?

Le correnti vitali erano state ripristinate e il male scacciato… La spada malefica non esisteva più… Aveva finalmente compiuto la sua vendetta…

Ora poteva morire in pace…

Che motivo aveva di restare ancora…?

Era sempre stato quello il suo obbiettivo; vendicare sua sorella e gli abitanti del tempio, ed infine raggiungerli nell’unico luogo in cui avrebbero potuto stare in pace...

Sicuro di sé e della sua scelta, Kilik staccò un piede da terra, portandolo nel vuoto…

 

E Xianghua…?”

 

Quell’ improvviso pensiero, accompagnato da una fugace immagine limpida e luminosa, lo bloccò sul nascere.

Già… Xianghua che fine aveva fatto?.. E Maxi..?

Dov’erano i suoi amici più fedeli?

Dopo aver distrutto la spada maligna, non li aveva più rivisti…

Quel giorno.. Quel giorno che non avrebbe mai scordato Maxi era rimasto indietro per sconfiggere Astaroth, mentre lui e Xianghua erano andati avanti per trovare e distruggere la Soul Edge…

Dopo quel giorno non l’ aveva più rivisto… E anche Xianghua, dove…?

Era tutto così confuso…

Era il caso di mettere fine alla propria esistenza senza prima mettere a tacere quei dubbi?.. Senza prima salutarli… Dirgli addio… Abbracciarli un’ ultima volta…

Che egoista era stato a decidere di uccidersi senza pensare ai suoi amici…

I suoi amici…

Se si fosse ucciso… Come avrebbe fatto senza di loro…? Senza il suo sorriso…?

Senza poter vedere il suo volto.. Sentire la sua voce.. Così acuta, petulante, arrogante, tutta da bambinetta…

Senza la sua risata quando le scoccava occhiate di fuoco, e i suoi irritanti: “Sto scherzando!” e senza i commenti di Maxi in sottofondo, che lo prendeva in giro per la sua impassibilità…

Sapeva di amare Xianghua già da molto tempo… Fin da quando combattevano fianco a fianco, gomito a gomito… Fin da quando si erano fatti quel patto:

 

“Uniti… Per sempre… Nella nostra missione… Fino alla morte!”

 

Uniti…

Già…

La domanda ora era…

Qual’era davvero la cosa giusta da fare?...

 

-          Ma che cosa stai facendo, qui?

 

Una voce squillante dietro di lui lo fece spaventare a morte, rischiando di fargli perdere l’equilibrio e di farlo cadere per davvero di sotto.

Recuperò a fatica la stabilità, riappoggiando il piede a terra accanto all’ altro e vacillando paurosamente… (cioè, questo finora era stato per tutto il tempo su un piede solo e l’ altro nel vuoto…? -__-“ nda) (il mio adorabile scemottone!!! *^^* ndXianghua) (o.o? nda)

Se ci fossero stati Xianghua e Maxi come minimo si sarebbero fatti una bella risata, nel vederlo così

Gli sembrava quasi di poterli sentire.

 

-          Ah, ho capito!- la voce che l’aveva spaventato parlò di nuovo, e stavolta insieme a lei spuntò fuori la persona: una ragazzina di sì e no quindici anni, dalla pelle abbronzata e lunghe trecce nere lucenti, si affiancò a lui, aprendo le braccia e lasciandosi accarezzare dalla brezza:- Ascoltavi la voce del vento, vero..?

 

Kilik si limitò a fissarla allibito, senza dire una parola.

Lei lo guardò:

 

-          Ce l’hai la lingua?- chiese.

 

Il ragazzo annuì rapidamente.

 

-          Bene...- replicò la ragazzina, dubbiosa- Io mi chiamo Talim… Quel villaggio che vedi laggiù è il mio!- aggiunse, indicandogli con lo sguardo un agglomerato di case che si estendeva nella conca dove stava per buttarsi.- Sai, sono stata via per molto tempo.. Ma poi ho capito che era il momento di tornare… Tu come mai sei qui? Non sei di queste parti vero?- aggiunse, dubbiosa.

 

Kilik scosse la testa.

 

-          Ne ero certa… Comunque da queste parti la vita è molto tranquilla, per un guerriero che ha voglia di riposarsi… Sono belli i nostri mulini, vero? Li abbiamo costruiti affinché amplificassero la voce del vento, oltre che per alimentare i macchinari necessari ai lavori agricoli…

 

Non chiese come facesse a sapere che era un guerriero, dato che il suo abbigliamento ed il fedele bastone che portava dietro alla schiena erano un segno di riconoscimento fin troppo chiaro, ma domandò:

 

-          ..La voce del vento…?

 

Talim lo fissò, stupita:

 

-          Certo! Tu non la senti?- chiese. La ragazzina chiuse gli occhi e si voltò nuovamente verso il flusso di corrente, che pareva abbracciarla e accarezzarle la pelle abbronzata e i capelli morbidi:- Ogni soffio ha un suo significato.. Dalle mie parti tutti sanno interpretarla… Io la ascolto spesso, perché mi fa sentire a casa… E’ anche per questo che sono qui.. Il vento mi ha chiamato.. Anzi, anche adesso…- annusò l’aria di fronte a sé, sorridendo felice:- Mi sembra che stia dicendo: “Bentornata, Talim! Torna a casa, adesso! Chi ti vuol bene ti aspetta!”

 

“Torna a casa, adesso… Chi ti vuol bene ti aspetta…”  Kilik rimase immobile, le labbra congiunte, come pietrificato…

Le sue orecchie ascoltarono il mormorio del vento… Captarono il suo messaggio…

Alzò e strinse una mano attorno alla sua arma, come per darsi forza, per poi voltarsi e buttarsi a capofitto a correre giù per la discesa, senza nemmeno salutare Talim…

Adesso sapeva cosa doveva fare…

 

“Sto tornando da voi!” pensò, felice, saltando ogni sasso e dislivello del terreno senza rallentare mai il passo “Maxi.. Xianghua.. Aspettatemi! Nulla.. ci dividerà…!”

 

 

Nota dell’ autrice:

 

Scusate, ma io considero Kilik un povero scemo… ^__^””

Nel prossimo e ULTIMO capitolo ci sarà un po’ più d’azione… Spero che vi sia piaciuto questo, e che vi piaccia anche il prossimo!
Come ormai avrete capito i capitoli hanno la stessa noiosa semplice struttura: presentazione personaggio + incontro con un altro personaggio + decisione finale...
E' una struttura tipica dei videogiochi, e così... xDD

Grazie a Obelisk per la sua recensione… ^_^ Ehm.. No, purtroppo Nightmare non ci sarà in questa fic, e nemmeno tutti gli altri che hai elencato…

E.. Se c’è qualcun’altro che legge questa fic… Vi prego, commentate! ç.ç

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Soul Calibur / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Akira89