Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: little_Darling    04/01/2010    1 recensioni
Era una calda giornata d’Agosto, io e le mie amiche eravamo pronte, stavamo per iniziare un altro concerto. Eravamo in ansia, ovvio, però ormai ci stavamo abituando a quella sensazione. Mi diedi un’ultima occhiata allo specchio e mi vidi, carina sì, ma conciata male, mi sembrava, per la sera precedente: avevamo fatto troppo tardi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5.
Arrivammo di fronte alla piccola tele in cui c’erano le nostre foto "sono belle" disse Clara "sì, siete molto brave" rispose Akio "quasi quanto loro" e cambiò foto "sapete chi sono?" Martina rispose anche per me "io e Laura sì" "io e Marta no" lo vidi in foto, proprio dove avevo posato io, aveva posato anche lui: Ruki. "quindi?" "sono i Gazette" rispondemmo io e Martina all’unisono "tenete" disse dandoci due biglietti "ve li siete meritati" "in realtà…" "no, non mi dovete ringraziare, tranquille" "no beh, è ovvio che la ringraziamo, ma questi biglietti dovrebbe offrirli a Clara e Marta…io e lei li abbiamo comprati ieri sera…" "è davvero un peccato…" frugò nella tasca "questi?" ce li porse e leggemmo a mente "per il…dietro le quinte?" chiese Marti sorpresa "dato che gli altri li avete già…e so che a loro potrebbe far piacere" rimanemmo di stucco per la gioia "li accettate?" "cosa possiamo darle in cambio?" "i ringraziamenti bastano" "beh…allora grazie" "ripeto: ve li siete meritati, grazie a questi li potrete conoscere e loro…potranno venire nel vostro backstage?" "sì, certamente" rispondemmo tutte "allora glieli do qui davanti a voi, proprio come ho fatto con voi?" quella domanda mi aveva completamente bloccata , per fortuna Clara aveva una bella parlantina "si che puoi e poi, sei tu il capo" "bene…ragazzi" eccoli…porca miseria quanto è bello Ruki, la Teso starà pensando la stessa cosa di Reita, il bassista "arigatou" e mano a mano si presentano: Aoi il 2° chitarrista, Uruha il 1°, Kai il batterista, Reita il bassista e Ruki il vocalist. Ci presentiamo anche noi: Clara batterista, Marta chitarrista, Martina tastierista e io vocalist; non riesco a capire perché Ruki mi fissa in quel modo…sembra mi stia facendo la radiografia!
"bene ragazze, per oggi abbiamo finito, ci rivediamo la prossima settimana, ah, Laura, Martina…loro vi possono portare al concerto se volete" mi voltai verso di loro "non vorremmo disturbare…" Takahashi ripeté loro ciò che avevo detto in giapponese perché lo capivo ma lo parlavo poco, Ruki rispose in giapponese "non disturbano" si girò per riferire ma io chiesi "sicuro?no perché…dovremmo prepararci…" tradusse "allora vi do il pass, così lo mostrate ed entrate dietro le quinte…ok?" "sì" dissi in giapponese; si fermò di fronte a me con il pass e me lo mise al collo "grazie…" "di niente" erano le 19 entrammo nel camerino, ci cambiammo "ci vediamo là" disse la Teso "si(hai)" salimmo sul furgoncino che ci portò a casa, tutte nelle due docce, una per camera, poi io e Marti iniziammo a prepararci, arrivarono le 20 "ci sei Darling?" "sì Teso, prendi le indicazioni, se no ci perdiamo" "ok!prese!" salimmo in macchina e ci dirigemmo verso il backstage, mostrammo i pass alle guardie del corpo ed entrammo, avevamo ripassato un po’ di giapponese, per cui ora sapevo parlarlo abbastanza bene "eccovi!" disse Reita la Teso stava per svenire. Dietro di lui c’era Ruki, che mi fissava, gli feci un leggero sorriso, ma si girò dall’altra parte poiché chiamato da Kai, che non appena ci vide, lasciò perdere Ruki e venne verso di noi, prendendo subito confidenza "ehi!ciao!alla fine siete arrivate!" ci diede un bacio sulla guancia per uno, aveva un sorriso rassicurante "avete trovato subito la strada?" "ovvio, alla fin fine non è che sono così imbranata" risi dopo la mia frase "sì, come no Darling" "sh!che intanto sei arrivata sana e salva solo grazie alla mia perfetta guida" Kai rideva di gusto, era un tipo molto alla mano, con cui riuscivi subito ad andar d’accordo, Reita ci osservava scherzare "finisco di preparami e torno, ok?" facemmo sì con la testa al bassista "vado anche io, intanto potete parlare con il cameraman" sparì anche il batterista "dici che ci possiamo sedere Teso?" "scusi…ci possiamo sedere?" il cameraman non parlò, annuì semplicemente, io mi sedetti "non ti siedi?" "devo andare alla ricerca di un bagno" e se ne andò lasciandomi mentre la telecamera mi riprendeva.
Sentii della musica…non era dei Gazette…mi alzai incuriosita e mi ritrovai di fronte ad una porta chiusa, guardai la “mia” telecamera "si può?" fece spallucce "con te un’eccezione si può fare" mi girai, presa alla sprovvista da Ruki "emm…scusa…ho fatto la curiosa…" "in effetti…vieni" mi aprì la porta e ci ritrovammo da soli, al buoi, immersi in quella bellissima musica, sentii una mano che dalla mia spalla andava fino alla mia mano "Ruki!" da fuori Aoi lo stava cercando "tra poco si inizia!" dei passi si allontanarono, e poi solo i nostri respiri "resterei di più…ma il concerto chiama" mi spostò i capelli e mi baciò sul collo, poi non sentii più nulla, una porta che si aprì, i suoi passi che si allontanavano…il mio stomaco in subbuglio, le lacrime che volevano arrivare per paura che fosse tutta una finzione, la sua voce al di fuori della stanza, la sua mancanza, il riuscire a capire che mi piaceva davvero, l’aprire quella porta che mi portava in quella stanza e riessere in mezzo a tutti facendo finta che nulla fosse successo. 
  

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: little_Darling