Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Isaka chan    04/01/2010    4 recensioni
Per chi volesse conoscere meglio i personaggio di One Piece,ecco a voi uno speciale dizionario...molto speciale...Hihi!!!Godetevelo e commentate!!
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                    ONE PIECE

                                 DICTIONARY

Ecco a voi la più grande enciclopedia sui personaggi principali di One Piece! In questo volume troverete varie specie di persone,i loro nomi classici più qualche sinonimo per parlare in codice con i vostri amici.

AVVERTENZE: questa enciclopedia può provocare attacchi incontrollati di ridarella,crampi allo stomaco e paralisi temporanea della mascella.

Gli animali descritti qui sotto rispecchiano in pieno la realtà.

Tutti i diritti sono riservati e bla bla bla…

 

 

Rufy/Rubber: cappello di paglia,pozzo senza fondo,il gommoso,l’ingenuo,stupido senza cervello che fa tutto seguendo l’istinto,futuro re dei pirati,cicatrice sott’occhio.

 

Il Rufy/Rubber è un animale a cui piace la vita di gruppo,è socievole e raramente attacca l’uomo. L’aggressività si manifesta se il suo branco è in pericolo. Il Rufy/Rubber è anche noto per la sua stupidità,con la quale spesso mette in pericolo i suoi fedeli seguaci,e per la sua voracità che lascia gli altri del branco a bocca aperta e a bocca asciutta.

Nonostante tutto,il Rufy/Rubber è estremamente affidabile ed è per questo che è un ottimo capo e che il suo branco si fida ciecamente di lui.

Originario dell’isola Fusha,questo raro esemplare è partito alla volta del mondo per poter diventare il più grande re degli animali.

Il Rufy/Rubber non ha un periodo di accoppiamento,cosa che lo rende un animale in via di estinzione. L’unica cosa che fa infiammare il suo spirito è il cibo che lui preferisce a qualsiasi femmina,anche di specie diverse.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La parte di Rufy/Rubber termina qui. Per questo animale e per i successivi ringrazio Hinata 92 che mi ha fornito i dati necessari per completare il mio dizionario.  

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan