Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: little_Darling    04/01/2010    2 recensioni
Era una calda giornata d’Agosto, io e le mie amiche eravamo pronte, stavamo per iniziare un altro concerto. Eravamo in ansia, ovvio, però ormai ci stavamo abituando a quella sensazione. Mi diedi un’ultima occhiata allo specchio e mi vidi, carina sì, ma conciata male, mi sembrava, per la sera precedente: avevamo fatto troppo tardi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6.

"Darling!" la voce della mia best mi riportò con i piedi per terra, mi girai verso di lei, credo con una strana faccia, perché la sua reazione fu quella di bloccarsi di colpo e chiedere, avvicinandosi velocemente "Darling che c’è?che è successo?" "niente" "Darling dimmi cosa…" "dopo Teso" dissi tranquillamente interrompendola "come è andata?" chiesi guardandola "cosa?" la guardai come per dire “lo so che non sei andata in bagno” "beh…ecco…sono andata lì…e dopo qualche parola mi ha chiesto se volevo provare a suonare il basso, allora me l’ha messo, e prendendomi le dita mi ha insegnato qualche nota….ha detto che sono brava!sono felice!" le sorrisi, ero davvero felice per lei "noi saliamo…occhio a farvi vedere o i fans vi assalgono" ci disse Kai avvicinandosi "buona fortuna!" urlammo a tutti che si girarono e ci fecero chi un sorriso, chi il pollice all’insù, chi l’occhiolino. Nuovi amici?beh può darsi!
Andammo verso l’accesso per il palco, non erano ancora entrati tutti, c’erano fuori Aoi, Uruha e Ruki "guarda com’è bravo Reita…" in italiano…la Teso era proprio cotta; dopo cinque minuti circa, salirono sul palco anche Aoi e Uruha, Ruki era pronto, aspettava solo il suo momento "Darling…vado sull’altra porticina" "Teso…sei più visibile" niente da fare, era già partita per lasciarci soli "anche su questa porta si è visibili…qualcuno ti ha già indicata…e la voce sta girando" "mi conforti molto Ruki" "mi toccherà chiamarti sul palco" "divertente, come se fossi un peso" credo mi schioccò un’occhiata di rimprovero poi riattaccai bottone "tra quanto sali?" "ti scoccia che io stia qui?" stavolta fui io a mandargli un’occhiataccia, sorrise "tra 10 minuti" cambiai discorso "a Reita piace la Marti?" fui diretta "perché?" "la fissa…abbastanza" guardai Reita e poi Ruki, che mi fissava "cos’ho?" "in che senso?" "cos’ho che non va?" "niente, e comunque…ti faccio sapere" gli sorrisi "vado; guardami" mi fece l’occhiolino, stavo letteralmente morendo!non appena salì sul palco ci fu un boato, ragazze della mia età o poco più grandi, ma comunque sempre più piccole di lui, pronunciavano il suo nome a squarciagola, notai un leggero fastidio e un senso “omicida” verso coloro che urlavano.
Marti tornò verso di me non appena lui salì "Reita si vedeva male…" "sì Teso, come se ci sei andata per vedere Reita di là" dissi sorridente "e perché ci sarei andata Darling?" chiese con finta aria di sfida "per lasciarci soli" risposi spostando lo sguardo dal cantante alla mia best "…" silenzio da parte sua "fatto centro?" chiesi ridendo, di nuovo silenzio "chi tace acconsente" e sorrise, dandomi la prova che la mia ipotesi era vera "mi devi ancora raccontare che è successo prima…e poi ora" le spiegai brevemente tutto "dici sul serio?!" chiese allibita "sì…non sto scherzando, giuro" "che bello Darling!" "cosa?" "gli piaci!" "eh?Teso…frena" "cosa frena??è vero!" "magari mi sta prendendo in giro…boh…" "ma figurati!" "infatti ho detto magari" risi ma avevo paura che fosse quella la verità "se vuoi glielo chiedo" "eh?!ma anche no!" "scherzavo" e rise, dopodiché stemmo in silenzio ad ascoltare il resto del concerto, tutti si muovevano tantissimo, si scatenavano come matti eppure sembravano ancora pieni d’energia. Il concerto finì a 0.00, i Gazette andarono nei camerini, dopo aver ricevuto i nostri complimenti e nonostante tutto i fans erano ancora lì che aspettavano "ehi ragazze, ci potreste dare una mano a mettere a posto?" "beh…non facciamo parte dello staff…però dai sì, io vi aiuto" mi voltai verso Martina "lo aspetti Teso?" "posso?" "certo" allora io salii sul palco per aiutare, ma dopo poco che i fans dei Gazette mi osservarono, mi riconobbero e iniziarono a bisbigliare tra loro il mio nome. Poi lo stesso tizio di prima mi fece segno con la mano di andar verso di lui, mi avvicinai "ma tu sei Laura…delle Dark Angels?" "sì" "o mamma!mi dispiace!scusa davvero!lascia, vai pure nel backstage" "ma a me faceva piacere…" "ho detto vai" disse fissandomi e incutendomi timore "ok…" mi allontanai verso la porta ma vidi che Martina non c’era più, affrettai il passo "Teso?" la cercai ovunque, tranne nel camerino dei Gazette, uscii nel garage: la nostra macchina “poco” vistosa era sparita, andai dal buttafuori "scusi…potrei sapere chi ha preso la mia macchina?" "la sua amica" "ah. Da sola?" "no" e quindi?perché cavolo rispondi a monosillabi che mi sta venendo l’ansia?! "con chi?" chiesi riacquistando tranquillità "con Kai, Aoi, Uruha e…" vuoi vedere che…"…Reita" che cazzo…mi ha lasciato di nuovo qui con lui…"grazie" "ehi Paul!avuto problemi oggi?" merda "no, Ruki" "bene" perché non arrivava davanti a me??perché si era fermato sulla porta? "che ci fai ancora qui Laura?" minchia, pure di schiena mi riconosce, mi girai "emm…diciamo che la Teso mi ha abbandonata qui" "ti accompagno io" "no va beh, non è necessario Ruki…" "sì invece" "me la faccio a piedi…un po’ di moto..." "io direi mezz’ora di moto…non ti stancheresti?" merda "emm…" "avanti, vieni" si avvicinò e mi cinse la vita con un braccio "ciao Paul" "sera Ruki, ciao Laura" mi girai per provare a sfoggiare un sorriso, ma appena mi girai quello mi faceva segni del tipo fattelo o cose così…che imbarazzo!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: little_Darling