Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: StephyCullen    04/01/2010    1 recensioni
salve sono tornata con una mia piccola poesia è un edxbells spero vi piaccia non vi anticipo niente :P
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazzi questa è una mia piccola poesia (si spera) di EdxBells si lo so sono drammatica e faccio venire la depressione e creo sempre su new moon xD( guardate I Miss You la lettera che ho messo qua su efp)spero che vi piacciaaa e se potete recensite almeno so se devo smetterla di scrivere o posso fare altre creazioni :Pbeh vi lacio ---- sento ancora il tuo cuore battere in lontananza... sento il tuo profumo penetrare nelle mie ossa... sento la tua risata tanto dolce sciogliere il mio cuore di ghiaccio... si il mio cuore di ghiaccio... tu sei stata l'unica a farlo vivere in questi 100 anni... non ho mai amato una donna se non te... non ho mai dato il mio cuore se non a te... ti ho amata e sempre ti amerò vivrò in disparte e soffrirò in silenzio meriterei di morire per aver distrutto una creatura come te un angelo caduto dal cielo...il mio angelo... ma devo rimanere in questo inferno chiamato mondo per essere punito... vorrei riaverti tra le mie braccia fredde ma ho paura... perdonami amore mio... perdomani per questo dolore che ti ho causato... sono un mostro... però ti amo... e il mio cuore sarà sempre con te... te lo prometto...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: StephyCullen