Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Aurora M Tepes    04/01/2010    5 recensioni
Sephiroth riceve finalmente una missione... un po' fuori dall'ordinario.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sephiroth
Note: Traduzione, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Babysitting
di Aurora M. Tepes
tradotto da: Shinra

Note della traduttrice: Scusate se mi ci è voluto così tanto tempo per aggiornare! Ho ripreso da poco in mano anche le mie storie... Queste vacanze ci volevano proprio... Buona lettura! ^_^

Capitolo 5: Il bagno

Una volta che furono tornati a casa, che ebbero mangiato maccheroni e formaggio e lavato le stoviglie, tutti e tre i bambini erano sudici di sporcizia.
Kadaj aveva combinato un disastro, facendo in modo che la maggior parte dei maccheroni finissero sulla sua maglietta piuttosto che in bocca. Tralasciando il fatto che era sporco di terra per la precedente caduta dalla finestra. Loz invece era sporco perché aveva deciso che era divertente giocare dentro l'aiuola. Il responsabile del condominio lo aveva riportato a Sephiroth poco dopo. Yazoo era il più pulito di tutti, aveva solo preso un po' di polvere a causa della breve sosta all'interno del condizionatore, e chissà dove al supermercato.

In ogni modo, era ovvio che i tre avevano bisogno di un bagno... e subito. Il problema per Sephiroth era al momento il seguente: come convincere i tre bambini a entrare nella vasca senza causare ulteriori disordini? A lui, personalmente, non andava a genio il pensiero di dover procurare una nuova vasca da bagno assieme alla televisione e alla pentola. Eppure in qualche modo doveva andar fatto. Altrimenti Sephiroth era sicuro che non sarebbe più stato in grado di distinguerli dai solidi urbani (leggi: immondizia).
Decise di convinceree Loz per primo, che sembrava essere il più comprensivo dei tre.

"Loz, ehi, posso parlarti un momento?" gli disse Sephiroth, con il tono più gentile che poteva. Loz sembrava disorientato, ma annuì e lo seguì nella cucina.

"Cosa c'è, papà?" gli domandò.

Holy! Possibile che questi bambini pensano che io sia loro padre solo perché l'ho detto alla cassiera? Pensò Sephiroth.

"Ehm, Loz, tu e i tuoi fratelli avete bisogno di fare un bagno. Ebbene, siccome non so qual è il modo migliore per farvelo fare, speravo che tu mi aiutassi." spiegò. Loz si grattò la testa.

"Cosa vuol dire fare un bagno?" gli chiese, genuinamente confuso. A Sephiroth cadde la faccia a terra.

"Be'... sai, quando entri dentro una vasca, la riempi d'acqua e usi shampoo e bagnoschiuma per levarti la sporcizia di dosso..."

"Non abbiamo mai fatto una cosa del genere!" esclamò Loz. "Sembra divertente!"

"Già. Ne faccio uno a te, d'accordo? E poi mi aiuterai con Kadaj e Yazoo, ci stai?" Loz annuì felice.

Sephiroth lo portò nel bagno, chiuse la porta e fece riempire la vasca d'acqua. Nel mentre aiutò Loz a togliersi i vestiti, dopodiché Loz entrò nella vasca.

"Yay! Questo sì che è divertente!" esclamò, spruzzando Sephiroth con le mani. Sephiroth lo guardò storto, ma cercò di non farglielo notare prima di far scoppiare Loz in singhiozzi... di nuovo. Gli fece lo shampoo, risciacquò e lo pulì per bene dallo sporco. Infine, dopo averlo tirato fuori dalla vasca, lo avvolse dentro un asciugamano.

Be', questa è andata bene, pensò Sephiroth soddisfatto. Nessun danno stavolta. Forse fargli fare il bagno non sarà poi così difficile dopo tutto.

Osservò Loz mentre questi si asciugava e si metteva addosso dei vestiti puliti.

"Bene Loz, adesso vai a prendere Kadaj," gli disse. Loz partì in marcia fuori dal bagno, con Sephiroth dietro di lui,

"Kadaj! Kaaaadaaaaaaaaaaaaaaaj!" lo chiamò. I due entrarono nel soggiorno. Yazoo stava fissando il nuovo giocattolo che Sephiroth gli aveva comprato, (una pistola che poteva fungere anche da spada). Nessun segno di Kadaj. "Yazoo, sai dov'è andato Kadaj?" Yazoo li osservò per un istante prima di scuotere la testa e tornare a fissare il suo giocattolo.

Loz corse in cucina, mentre Sephiroth teneva Yazoo d'occhio, pregando che la pistola non avesse la capacità di sparare proiettili veri.

Loz fu subito di ritorno, scuotendo le spalle: anche lì nessun segno di Kadaj. Nel bagno non c'era, nel soggiorno neanche, nella cucina nemmeno. E nella stanza dei giochi? (Ebbene sì, Sephiroth ha una stanza dei giochi.)

Si sentivano strani suoni provenire dal suo interno. Sephiroth aprì la porta e vi entrò. Tutti i giochi e le console erano accese. Tutte e 10,000 stavano funzionando! CONTEMPORANEAMENTE!

"Questo non può essere un bene..." balbettò Sephiroth. Le luci si affievolirono, una, due, tre volte. Poi tutto si spense.

Loz urlò. Sephiroth si auto-destinò un frontino.

"Sembra l'inizio di un film horror."

Ciononostante, tornò indietro nel soggiorno. Loz stava ancora urlando fino a strapparsi le corde vocali. Sephiroth accese una candela e si guardò in giro. Loz aveva smesso di piangere. Lui e Kadaj erano fermi nel mezzo della stanza. Ancora nessun segno di Kadaj.

"Uhm, perché non restate qui con la candela mentre io vado a cercare Kadaj?" gli suggerì Sephiroth. Loz annuì e Yazoo caricò la pistola con un proiettile di plastica incluso nella confezione. Un gocciolone apparì sulla tempia di Sephiroth, poi questi fece dietro front e si diresse verso la lavanderia.

A stento riusciva a distinguere le sagome della lavatrice e dell'asciugatrice. Inciampò sulla cesta del bucato, barcollò e si schiantò contro la lavatrice.

"AHIA!" guaì la lavatrice. Sephiroth si rialzò, massaggiandosi la testa dolorante.

"Mi dispiace, non era mia intenzione," si scusò.

"NESSUN PROBLEMA!" urlò la lavatrice.

"Bene, comunque non credo che Kadaj sia dentro una... Aspetta un attimo!" Sephiroth aprì lo sportello della lavatrice, ed ecco che vi trovò Kadaj! "EHI! Che cosa ci facevi qui dentro!?" Kadaj forzò una risatina mentre Sephiroth lo tirava fuori dal cestello.

"Sai, è una storia molto interessante... lascia che te la racconti." cominciò lui.

"Non m'interessa. È l'ora del bagno. Subito."

"NON VOGLIO FARE IL BAGNETTO!"

"Loz, vieni qui, aiutami." Loz scosse la testa.

"Ho paura a venire lì!" protestò. Sephiroth alzò gli occhi al cielo e trascinò un Kadaj indemoniato fino al bagno. Prese una potente lampada a batterie e la sistemò sul lavandino mentre riempiva nuovamente la vasca d'acqua, chiudeva la porta, e toglieva i vestiti a Kadaj.

"NO! NO! IL BAGNO NO!" urlava Kadaj.

Inizia la musichetta di battaglia di FFVII.

Sephiroth infila Kadaj nella vasca, riuscendo solo a permettere così che una gran quantità d'acqua esca dalla vasca anziché entrarci dentro, a causa dei movimenti sfrenati di Kadaj. Sephiroth grugnisce. Non ha voglia di rimediare ai danni d'acqua causati da un bambino di cinque anni. Kadaj sferra un calcio, colpendo Sephiroth sotto il mento. La scritta '45' compare a cifre bianche sulla testa di Sephiroth. Sephiroth lancia 'Stop', ma Kadaj lo evita. Kadaj lancia 'Poison', ma manca il bersaglio e non si sa come colpisce invece se stesso. Morde la mano di Sephiroth, un altro '15' appare sulla testa di quest'ultimo. Sephiroth usa 'Idro' e Kadaj ne viene colpito in pieno. Approfittando di questo momento, Sephiroth afferra lo shampoo e lo spreme sulla testa a Kadaj. '78' appare a cifre bianche sopra la testa del bambino. Il veleno ne infligge altri 8 e Kadaj è fuori gioco.

Musichetta di vittoria!

Sephiroth lavò i capelli a Kadaj, lo sciacquò e asciugò, mettendogli dei vestiti puliti, prima di usare una Coda di Fenice. Kadaj si risvegliò e gli mise il broncio.

"Non ti parlo più, papy!" disse guardandolo storto. Sephiroth fece spallucce e lo prese in braccio, riportandolo nel soggiorno. Una volta che l'ebbe messo giù prese invece Yazoo. Yazoo strinse forte la pistola nel pugno e rivolse lo sguardo ai suoi fratelli, che ricambiarono agitando tristemente la manina.

Che cosa?! Può essere che questi bambini pensino che gli stia facendo del male? Che cosa c'è che non va in loro? (N/T: Io suggerirei che sono tuoi cloni, ma pensa quello che vuoi...)

Yazoo non fece resistenza, stringeva solo silenziosamente la sua pistola. Sephiroth lo portò fino al bagno, riempì per la terza volta la vasca, dopodiché gli tolse lentamente i vestiti.

(N/A: Ho realizzato solo adesso quanto queste scene possano sembrare 'sbagliate' per alcune persone malate di mente... ARGH! Non pensateci neanche! Non scrivo roba del genere!)

Yazoo sussultò mentre la maglietta gli veniva sfilata. Sephiroth si fermò a guardarlo. Le braccia del bambino erano completamente ricoperte di cicatrici ed ematomi. Nè Loz né Kadaj avevano cose del genere! Be', aveva notato sbucciature e graffi sui loro corpi, ma Sephiroth aveva pensato che fossero normali per dei bambini della loro età, soprattutto perché non erano profonde. Ma questo... Sulla pancia di Yazoo e sulle gambe vi erano lunghe e profonde cicatrici. Alcune sembravano addirittura recenti.
Sephiroth lo mise dentro la vasca e lo lavò, insaponandogli anche i capelli.

Una volta che ebbe finito, lo asciugò e lo fece sedere sul gabinetto.

"Adesso puliamo queste ferite, va bene?" gli sussurrò gentilmente. Yazoo non smise di guardare dritto davanti a sé.

Sephiroth prese dell'acqua ossigenata, delle bende e del cotone. Pulì e disinfettò tutte le ferite, prima di avvolgerle con cura nella garza. Quando ebbe finito, vestì Yazoo e lo fece uscire.

Questo avrebbe dato a Sephiroth da pensare. Non era un mistero ora il motivo per il quale questi bambini agissero così stranamente! Iniziò a domandarsi pure se avrebbe acconsentito a dare via i bambini quando gli scienziati li avrebbero rivoluti. Era così immerso nei suoi pensieri che di nuovo si imbatté in Yazoo.

"Cosa c'è?" gli domandò gentilmente.

"Grazie," gli rispose Yazoo in un sussurro.

-

Note dell'autrice: Fine del capitolo! Yea! Scusate per la parte triste, ma stavo ascoltando musica strappalacrime e allora.. Be', non era triste, lo so, magari solo un pochino... credo... Comunque, il prossimo capitolo sarà una spiegazione di come Yazoo ha ottenuto Velvet Nightmare (N/T: il nome della sua pistola) e del perché in FFAC non lo abbiamo mai visto ricaricare... Pensateci.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Aurora M Tepes