Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Rota    04/01/2010    3 recensioni
La tazzina salì, alla fine, alle labbra pallide, così che il gusto amaro del caffé dell’unica macchinetta funzionante della scuola potesse scivolare rapido e impetuoso fino allo stomaco.
****Seconda classificata al "Triplette special contest" indetto da iaia86@ e (shi)Rei Murai sul forum di EFP****
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Kiba Inuzuka, Sasuke Uchiha, Shino Aburame
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
break 1 Ecco qua, un'altra delle mie operette.
Sarà una raccolta di tre flash fic, SasukeKibako, KibakoShinoko e KankuroShinoko.
Si, avete capito bene, qui Kiba e Shino sono femmine. Due dolci e gentili donzelle.
Detto questo, tratterò del tema dell'odio, dell'amore e dell'amicizia. A voi capire dove e quando e perché ^^
Piccola nota, questa è una Au ambientata nel “Naruto Konoha Gakuen”
Buona lettura ^^


Image and video hosting by TinyPic



Break
Prego, digitare la bevanda desiderata





Caffé amaro – 0 zollette di zucchero
[SasukeKibako]



Il bicchierino di plastica bianca scottava, non riusciva a trattenere il calore bollente del liquido scuro al suo interno.
Così i polpastrelli scattavano avanti e indietro, dandosi velocemente il cambio: non c’era una sola superficie orizzontale sulla quale poggiare il caffé.
La mente, forse proprio sospinta dal forte e corposo odore della miscela, eccitati i neuroni, tornava frequente al passato di cinque minuti prima.


-Uchiha, sei quanto di più detestabile io abbia mai conosciuto!-
Gli occhi scuri della ragazza si piantano su di te in maniera sfrontata, esprimendo quanto più ribrezzo possibile.
Così come lei non piace a te, tu non piaci a lei – proprio per niente. La rabbia che passa dai tuoi occhi ai suoi è quasi palpabile, nell’aria.
-Inuzuka, vedrò di farmene una ragione…-
Irriverente rispondi alla sua intimidazione: non sia mai che un Uchiha si lasci mettere i piedi in testa da una donna. Specialmente quella donna.
Kibako Inuzuka.
Caratteri come i vostri, troppo simili – troppo fieri -, sono incompatibili, l’hai capito fin da subito, dal primo latrato canino uscito da quella bocca così poco femminile.
-Vedi di starci alla larga Uchiha, o potresti pentirtene seriamente!-
La minaccia di un cane rabbioso non ti scalfisce neppure di striscio.
Sorridi, beffardo.
-Certamente…-
Hai guardato male la sua amica, Sasuke, in uno sguardo che lei ha considerato troppo serio, troppo ostile per essere pienamente accettato. Niente passa indenne di fronte a Kibako, per prime le tue orecchie maltrattate.
 
Questa è la punizione che ti meriti.


La tazzina salì, alla fine, alle labbra pallide, così che il gusto amaro del caffé dell’unica macchinetta funzionante della scuola potesse scivolare rapido e impetuoso fino allo stomaco.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota