Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: _LaUra    04/01/2010    0 recensioni
Questa è la mia prima ff! Spero vi piaccia...e commentate please!xD
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Cinque, sei, sette, otto.. MUSICA!" , mi girai verso le divine che avevano iniziato a ballare " No, no, no! My God! Girls! Siete tutte fuori tempo non è possibile! " dissi fermando la musica. Non riuscivo a capire come dopo mesi e mesi di prove il mio gruppo fosse praticamente fermo al punto di partenza, la coreografia doveva assolutamente migliorare!. " Ragazzi! Volete si o no che le divine rappresentino la Pretty Land School of Art?! Bene allora vedete di impegnarvi!" dissi senza nascondere la mia irritazione. Feci ripartire la musica e cominciai a ballare con le altre per non continuare a vedere i passi fuori tempo di Pia, gli errori di Caterina e il muso di Fabio che soffriva perchè Tamara lo aveva lasciato. Verso la fine delle prove la ragazza tanto amata da mio fratello entrò nella sala del teatro. " Scusate se interrompo..ma volevo parlare con Antonella.." disse lei sorridendomi, così scesi con passo elegante ma allo stesso tempo deciso dal palco e la raggiunsi accanto al pianoforte. " Ciao Tamara! Che devi dirmi?!" chiesi cercando di trattenere la curiosità. Da quando aveva iniziato le riprese per il film con Quan Imirò ero diventata più gentile con lei, dopotutto stava diventando una di noi...e magari se fossi riuscita a farle credere che la mia era un'amicizia sincera mi avrebbe procurato una piccola parte nel film!. " Tuo zio Fito mi ha detto che da oggi faccio ufficialmente parte delle divine!" disse tutto d'un fiato, rimasi a bocca aperta, dovevo essere già stata a conoscenza di questa faccenda, ma invece non ne sapevo nulla così non potei più nascondere la sorpresa e l'entusiasmo per l'entrata di una futura star nel mio gruppo. " Great! Tu sei una divina adesso e dovrai imparare ad esserlo sempre e dovunque!", le presi il polso e la trascinai sopra il palco " Ecco! Questa è la tua postazione segui i miei passi, per il momento, poi quando li avrai imparati vedrai ti sembreranno facilissimi!" le dissi e accesi per l'ennesima volta lo stereo facendo partire la musica. In poche settimane il gruppo fece grandissimi progressi, gli allenamenti giornalieri davano ottimi frutti e io come al solito ero la stella più brillante dell'intero istituto!. Tamara si era ambientata velocemente nel gruppo : aveva imparato i passi, sapeva a memoria le parole delle mie fantastiche canzoni, si vestiva alla moda e si comportava da vera diva. Tutto sembrava andare bene quando un giorno, mentre arrivavo in teatro con un pò di ritardo, la vidi dare ordini e insegnare la MIA coreografia al MIO gruppo, non potevo crederci!. " Sorry! Che succede qui?!" chiesi particolarmente arrabbiata, lei fermò le sue prove e mi raggiunse " My dear...ho visto che non arrivavi e mi sono presa il compito di portare avanti le prove anche senza di te.." disse sistemandosi i capelli proprio come facevo io. " I can't belive it!! Antonella non può essere sostituita da nessuno! Perchè Antonella, la the best, è unica! è chiaro?! Quindi tu te ne stai al tuo posto e aspetti...dovresti averlo imparato..Pia, Caterina e Luciana non hanno mai fatto un'azione simile!" dissi rimproverandola, ma lei ebbe una reazione inaspettata " Antonella cara, evidentemente non ti rendi conto che stai parlando con una futura star del cinema così ti voglio rinfrescare la memoria...chi sta partecipando alle riprese di un film con Quan Imirò?! io.. e chi presto andrà a girare a Venezia?! io!!" mi sventolò davanti un dito come se dovesse darmi una gran lezione, ma io Antonella non mi faccio mettere i piedi in testa da NESSUNO!!!. " Tamara cara...ho già commesso l'errore di affidare il mio gruppo ad Emma..e ti dirò che Antonella non compie mai lo stesso errore due volte! ok? Quindi honey ora tocca a me rinfrescarti la memoria... Chi ha inciso un disco che presto sarà venduto in tutto il mondo?! ma Antonella ovvio! E chi ha fatto indossare gli abiti della propria collezione a modelle famosissime?! Antonella! Quindi shut up!" Tamara era rimasta a bocca aperta. Quando si riprese dal mio discorsetto prese la giacca e la borsa e uscì dal teatro, " Che le serva da lezione!" pensai e ritornai alle mie prove. Antonella vince uno a zero!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: _LaUra