Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |       
Autore: _LaUra    01/01/2010    1 recensioni
Questa è la mia prima ff! Spero vi piaccia...e commentate please!xD
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Come ha potuto farci una cosa simile Leandro?!" continuava a ripetere mia madre mentre camminavamo senza meta per il quartiere " Solamente perchè non ho voluto fare le mie scuse a quella provincialotta!" aggiunsi io piena di rabbia. Tutti si lamentavano, eravamo stanchi, da ore portavamo le valige e le sacche in spalla e da ore non mangiavamo, non ci sedevamo, se non fosse stato per i nostri abiti super fashion ci avrebbero di sicuro scambiati per barboni, o vagabondi... " Io, Antonella, la " the best " delle " the best" non posso rimanere in queste condizioni ancora per molto! Non so che succederebbe se Pia , Caterina o Luciana mi vedessero in questo stato!" urlai lasciando le valige sul marciapiede. Dorina mi guardò e nei suoi occhi vidi la scintilla, aveva appena avuto una delle sue geniali idee..finalmente!. " Statemi a sentire!" disse facendo segno di andare vicino a lei " Ora mi seguirete e quando arriveremo a destinazione non oserete dire una parola!". Scoprimmo la geniale idea di Dorina solo quando arrivammo a casa di Ines e ci fermammo li per la notte. Purtroppo dovetti dormire nella stanza della papera con gli occhiali che tanto odiavo, nemmeno questa sistemazione mi andava bene!. Mi addormentai... " Antonella! Antonella, Antonellina!" zio Fito mi stava svegliando, non riuscivo a capire, mi sembrava di essermi appena addormentata! Mah.. " Stella dello zio! devi alzarti o farai tardi a scuola! e poi... il tuo principe azzurro è fuori che ti aspetta!" mi disse con il sorriso che sempre lo accompagnava. " Si , si mi sveglio zio Fito... Ma quale principe azzurro! Lo sai bene che non sto più con Nicolas!" dissi ancora mezza addormentata. " Cosa c'entra ora Nicolas? Nipotina mia, lavati il viso e riprendi conoscenza...in fretta però...il principe azzurro non ha tutta la giornata!" disse prima di alzarsi dal letto per poi sparire dalla mia vista. Dovevo assolutamente capire chi era il ragazzo di cui parlava zio Fito, così indossai velocemente la divisa e uscii senza fare colazione.. come ogni mattina ero divina! Appena fuori casa mi ritrovai davanti a Santiago che con una corsetta impacciata mi aveva raggiunta. " Buongiorno luce dei miei occhi!" disse avvicinandosi a me per baciarmi, feci un salto indietro e dissi " What?! Sorry...ma non sono in vena di scherzi oggi caro mio...quindi gira al largo!!" lo spinsi via e a passo veloce mi diressi verso la scuola. " Ma Santiago non stava con Sol?! Mah..." dissi tra me e me, da dietro una voce rispose " Mia bellissima stella... non devi essere gelosa... tra me e Sol è storia vecchia! acqua passata..." , Santiago era alle mie spalle. " Senti bello, ha due possibilità, o mi ascolti o mi ascolti..chiaro?! Oggi non sono in vena di scherzi , e so benissimo quanto ognuno di voi ragazzi voglia essere il mio boyfriend...ma sorry... tu non fai per me!!!" dissi acida come mai lo ero stata prima, mi feci quasi paura da sola! Ma Santiago non era rimasto sorpreso ne impaurito, e infatti mi rispose " Il mio fiorellino ha una brutta giornata! Ma il tuo boyfriend, come dici tu tesoro, ti farà tornare il buon umore! ", riuscì a prendermi per mano e così mi toccò camminare fino a scuola mano nella mano di quella sorta di muffin ripieno al cioccolato! Che vergogna!. Fortunatamente Santiago non faceva parte delle divine così, appena mi si presentò l'occasione, presi Guido sottobraccio ricevendo un occhiataccia da Giusy e lo portai fuori dalla classe, dove nessuno avrebbe potuto sentirci. " Che c'è Antonella?!" chiese lui cercando con lo sguardo la sua fidanzatina che ci guardava da lontando torva. " Devo...devo..voglio sapere chi si è inventato questo scherzo!" gli dissi convinta, lui alzò gli occhi al cielo e rispose " Cos'è successo ora?!", sembrava non sapere nulla. " Santiago dice di essere il mio ragazzo! Non è possibile.. ricorderei di essermi messa con lui..e comunque non l'avrei mai fatto!" dissi con la testa nel pallone, Guido mi guardò, sembrava preoccupato. " Antonella? Sicura di sentirti bene?! Tu e Santiago state insieme da un bel pò..." mi tastò la fronte con la mano, io non avevo la febbre!. Avevo deciso, finite le lezioni, avrei parlato con Santiago e avrei annullato il fidanzamento che sembrava durare da un pò. " Ehi! Santiago!" urlai mentre scendevo le scale, lui si voltò e mi salutò con un sorriso " Antonella!" mi corse incontro. " Io e te dobbiamo parlare...!" dissi mandandogli un'occhiataccia, non mi rispose così continuai " Io voglio...io voglio che tutto...!". Santiago aveva bloccato il mio fantastico discorso per darmi un bacio, il bacio più brutto della mia vita, con una persona di non avevo la minima considerazione! Mi ritrovai ad scalciare e ad urlare nel letto presa dal panico...ma quando riaprii gli occhi davanti a me c'era Nicolas che mi guardava con aria preoccupata e molto, molto innamorata. Allora era tutto un sogno! mi misi a sedere.. presi il suo viso tra le mani e lo baciai..quello si che era il bacio che volevo!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: _LaUra