Libri > I diari della mezzanotte
Segui la storia  |       
Autore: Luna95    04/01/2010    1 recensioni
Nessuno se lo aspettava. Non da lei.
Ma le apparenze ingannano, e una domanda si fa strada sopra ogni altra.
La sua è stata una scelta consapevole? (Questa ff non tiene conto del terzo libro; ha inizio verso la fine del secondo) [momentaneamente sospesa]
Genere: Generale, Triste, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Melissa sorrise amaramente, e li invitò a sedersi con un cenno del capo.

<< Avete qualcosa da dirci? >> chiese Jonathan, stringendosi un po’ a Jessica, più stanco che realmente interessato alla risposta.

<< Che perspicacia Flyboy, mi stupisci >> disse la Telepate, con un velo di spossatezza nel consueto sarcasmo. 

<< Sì, Melissa ha qualcosa da dirci >> disse Rex, pacato ma curioso.

L’ignoranza di Rex rispetto alla situazione stupì i due midnighter: Rex sapeva sempre tutto prima di tutti.

<< Non sarà nulla di positivo. >> disse Melissa, spostando lo sguardo vacuo sulle grandi vetrate: l’unico elemento che differenziava la Bixby High School da un carcere minorile.

Tutti attesero con impazienza.

Melissa prese un respiro tremante, e una goccia le scivolò sulla guancia, tracciando il delicato profilo di zigomi e mento, percorrendo il candido collo con una lentezza che sembrava studiata.

<< È morta. >>.

 

I midnighters la fissarono increduli. Che stesse delirando?

<< Mel questo… questo come lo sai? >> chiese Rex, sconcertato e con un filo di voce.

<< Era lì, Rex… io l’ho visto, l’altra notte. È stato orribile… >> singhiozzò la ragazza << c’era una pozza di sangue. Il suo sangue, il sangue di Dess! >> continuò, con voce strozzata << si sentiva la paura da isolati di distanza! Io non potevo… non volevo… toccarlo sarebbe stato troppo. >> gemette Melissa. Non l’avevano mai vista così.

Rex le si avvicinò, protettivo, e le afferrò la mano nuda cercando in un qualche modo di tranquillizzarla e confortarla, ma anche lui era divorato dal dispiacere.

<< Nessuno avrebbe mai e poi mai preteso una cosa del genere da parte tua >> la rassicurò.

<< Magari non era sangue suo >> ipotizzò debolmente Jonathan.

Jessica esclamò con voce stridula: << E di chi sarebbe? È suo, e non era di certo lì per dirci “sto benone, sono viva!” era sangue, santo cielo! Oddio, oddio… >> la ragazza affondò il viso nelle mani, incapace di trattenere le lacrime.

Melissa era totalmente incurante dei suoi occhi lucidi.

I ragazzi erano meno emotivi ma ugualmente avviliti.

Avevano perduto un’amica, oltre che una Polimatematica nel gruppo dei midnighter. Si sentivano perduti.

Grazie ad Alchimista e amimy *-* vi adoro, ragazze!! Un bacione =*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > I diari della mezzanotte / Vai alla pagina dell'autore: Luna95