Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Anna_Gree    04/01/2010    0 recensioni
Presentazione dei personaggi (:
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KEMP:
Cosa c'è di più inglese di un punk? Kemp però lo è solo internamente. Fuori, una faccia da angioletto con riccioli castani che incorniciano due profondi occhi verdi. La sua unica grande passione è la musica, il punk scoppiato nei relativamente vicini anni settanta ai tempi d'oro del suo idolo, Joe Strummer. Sua madre e suo padre due operai, lei in una fabbrica, lui in una miniera che rischia la chiusura.

ROGAN:
Un nome un programma: tipico irlandese dai capelli rossi, tranquillo e bilanciato, quasi il saggio della compagnia. Figlio di due irlandesi apparentemente normali, si troverà coinvolto involontariamente in una lotta per affermare le sue radici, accompagnato dalla sua musica new wave di cui si ritiene un vero esperto.

KIRTI:
Kirti è indiano. La famiglia Baksh vive ad Hammersmith grazie ad un piccolo negozio di apparecchiature elettriche gestito dal nonno Achal. Nonostante sia arrivato da pochi anni in Inghilterra, Kirti parla perfettamente l'inglese, in maniera fluente, grazie all'ascolto prolungato dei classici del metal che il fratello maggiore gli procurava direttamente dagli USA.

CONN:
Conn è uno scozzese dai modi bruschi. Nonostante la sua famiglia viva ad Hammersmith da ormai molto tempo, sono tutti molto legati alle tradizioni, e al whisky. Iracondo e sempre pronto alla rissa, ha la sindrome del capo. Nonostante i mille difetti e i mille problemi però , trova sempre il coraggio di fare dell’umorismo spiccato.

RUBY BEE:
Ruby è dentro al progetto per pura utilità: il suo garage è il loro quartier generale. Biondina dagli occhi marroni e una frangetta sbarazzina che copre la sua piccola cicatrice, segreto proibito sulla sua vita. Con i genitori ha un rapporto di sottomissione, soprattutto nei confronti del padre, al quale non dice mai no. Ruby trova nella musica e nella compagnia dei quattro ragazzi la forza che le mancava per superare gli ostacoli e dedicarsi alla sua vera passione: la danza.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Anna_Gree