Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: little_Darling    05/01/2010    1 recensioni
Era una calda giornata d’Agosto, io e le mie amiche eravamo pronte, stavamo per iniziare un altro concerto. Eravamo in ansia, ovvio, però ormai ci stavamo abituando a quella sensazione. Mi diedi un’ultima occhiata allo specchio e mi vidi, carina sì, ma conciata male, mi sembrava, per la sera precedente: avevamo fatto troppo tardi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                           7.

Mi sedetti sulla sua macchina, e lui di fianco a me, al posto del guidatore "dove abiti?" madò come mi fissava!dopo un attimo risposi alla domanda  "ah…quindi è davvero mezz’ora/un’ora di strada" e scoppio a ridere…com’era tenero!mise in moto e si immettè nella strada, poi mi venne una domanda bizzarra "posso sbirciare sul tuo cell?non vado sui messaggi" "tranquilla, fai pure" presi il telefono e sfogliai la rubrica, capitai sulla L e tra tanti nomi giapponesi ne spiccava uno: Laura; conosce un’altra con questo nome?aprii per vedere il numero…era identico al mio?!rimasi sbalordita "Ruki…tu come fai ad avere il mio numero di telefono?" "ho il tuo numero?" "dato che ce l’hai salvato…" "l’hai messo tu ora" "no" "non fingere con me" "ma se non so nemmeno come si usa questo cellulare?" "se se come no" "no davvero!" rise "comunque, non ti dovevi preoccupare" lo guardai e lui fece lo stesso, poi si girò a fissar la strada mentre io avevo ancora gli occhi puntati su di lui "te l’avrei chiesto lo stesso il numero di cellulare" immobilizzata.

Stetti così per tutto il viaggio, con le mani sulle ginocchia e il cuore in gola "sei agitata?" "eh?" chiesi come se mi avesse risvegliata "sei agitata?" "no" mi guardò e riposò gli occhi sul cemento davanti a lui "arrivati" dopo 40 minuti "grazie" fermò l’auto di fronte a casa, stavo per aprir la portiera ma sentii la sua mano sul mio polso, mi voltai verso di lui: aveva tolto la cintura di sicurezza e si era avvicinato tantissimo al mio viso, tanto che i nostri nasi si sfiorarono, ci stavamo per baciare…ma io ero troppo agitata: misi un indice di fronte alla sua bocca, lui aprì gli occhi, io aprii la portiera e uscii dall’auto.

La macchina era ancora lì, il suo guidatore era tornato al suo posto, mentre io suonai al citofono ma non ci fu nessun movimento all’interno della casa "che palle, dove diavolo sono?" sbuffai "magari fuori?" mi girai…era lì alla mia sinistra "sto qui ad aspettarle con te…o me ne devo andare?" "non è che voglio che tu te ne vada…è che ho la sensazione di disturbare" "non disturbi" abbassai lo sguardo, fissandomi le punte dei piedi però poi ne vidi quattro…le sue?alzai lo sguardo, non feci in tempo a capire dove si trovava, cioè a poca distanza da me, che le sue labbra si appoggiarono sulle mie, fissavo le nostre bocche, lui aveva gli occhi chiusi e, non appena li chiusi anche io, sentii la sua lingua premere sulle mie labbra che quindi aprii per permetterle di “giocare” con la mia; quando ci staccammo, probabilmente io ero ancora color peperone mentre lui era normalissimo, rialzai gli occhi incrociandoli con i suoi "ti va se andiamo a fare un giro?" attesi un attimo "non mi scoccia" aggiunse e io risi "ok…" mi diede un altro bacio, mi prese per mano, mi aprì la portiera, mi fece salire e dopo aver fatto il giro della macchina si sedette al posto di guida "dove mi porti?" "al bowling?" "in due?" "sono là tutti" "sapevi dov’erano?" "mentre eri fuori mi è arrivato un messaggio" "mi prendi in giro?" si girò verso di me "no" si fermò per il semaforo rosso  "mmm" "non ci credi?" "poco" si avvicinò, un altro bacio "e ora?" sorrisi e lui rise.

Arrivammo al bowling, posteggiò e scendemmo "non hai paura che qualcuno ti possa…“assalire”?" "se per questo possono farlo anche con te" mi rispose "vero" abbassai lo sguardo, lo alzai verso di lui, che era alla mia destra "dove devo andare?" "sempre dritta" mi precedette e mi aprì la porta "grazie" entrai, con lui al mio seguito e poi arrivò ad affiancarmi, mi fermai un attimo, non sapendo dove andare "di qui" disse prendendomi per mano, il battito aumentava….già era stato veloce per tutto quel tempo!tra un po’ scoppiava.

Mi lasciò la mano e a passo sicuro ci dirigemmo verso il tavolo dei nostri amici, salutai i Gazette, la Teso doveva tirare, mi diressi verso di lei "ciao Teso!" fece un sobbalzo, la palla le partì e tutti i ragazzi esultarono pensando sbagliasse "Darling, ma da che parte stai?" la presi per le spalle e la girai verso la pista "dalla tua ovviamente" i birilli caddero tutti "strike?" chiese "strike" risposi "strike!!" urlò, si girò e mi abbracciò, tornammo dagli altri "Laura, pensavamo la facessi sbagliare!" "non posso mica tradirla!" dissi appoggiandole una mano sulla spalla e sorridendo "ma le hai fatto vincere tutto così!" "ah. Davvero?" risi e loro fecero lo stesso "facciamo a squadre?" propose Kai "sì dai!" rispose Aoi "io, Aoi e Kai contro voi due, Reita e Ruki, ci state?" propose Uruha "per noi va bene" rispose Reita.

Mentre era il turno degli altri, vidi un certo affiatamento tra la mia migliore amica e Reita, li osservai per tutta la serata; scherzavano assieme, ridevano, parlavano tranquillamente e a volte si punzecchiavano anche "che c’è?" mi chiese Ruki avvicinandosi al mio orecchio "niente" "ti piace Reita?" mi voltai verso di lui "no!" urlai a bassa voce "guarda che capirei se ti piacesse un altro…" me la menava così! E allora, mi guardai attorno: era il turno di Kai, Uruha parlava con Aoi e Martina con Reita, presi bene la mira e gli schioccai un bacio, mi staccai "no" gli sussurrai, lui mi guardò, probabilmente per dirmi qualcosa ma lo chiamarono perché era il suo turno per tirare, lui si allontanò mentre io osservavo la mia best e la vidi felice…e io lo ero per lei.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: little_Darling