Libri > I diari della mezzanotte
Segui la storia  |       
Autore: Luna95    05/01/2010    1 recensioni
Nessuno se lo aspettava. Non da lei.
Ma le apparenze ingannano, e una domanda si fa strada sopra ogni altra.
La sua è stata una scelta consapevole? (Questa ff non tiene conto del terzo libro; ha inizio verso la fine del secondo) [momentaneamente sospesa]
Genere: Generale, Triste, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dess strinse i denti, gemendo per il dolore.

Le catene le venivano sfilate dalla carne ancora sanguinante, e lei non si sentiva ancora del tutto lucida.

Doveva aver perso parecchio sangue: inoltre quei bastardi le iniettavano una droga che la stordiva quasi del tutto.
Che ironia: uomini come lei…

Che diavolo volevano da lei, gli oscuri?

Forse era troppo sveglia, sapeva troppe cose?

No, quanto a conoscenza Rex era messo certamente meglio di lei.

E poi gli oscuri non odiavano la matematica…?

Una volta tolta anche l’ultima catena che le stringeva in una morsa la piccola caviglia, i ragazzi se ne andarono, lasciando Dess accasciata al suolo.

Chissà quanti giorni erano passati… si sentiva così debole. Non sentiva più nulla. Era come se galleggiasse nel vuoto per la maggior parte del tempo.

Poi… tutto d’un tratto il dolore, i morsi della fame, il bruciore tremendo ai polsi e alle caviglie la erodevano poco a poco.

Chissà da quanto non mangiava e beveva… non aveva la forza di muovere un dito.

Non aveva la più pallida idea di quanto fosse passato.

La ragazza si ritrasse spaventata quando una figura femminile entrò; reggeva in mano una siringa.

 

 

La terra si fermò nel consueto tremore e, non appena tutto si tinse di blu, una sensazione colpì i quattro midnighters, così forte da fargli venire la nausea, così potente da farli barcollare, Così vera da fargli accapponare la pelle. 

“Aguzzino”.

Le loro reazioni furono le più varie, ma dopo un momento convennero tutti la stessa cosa: non c’era tempo per quelle strane sensazioni.

Il giorno dopo si sarebbe celebrato il funerale di Dess.

Con una tomba vuota.

Muhahaha... quanto sono cattiva io? Comunque dal prossimo capitolo ci sarà la svolta decisiva... baci baci :*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > I diari della mezzanotte / Vai alla pagina dell'autore: Luna95