Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: giu94    05/01/2010    2 recensioni
Ciao! Eccomi tornata con una nuova fic... la guerra è finita ed Hermione decide di tornare ad Hogwarts per finire gli studi. Molte cose sono cabiate, ed è più importante che mai eliminare il rancore reciproco. Tra un ballo ed una ronda Herm troverà in Draco una persona nuova...ma è difficile eliminare i vecchi rancori.
Spero di avervi incuriosito, e vi prego leggete e lasciate un commentino.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono emozionata, e anche un po' nervosa. Eccomi tornata ad Hogwarts, per il mio settimo ed ultimo anno, ed è davvero strano pensare che lo passerò senza Ron ed Harry. I miei due migliori amici infatti hanno deciso di seguire il corso per Auror e grazie ad un piccolo aiuto del neo Ministro della Magia Kingsley Shakebolt. Per qualche tempo anche io avevo pensato di intraprendere quella cariera, ma adesso che finalmente la guerra si è conslusa, ho deciso che ho visto abbastanza violenza per il resto della mia vita. Ancora non mi sembra vero che tre mesi fa Voldemort è stato definitivamente sconfitto, ed i suoi seguaci catturati. Ho visto così tanto dolore, così tante famiglie spezzate da desiderare di non dover più lanciare nemmeno un Expelliamus. Per questo ho deciso di diventare Medimaga; per aiutare gli altri, ma per questo, sono necessari i MAGO, e così eccomi qua. Per fortuna al mio fianco c'è Ginny, che sicuramente mi aiuterà nel mio obbiettivo. Ho infatti deciso di divertirmi quest'anno e di non passare tutto il tempo a studiare. Naturalmente voglio passare con buoni voti, ma anche godermi l'ultimo anno.
La cerimonia dello Smistamento si è appena conclusa e il Preside st per fare il suo solito discorso.
-Benvenuti ad Hogwarts. Finalmente dopo parecchi anni di pericoli e paura, potremo passare un anno sereno e tranquillo. Dobbiamo ricostruire ciò che è stato distrutto e rinascere dagli orrori di questa guerra, ma per farlo è necessario essere uniti. Vi prego di abbandonare i vecchi rancori e di essere solidali l'uno con l'altro. Vi esorto ancora a non tempestare di domande i ragazzi che hanno partecipato in prima perso al conflitto, poichè non sono buoni ricordi da evocare. Quest'anno qui con con noi avremo la psicologa Kate Owen. Il suo compito sarà quello di ascoltare i vostri problemi ed aiutavi a superare eventuali traumi. Per qualsiasi cosa potrete rivolgervi a lei.
Come al solito, il signor Gazza, mi ha chiesto di rammentarvi che la Foresta Proibita è zona vietata e che il regolamento della scuola si trova nella bacheca al terzo piano, per chi sia interessato. Come ultima cosa, chiedo gentilmente ai Caposcuola di recarsi nel mio ufficio finita la cena. Ora smetto di ciarlare e vi auguro buon appetito!- finì Silente gioviale come sempre.
Quest'anno sono Caposcuola e ammetto di esserne un po' orgogliosa. Tra l'altro porta notevoli vantaggi, come la camera singola e non poter essere messa in punizione salvo atti gravissimi.
-Più tardi passi in camera mia?- chiesi alla mia migliore amica, mentre cenavamo.
-Certo così mi aggiorni sulle direttive del nonno- rispose.
-Ginny, il professor Silente è un mago di tutto rispetto- la rimpoverai bonaria.
-Si, si, lo so. Era per scherzare- mi rispose fintamente esasparata.

Mi trovavo di fronte ai gargoyle ad aspettare i miei compagni. Sentii un chiacchiericco e alle mie spalle arrivarono Hannah Abbott ed Micheal Corner, mentre dai sotterranei sbucò Draco Malfoy.
-Forza, prima entriamo, prima usciamo. Cioccorane- disse Malfoy.
Ho sempre trovato estremamente divertenti le parole d'ordine di Silente.
-Buonasera. Prego, prego accomodatevi- ci invitò il preside.
-Allora, il vostro compito sarà quello di pattugliare i corridoi dalle ventuno alle ventirè e di controllare che sia tutto in ordine. Potrete togliere dei punti ed assegnare piccole punizioni. Nel qual caso succedesse qualcosa di grave informerete i coordinatori delle Case.
E' della massima importanza che le ostilità fra le Case finiscano e conto che voi diate il buon esempio. Cercate di calmare le acque e consigliate di andare dalla dottoressa Owen. Allo scopo di creare buoni rapporti tra gli studenti, saranno organizzati alcuni balli e siccome il corpo docenti è un po' avati con l'età per questo genere di cose, spetterà a voi organizzare gli eventi, che saranno tutti sul tema della fratellanza e solidarietà.
Le ronde inizieranno da domani. Ora andete pure nei vostri dormitori. Buona serata- ci congedò.

Andai nella mia stanza e subito fui assalita dall'uragano Ginny.
-Amica mia, ho grandi novità- iniziai- quest'anno ci saranno dei balli e noi Caposcuola dovremo organizzarli. Saranno sulll'idea generale dell' armoia tra le Case.
-Ma è fantastico! Che bello, non vedo l'ora che si svolga il primo. E così i tuoi buoni propositi per quest'anno saranno aiutati!- rispose felicissima.

Mi trovavo nel quartier generale dell'Ordine della Finice. Era in corso una riunione.
-C'è stato un attacio a Diagon Alley ed..- la voce di Remus s'interruppe quando Malocchio entrò nella stanza seguito da Blaise Zabini, Pansy Parkinson, Daphne Greengrass, Draco Malfoy e Theodore Nott. Tutti tacquero.
-Si può sapere cosa diamine ci fate voi qui?-sbottò infuriato Ron.
-Calama ragazzo. Sono dalla nostra parte. Daphne, Blaise e Draco sono delle spie e Pansy un'eccellente curatrice mentre Theodore ha importanti informazioni- intervenne Malocchio.
-Certo, come no. Non potete credergli- disse irritato Harry.
-Potter non pensare che a me vada a genio vedere la tua brutta faccia ogni giorno, ma abbiamo tutti dei validi motivi per essere qui. Vogliamo solo che questa inutile guerra finisca e che quel bastardo di Voldemort si tolga dai piedi, insieme ai suoi degni compagni. Vogliano solo vendicarci di ciò che ci ha fatto- rispose glaciale la voce di Draco.
-Ma se voi siete dalla sua parte- ribattè il moro stizzito.
-Ascoltami bene Potter. Mia madre è stata uccisa perchè si è opposta al volere di mio padre che voleva farmi ricevere il marchio. Blaise e Draco hanno subito le pene dell'inferno da quegli stronzi e Pansy è dovuta fuggire quando si è rifiutata di unirsi a loro, così come Theo. Vogliamo tutti quanto te che la guerra finisca- mise in chiaro Daphne.

Mi svegliai di soprassalto. Strano, avevo sognato la prima volta che i Serpeverde si erano presentati all'Ordine. Forse il fatto di rivederli aveva scatenato i miei ricordi. Avevo stretto un rapporto civile con loro, e oserei dire quasi amichevole con Blaise, ma non avevo idea se sarebbe persistito dopo il conflitto, nel quale erano stati dannatamente utili. Stanca e assonnata, mi addormentai nuovamente.



Buongiorno! Eccomi tornata con una nuova storia... siamo al settimo anno di Hermione, che dovrà affrontare senza i suoi compagni di sempre. In questa fic i Serpeverde sono diversi da come vengono dipinti nei libri, e nei capitoli seguenti, verranno spiegate bene le motivazioni di ognuno. Cosa ve ne pare? Me lo lasciate un commentino?
Vostra Giulia
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giu94