Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: little_Darling    05/01/2010    1 recensioni
Era una calda giornata d’Agosto, io e le mie amiche eravamo pronte, stavamo per iniziare un altro concerto. Eravamo in ansia, ovvio, però ormai ci stavamo abituando a quella sensazione. Mi diedi un’ultima occhiata allo specchio e mi vidi, carina sì, ma conciata male, mi sembrava, per la sera precedente: avevamo fatto troppo tardi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11.

"come?" chiedemmo io e la mia best in contemporanea "avete capito bene" "ma il concerto, e noi e…perché?" "perché voi qui siete felici, io e Marta no, voi avete anche due ragazzi!" "ma non potremmo parlarne e provare a risolvere?" "abbiamo già chiamato anche Emy Marti…e ha detto he va bene: la band si scioglie" "e noi?dovremmo venire via con voi?!" stavo sclerando, il fatto che per colpa loro avrei potuto perdere il concerto ma soprattutto Ruki mi stava facendo saltare i nervi "non lo so, ne dovrete parlare voi, addio" dissero sorridendo e andandosene, chiusero la porta "Darling!del fuso orario me ne frego!chiamo Emanuela!" "ok, io tento di calmarmi" il mio telefono suonò "vediamo se sentendolo funziona…" intanto Martina andò in camera, risposi "pronto?" ero abbastanza, lo doveva aver capito, scazzata "che c’è?" chiese "niente" "ok arrivo" "ho detto niente Ruki" "1.non posso andar dalla mia ragazza per vederla?2.non mi pare che non ci sia niente…ah, Reita chiede se anche Martina è coinvolta" "no" la mia maledetta rabbia entrò nella voce che mi tradì "ok, centra anche lei, arriviamo" e chiuse; stavo per morire! Ero nello stato più confusionario, mi stava per venire una crisi di nervi e stavo per piangere dalla rabbia, arrivò Martina "non è raggiungibile…dovremo provare domani" ci guardammo e suonarono alla porta "vado io…li dobbiamo avvisare Darling?" feci segno di sì "vai nella stanza delle due?" "sì Teso…vado io di là…tu vai da noi" aprì la porta, Reita appena la vide la riempì di domande, lei lo prese per mano e lo portò in stanza, Ruki mi trovò con lo sguardo, io mi alzai e mi diressi nell’altra camera, lui mi seguì, mi sedetti su un letto, lui alla mia destra.

 "che c’è?" chiese preoccupato, io avevo il magone ma tenevo gli occhi sul pavimento "Laura?" silenzio "mi vuoi guardare?" voltai il viso verso di lui, non appena i nostri sguardi si incrociarono mi vennero le lacrime agli occhi e lui si preoccupò ancora di più "che è successo Laura?" mi morsi il labbro inferiore "per favore Laura" lo guardai e mi buttai fra le sue braccia piangendo "ehi, che c’è?" mi faceva quella domanda mentre mi accarezzava la testa, dopo un po’ fra i singhiozzi gli risposi "non voglio lasciarti" "lasciarmi?ma che dici?" mi staccai da lui, mi asciugai le lacrime, anche se avevo ancora gli occhi lucidi, e gli raccontai tutto con la voce che si rompeva per il magone "stai scherzando?" scossi la testa, mi prese in un abbraccio e ci sdraiammo sul letto, lui mi stringeva forte, io avevo la testa appoggiata sul suo petto e piangevo "non voglio" ripetevo mentre avevo riniziato a singhiozzare "lo so…ma sono qui…" e mi strinse nell’abbraccio, mi calmai ma sentii dei singhiozzi arrivare dall’altra stanza, strinsi i pugni sulla sua camicia, lui capì che ero arrabbiata per la Teso ma nello stesso tempo arrabbiata per quello che ci avevano fatto Marta e Clara così sentii il suo abbraccio diventare più forte e protettivo e sentii le sue labbra, mentre ero ad occhi chiusi, posarsi sulla mia fronte e quel bacio mi calmò, non sentii più singhiozzare, c’era un silenzio assoluto, sentivo i nostri respiri alternarsi regolarmente, sentivo il suo battito, avrei voluto che quel sogno, anzi, che quel momento, durasse per sempre.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: little_Darling