Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: tomfan     06/01/2010    2 recensioni
Ciao a tutte questa è la prima fanfiction che pubblico e spero sia di vostro gradimento...Beth si guardava ancora intorno,non riusciva credere che ciò stesse succedendo a lei...lei una semplicissima ragazzina lì nella camera del suo mito:Tom Kaulitz!
Genere: Triste, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutte questa è la prima fanfiction che pubblico è vorrei sapere in bene o in male la vostra  impressione a riguardo e anche se secondo voi è un bene continuarla detto ciò vi lascio alla storia.



Correva a perdifiato lungo quella strada impolverata.Erano 2 giorni che non dormiva ma nonostante questo non le era ancora concesso fermarsi.Erano 2 giorni che non dormiva,che non si lavava e che non consumava un pasto decente ma non poteva fermarsi proprio ora.Ora che era così vicina al suo sogno.Anche se il caldo di quel 10 agosto si faceva sentire lei non poteva mollare.Doveva riuscire ad arrivare sotto quel maledetto palco.Proprio in quel momento qualcosa però decise che il suo destino non era quello.Un bottiglia di vetro scagliata da chissà quale ossesa la colpì in piena fronte.Il suo sogno si era frantumato in milioni di pezzi.

«Signorina, tutto bene????»l'uomo gle lo ripeteva da 10 minuti buoni ma Beth non riusciva a rispondergli,era come se avesse la gola completamente bloccata e dalla sua bocca non usciva nemmeno una piccola sillaba.Continuava a guardarsi intorno con area spaesata senza riuscire a capire dove si trovasse.Quando all'improvviso un solo pensiero gli passò per la testa:il concerto.Inizio a cercare nelle tasche dei suoi jeans e appena lo trovo cacciò fuori il suo cellulare per vedere l'ora:23:28.Il suo sguardo diventò improvvisamente spento e vuoto,nella sua testa sentiva solo una vocina che le diceva "è inutile a quest'ora sarà finito" e dai suoi occhi iniziarono a uscire calde lacrime.L'uomo la guardava incuriosito e le chiedeva:«Signorina ma perchè ora piange,che le succede?».
Ma a Beth quella voce arrivava come un'eco lontano.Non riusciva a non pensare che ormai il suo sogno era svanito.



Allora lo so che come capitolo non è un granchè ma vi prometto che i prossimi saranno migliori.La storia l'ho gia scritta tutta è dovrebbe non  essere superiore a 10 capitoli e vi preavviso che non sarà a lieto fine.




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tomfan