Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: shining leviathan    06/01/2010    9 recensioni
una raccolta di flashfic dedicate a Genesis ed Angeal. Dalla loro infanzia e oltre..
Dal capitolo quattordici: “ Mi chiamo Genesis” continuò il rosso imperturbabile “ Tu sei Sayuri, non è vero?”
Lei non rispose.
“È un bel nome”
Lei non rispose.
“ Non voglio farti del male” Genesis sorrise, ma il suo sorriso assunse un tono involontariamente ironico, irritato dall’indifferenza nei suoi confronti. Sayuri non rispose nemmeno stavolta.
Si alzò, lentamente, e altrettanto lentamente sparì dietro il paravento decorato che divideva le camere.
Genesis rimase inginocchiato, osservando l’airone di stoffa abbandonato sul tatami. Assottigliò le palpebre.
Cosa pensavano di ottenere?
Sbuffò.
Forse aveva sempre sottovalutato l’orgoglio di quei selvaggi.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angeal Hewley, Genesis Rhapsodos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aveva notato un po’ di subbuglio entrando al piano Soldier, ma pensava che fosse per la promozione di qualche secondo.

Invece no.

Gli occhi di tutti, mentre passeggiava immerso nella lettura di Lovless, erano puntati su di lui.

“ Allora??” sbottò dopo un po’ seccato “ Volete una foto o cosa??”

I soldati si affrettarono a dileguarsi, ridacchiando sommessamente.

“ Bha..”

Notò Angeal appoggiato alla parete e lo salutò “ ‘giorno vecchio mio”

Angeal grugnì

“ Ti sei svegliato con la sindrome dell’orso per caso?”

“ No. Permetti una domanda Genesis?”

“ Dipende da che domanda è”

“ Ieri sera, quando ci siamo salutati, non sei tornato subito nel tuo appartamento vero?”

Genesis si mosse nervoso “ No” rispose vago “ Perché ti interessa tanto?”

Angeal tirò fuori dalla tasca il cellulare e gli mostrò una foto sul display.

Un Genesis, non propriamente sobrio, stava appoggiato a due ragazze poco vestite che sorridevano ammiccanti alla macchina foto e un trafiletto sotto l’immagine citava: “ Ieri, il nostro beneamato Genesis è stato beccato in un bar dei bassifondi in compagnia di ragazze di dubbia moralità. Non sappiamo come sia finita la serata, ma perdoniamo Genesis per la sua scappatella sperando che il birichino non ci giochi più brutti tiri”

Genesis boccheggiò sconcertato mentre il suo viso andava dal rosso al viola.

“ Chi è l’idiota che mi ha…”

“ Il tuo fan club”

“ Ho un fan club??”

 “ Sì”

Il rosso sospirò profondamente “ Va bene. Ma a essere fan è molto diverso da essere fanatici, ci manca solo che scrivano di che colore porto le mutande il giovedì!”

BIP!

“ Ehm… Genesis”

Forse da un fan club ad una setta di fanatici la differenza non è poi così ampia…

 

 

 

 

 

Eccomi ad aggiornare!!! Che dire, un altro capitolo un po’ idiota ma spero che vi sia piaciuto.

Ora rispondo alle recensioni

 

 

Mix

 

Davvero ti sono piaciute? Grazie! ^^ anchio adoro quei tre insieme e spero di saper descrivere bene la loro amicizia ( Thanks per aver inserito la storia tra i preferiti!)

 

Xikhy_Chan

 

Ciauuuu!! Meno male che ti è piaciuta, tengo molto al tuo parere di lettrice fidata!! Spero di continuare a sorprenderti! Non c’entra niente però neanchio sopporto Aeris soprattutto se gira intorno a Cloud e Zack è_é

 

Hachi

È venuta bene? Fiù sono contenta. Pensa che volevo farla finire diversamente ma se il risultato è piaciuto sono contenta così!

 

 

E con questo è tutto gente alla prossima!!!!

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: shining leviathan