Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: little_Darling    06/01/2010    2 recensioni
Era una calda giornata d’Agosto, io e le mie amiche eravamo pronte, stavamo per iniziare un altro concerto. Eravamo in ansia, ovvio, però ormai ci stavamo abituando a quella sensazione. Mi diedi un’ultima occhiata allo specchio e mi vidi, carina sì, ma conciata male, mi sembrava, per la sera precedente: avevamo fatto troppo tardi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12.

La mattina seguente Reita e Ruki fecero colazione con noi "la chiamo?" "vai" Emy aveva sempre il cell acceso "suona?" chiesi "suona" rispose "Emy?ciao sono Martina" parlava in italiano, ovviamente solo io capivo, Martina si stava davvero arrabbiando, e non mi andava che la mia best sclerasse "ti passo la Darling…almeno spieghi anche a lei" si tolse il telefono dall’orecchio e me lo porse "vuole parlare con te" presi il telefono "pronto?" la Teso iniziò a tradurre a Ruki e a Reita "ciao Laura so che sei arrabbiata, ma ti prego di ascoltare quello che ho da dirti: le altre hanno il diritto di andarsene, giusto?" "sì" risposi tentando di mantener la calma "ok, ascolta però, se voi vi sciogliete siete costrette ad abbandonare la casa e il Giappone, perché comunque da sole non ve la potete permettere…esatto?" stavo per scoppiare "esatto" "tieni i nervi saldi Laura…e comunque questo è tutto, dovete tornare" "ma io e Martina non vogliamo!" i nervi erano saltati "questo è un sogno che si è realizzato per me e lei, non possiamo lascialo fuggire così!" "mi dispiace ragazze…lo sai che lo dico col cuore" "ci deve essere una soluzione Emy…" "non mi viene in mente nulla…magari a voi sì…fammi sapere se ci sono aggiornamenti, bacio" "ciao" e chiudemmo.

"allora?è così e punto. Eppure ci deve essere qualcosa!" "pensateci" "ci stiamo pensando Reita" disse Martina "non c’era qualche clausola o qualche cosa di simile?" chiese Ruki "Darling sì!" "sì?" chiesi "sì!quella che se i tour non finiscono la band non si può sciogliere!" "...perché non la ricordo??" "perché sei tonta…anzi no!ho una spiegazione!perché i contratti li leggevo io!" "ah…chiamo Emy" composi il numero, eravamo tutti seduti a tavola "pronto, ciao Emy" "trovato qualcosa?" "la clausola che parlava dei tour…che la band non poteva sciogliersi…" "hai ragione!recupera le altre, forse sei in tempo, provo a chiamarle intanto per temporeggiare, a dopo" attaccò, io corsi in camera e mi vestii, come fece anche Martina "ci siamo?" chiese Reita, uscimmo e salimmo in macchina, io davanti con Ruki, Marti e Reita dietro.

Arrivammo all’aeroporto, un volo per l’Italia, era partito da poco…avevamo perso la nostra possibilità?andammo al banco informazioni per chiedere se avevano visto due del gruppo ma risposero negativamente "ovvio che non ci han visto salire dato che vi aspettavamo" ci voltammo, io e Martina andammo verso di loro "ci ha chiamato Emy…ma avevamo comunque deciso di non partire…perché vi vogliamo bene" e Cla sorrise, tesi la mano "ultimo concerto" e detto così, ci dirigemmo a casa, ringraziando, io e Martina, nei nostri cuori Emy che per noi aveva fatto e stava facendo tanto.

 

Beneee ecco qui un altro capitolo!!ma le sorprese per Laura e compagni/e non sono finite!questo capitolo credo non vi lasci molto in suspence per cui stasera ne aggiungerò un altro così non dormirete muamua *me malvagiaXD* ringrazio tutti per le recensioni, mi fa molto piacere che la mia storia vi piaccia. appuntamento a stasera/pomeriggio tardi con il prossimo capitolo^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: little_Darling