Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Nija Bleeding    06/01/2010    4 recensioni
Lei, Siria, una ragazza come tante che torna a Londra, sua città Natale, dopo aver passato diversi anni in Italia. Qui si ritrova con il suo migliore amico Heath, gay, con il quale si è tenuta in contatto per tutto il tempo. E sarà proprio lui ad inserirla nella vita sfrenata di un gruppo di adolescienti londinesi alle prese con problemi sentimentali, crisi esistenziali e grandi amicizie.
Hope you like it!
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
From: vampires-love-england@live.it
To: heath-love-dance@gaytv.uk
Objiect: Surprise!

Ehi, mio piccolo topolino ossigenato, come vanno le cose nella città dei tram rossi? Ti sei ripreso dall'ultimo belloccio che ti sei fatto, vero? Perchè non vorrei proprio darti il colpo di grazia con ciò che sto per dirti ora.
Okay, okay, anche se la cosa mi divertirebbe parecchio, so quanto sei curioso e non te la faccio troppo lunga (non che nello stato d'eccitazione in cui sono ora riuscirei a farlo) e passo al motivo di questa mia rara mail: torno da te!!!
L'ho saputo esattamente quindici minuti e trentasette secondi fa, quando mio padre ha indetto una riunione di famiglia per annunciare la sua promozione e fare qualche altro farneticamento a cui, sinceramente, non ho neanche fatto caso dopo aver sentito le parole “Un paio di settimane” e “Londra”!
Dio, sono così eccitata!
Lo sai perfettamente quanto l'Italia mi stia stretta, con la sua routine monotona, i chili di pasta e la sua lingua tremendamente morbida, seconda solo al francese. E poi è da una vita che spero di rivedere te!
Papà ha detto che la nuova casa non è molto distante da dove vivevamo prima, per cui saremo ancora una specie di “vicini di casa”, suppongo.
Inoltre, conto sul fatto che mi presenterai tutti i tuoi amici e mi porterai subito a fare un ripasso di tutti i negozi e le discoteche migliori. Ho intenzione di tornare ad essere la bambina pazza che sono stata lì, quella senza regole, che disubbidisce ai genitori e che da retta solo al suo migliore amico... Solo un po' più cresciuta e molto più sexy, s'intende!
Appena leggi questa mail, chiamami, così ti racconto tutto sui dettagli.

Un bacio enorme,
Siria



P.S.: dovrai darmi un supporto psicologico per la divisa scolastica; credo che sarà scioccante vestirmi identica a chiunque altro. Per cui, non ne ho l'intenzione! Diciamo solo che la vecchia scatola del cucito della nonna tornerà utile... (;

Angolo dell'Autrice

Salve a tutti (:
Allora, premetto che ho avuto l'idea di scrivere una storia del genere dal telefilm Skins, da cui mi sono ispirata anche per alcuni personaggi (che comunque, però, ho modificato per altrettanti aspetti e avranno una loro storia, non temete).
Che dire? Sono emozionatissima nel pubblicare per la prima volta qualcosa qui *-* E spero di riceve recensioni con complimenti e insulti, perchè servono anche quelli. u.u
Non so in quanto la continuerò, se la continuerò o altro. Per ora ho incominciato il primo capitolo e ho un sacco di idee, ma tutto dipende da quanto tempo avrò con la scuola.

Baci, Black

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Nija Bleeding