Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gils_Malfoy    06/01/2010    2 recensioni
Draco correva veloce sul prato.Doveva arrivare il prima possibile nei sotterranei, evitando Piton e, soprattutto senza farsi beccare fuori dalla scuola alle tre di notte.Non si preoccupava della punizione ma di quello che avrebbero pensato gli altri, soprattutto tre persone.E più di tutti c'era lui:Harry Potter.. .Il Bambino-Che-è-Sopravvissuto.Draco sorrise.Che razza di soprannome era quello?Mai disgraziato, comunque, come il Prescelto.Il Prescelto per cosa? Per giocare a briscola con Voldemort?Mentre era immerso nei suoi pensieri andò a sbattere contro un qualcosa che non si vedeva.Ah! Il piccolo Potter aveva deciso di uscire di nascosto, pensò.
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER: Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Questa storia non ha alcun fine di lucro, nè intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.

*****

I segreti di Draco

Draco correva veloce sul prato.
Doveva arrivare il prima possibile nei sotterranei, evitando Piton e, soprattutto senza farsi beccare fuori dalla scuola alle tre di notte.
Non si preoccupava della punizione di quello che avrebbero pensato gli altri, soprattutto tre persone.
E più di tutti c'era lui:Harry Potter.. .Il Bambino-Che-è-Sopravvissuto.
Draco sorrise.
Che razza di soprannome era quello?
Mai disgraziato, comunque, come il Prescelto.
Il Prescelto per cosa? Per giocare a briscola con Voldemort e Silente?
Mentre era immerso nei suoi pensieri andò a sbattere contro un qualcosa che non si vedeva.
Ah! Il piccolo Potter aveva deciso di uscire di nascosto, pensò.
-Pietrificus Totalus!-
Harry cadde a terra come un sacco di patate e Draco gli tolse il mantello dell'invisibilità
-Potterino. Lo sai che non bisogna uscire la notte!- ghignò maligno Draco, poi, con un colpo di bacchetta lo sbloccò.
-Malfoy! Tra tutte le persone della Scuola proprio te dovevo incontrare?-
-A quanto pare sei stato tremendamente fortunato . C'è chi pagherebbe il biglietto per avermi vicino. Comunque, Potter, non ti consiglio di rimanere in giro ancora per molto. Stasera c'è Piton che fa la ronda. Insomma, se vuoi un mese di punizioni e niente Quidditch, fai pure, ma io me ne torno a letto.- disse sarcastico.
- Ciao ciao Sfregiato- aggiunse e poi, con la grazia di un angelo, sparì dietro l'angolo.
Harry rimase a bocca aperta, ancora intontito.
Malfoy lo aveva appena avvertito di un pericolo?
Mah!
Ancora scosso si rimise il mantello e continuò la sua esplorazione del castello ma, purtroppo, come aveva predetto Malfoy, incontrò Piton.
Intanto nella sala comune di Serpeverde qualcuno esultava.
-Oh mio Dio!!! Ho parlato con Harry!!! Io, me, me stesso ho rivolto la parola a Harry Potter!!! Non mi reggo in piedi!!! Ma quanto è da stupro quel ragazzo?-
Quella notte Draco non dormì, e nemmeno Harry, che fu costretto da Piton a pulire l'aula di Pozioni fino all'alba.

 

Sono tornata!! Ho risolto i problemi molto alla svelta e sono tornata a scrivere. Non c'è la facevo proprio più. Questo è un altro degenero. Spero vi piaccia. A breve aggiungerò anche un altro capitolo alla mia altra fic (racconti demenziale di un'autrice con problemi psichici). Ringrazio Mizar per le correzioni!
La gilduzzian vi saluta!! Ciaooooo....

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gils_Malfoy