Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: little_Darling    07/01/2010    2 recensioni
Era una calda giornata d’Agosto, io e le mie amiche eravamo pronte, stavamo per iniziare un altro concerto. Eravamo in ansia, ovvio, però ormai ci stavamo abituando a quella sensazione. Mi diedi un’ultima occhiata allo specchio e mi vidi, carina sì, ma conciata male, mi sembrava, per la sera precedente: avevamo fatto troppo tardi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13.(venti giorni dopo)

Ore 21 a Tokyo "ragazze pronte?" "ci siamo Emy" "tra venti minuti si inizia" andai verso lo specchio, che cazzo no era il momento per le paranoie! "che c’è Darling?" "c’è che ho l’ansia, come solito" "Ruki?" "credo…perché ci sono tutti meno che lui?" i Gazette entrarono nuovamente nel camerino, Reita prese per sé la mia best e a me si avvicinò Kai "tutto ok, Laura?" "non molto Kai, sono in tensione" "perché non vedi Ruki?" "già" e abbassai lo sguardo, la porta si aprì, guardai verso di essa con un barlume di speranza "meno 10" ed Emy sparì, portandosi via la mia speranza di poter vedere Ruki "mantelli" ci disse Joe, rispondemmo all’ordine, coprendoci i vestiti con dei mantelli, ma io continuavo ad avere l’aria malinconica "Darling, vedrai che arriverà" tentò di rassicurarmi Martina, mettendomi una mano sulla spalla, Reita mi fissava, come per vedere la mia reazione…che mi nascondesse qualcosa?per risposta alla mia best abbassai la testa, la porta si aprì "meno 5" ok mi stava crescendo il panico! "meno 2" che cazzo!qualcuno mi toccò sulla spalla, mi girai, e quel qualcuno mi baciò "buona fortuna" "alla buon’ora" risposi, lui rise "sono arrivato in tempo, quindi sei costretta a perdonarmi sul palco!" urlò Emy, mi voltai, felice che fosse arrivato, e salimmo sul palco.

Il concerto finì a 0.00, tornammo nel backstage, Martina andò da Reita "ti è piaciuto?" "sei stata bravissima" e si baciarono…che tenerini!!  "Kai…scusa dov’è Ruki?" "non lo so, forse nel posteggio del backstage" "grazie" mi diressi, ancora vestita come per il live, nel posteggio "Ruki?" lo vidi ma non mi rispose "Ruki?" si girò "pensavo fossi arrabbiata con me" mi disse "perché dovrei scusa?" "perché ho fatto tardi" "e allora?sei arrivato, è questo che per me conta ed è questo che mi rende felice" "non sembra" "lo so di essere felice" risposi avvicinandomi "ora non mentirmi perché mi vedi giù" "ma io non ti sto mentendo Ruki" "invece sì cazzo, Laura ascolta, lasciami solo va bene?se mi menti non mi va di parlar con te" non sapevo se piangere o arrabbiarmi "ma non ti sto pigliando per il culo!lo vuoi capire?!" gli arrivai di fronte "ti porto a casa, vai a cambiarti" ormai, mi aveva fatta scoppiare "non mi sembra il caso che una che ti piglia per il culo salga in macchina con te, no?!" mi fissò quasi indispettito "fai come ti pare" "logico" ci fissammo, si girò e se ne andò con la macchina, un crampo allo stomaco, le lacrime agli occhi, rientrai erano tutte pronte "Laura, Ruki?" chiese Aoi "non ne ho idea" e proseguii "Darling tutto..." "no, va tutto storto, scusate" e mi ritirai nel camerino.

Qualcuno bussò, alzai la testa, con i segni delle lacrime sulle guance "Darling…si può?" chiese una voce dalla porta che era alle mie spalle, guardai nello specchio di fronte a me, e vidi la mia best sulla porta, con dietro Reita, un po’ incuriosito, perché comunque era amico mio oltre che di Ruki "può entrare?" "sì" risposi asciugando le lacrime e li vidi entrare, Martina si sedette di fianco a me, Reita dietro di lei "che c’è Darling?" riuscii solo a dire "Ruki" perché dopo la voce si bloccò dal pianto che io però non volevo mostrare "cos’è successo?" chiese Reita "abbiamo litigato…lui pensava che io fossi arrabbiata, io me la sono presa…e abbiamo litigato" "lo puoi capire, almeno un pochino?" "lo dovrei anche capire ora Reita?" chiesi alzando gli occhi sul suo viso "Ruki è una persona molto nervosa…è nervoso all’idea della tua partenza" "ma non è stato stabilito ancora niente!anzi io e Martina rimarremo qui!" "lo so…ma in questi giorni lui ha il presentimento di perderti…" rimasi in silenzio: non me l’aspettavo.

Il mio telefono, nonostante l’ora, suonò "pronto?" una telefonata dall’Italia "ah. Beh grazie. Arrivederci." e attaccai "chi era?" chiese Marti "sai Reita…" dissi ripuntando gli occhi, colmi di lacrime, sul suo viso "forse Ruki…aveva ragione ad essere nervoso" ci fu un silenzio tombale, poi una domanda e la mia risposta "spiegati meglio Laura…" "…torno in Italia".

 

ooookayyy ho aggiornato ^^ spero d tenervi almeno un pochino in suspence muamua aggiornerò giorno per giorno, o almeno ci tenterò ^.^ quindi ci vediamo domani, con il prossimo capitolo^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: little_Darling