Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sorelline koala    07/01/2010    3 recensioni
Sonia è una streghetta, quella classica che viaggia su una scopa volante, a cui basta scioccare le dita per far apparire ciò che vuole davanti a lei. Ama leggere i libri, o per meglio dire adora viverli. Infatti, grazie ad un incantesimo speciale riesce ad entrare in un libro diventando una "comparsa". Ma con la magia si possono commettere degli errori. Ed è proprio per questo che Sonia sbaglierà libro per ritrovarsi nel mondo di Twilight, bloccata. Ma per fortuna non è sola. Insieme a lei c'è Lily, un'accanita e impavida cacciatrice di vampiri, e Deborah, una lupa mannara un po' troppo lunatica. Cosa potrebbe mai andare storto?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, cari lettori, avete presente quando non avete un cavolo da fare e vi mettete a scrivere qualunque cosa vi viene in mente? Bene, questa storia è nata così e spero che vi piaccia, altrimenti ... Be' l'importante è che piaccia a me, no? Penso che sia divertente ( non nel prologo, ma più avanti), o almeno io mi sono divertita a scriverla. Non è finita, quindi ci metterò un po' a postarla ( più o meno come per le altre mie storie), ma spero proprio di finirla perchè la adoro!!

betta

ps. prendetela con le pinze.

 

PROLOGO

Seccata: ecco come mi sentivo.

Immaginate di voler fare una vacanza in un posto che adorate e sognate da sempre di vedere e che per raggiungere questo fantomatico luogo voi prendiate un aereo. Salite, vi addormentate e quando vi svegliate non siete dove vi aspettavate di essere, ma in un posto che non conoscete e che si prospetta essere fin dall’inizio una meta di vacanza di serie B.

A me è successa la stessa identica cosa. Certo, non è esattamente una vacanza che volevo fare, ma qualcosa di simile e sicuramente non ho preso un aereo, ma il concetto è quello.

Sì, perché a giudicare dalla pioggia, ma soprattutto dagli alberi pieni di cose incredibilmente verdi e viscide, non ero nel posto giusto. Affatto.

Non ricordavo una simile scena in “Orgoglio e Pregiudizio”. inoltre, non vedevo nessuna Elisabeth Bennett nelle vicinanze e questo era davvero strano visto che lei era la protagonista del libro.

Il mio sguardo cadde improvvisamente su quel che sembrava una scarpa da ginnastica. Bianca. Il simbolo della Nike in blu.

Okay, non ero in “Orgoglio e Pregiudizio”: a quanto ne sapevo, nell’ottocento non andavano a fare shopping da Scarpe&Scarpe.

Ma allora, se non ero in “Pride and Prejudice”, dove cavolo ero?

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sorelline koala