Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: ada90thebest    07/01/2010    7 recensioni
edward e bella umani! la loro vita va a meraviglia, almeno cosi crede Edward fino a quando Bella decide di dare una svolta alla sua vita: divorziare! "Ero rimasta scioccata, la mia piccola. Non volevo questo. Cominciai a piangere. Ho sempre odiato Renee perché decideva al posto mio, aveva deciso di andare via da Forks e mi aveva portato con sé, ogni cosa che faceva lei, dovevo farla anch’io. Odiavo Renee proprio per lo stesso motivo per cui mi avrebbe odiato Renesmee fra qualche anno."
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la mia vita insieme a te

Prologo

La cosa più bella che Edward possa mai avermi regalato sono le gioie della mia vita, Renesmee (4 anni) ed Ej (6mesi). Adoro vederli dormire, qui accanto a me, dove per anni ha dormito Edward.

Sono cosi piccoli, cosi indifesi. Li amo immensamente, ed è per anche per loro che ho deciso qualche mese fa, di divorziare da Edward .  Devono avere una madre responsabile, che non sia solo un’amica ma anche, qualcuno su cui contare, quindi crescerò, e li crescerò com’è giusto che sia, voglio che siano orgogliosi di me.

  Dire che Edward  ha preso a male la notizia è poco, non se lo aspettava.

Eravamo in cucina, erano giorni che ero fredda con lui.

“tesoro, posso sapere cosa c’è che non va?”, stavo preparando il biberon per Ej, lo posai sul bancone “voglio il divorzio”. Il suo viso passò dal rosa tenue e rosso accesso, diede un calcio alla sedia “ che diavolo dici? Perché? Ej è appena nato, non sei in te” .

Mi misi seduta e spiegai le mie ragioni. Edward rimase sorpreso, aveva capito che volevo parlargli da qualche tempo.

Si alzò e disse “se pensi che io a non farti fare quello che vuoi, allora, vai per la tua strada”.

Ma ancora non ha firmato le carte del divorzio, è uscito da questa casa, ha fatto le valigie ma ancora non ha firmato.

Siamo rimasti d’accordo che può vedere i suoi figli quando vuole, non è giusto privarlo di un suo diritto.

Spengo la luce e aspetto che arrivi il sonno, domani sarà un altro giorno e dovrò camminare da sola.

che dire, spero che dal prologo qualcuno si sia incuriosito! 

come avrete notato, tutti umani ! dalla saga ho semplimente preso i personaggio ;)
alla prossima!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ada90thebest