Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: WetCigarette    07/01/2010    13 recensioni
eccomi qui con un'ltra one-shot...doveva essere su ron ma conoscete la mia passione per i malandrini, e per draco malfoy quindi...bè leggete...spero sia divertente quanto le altre! ron si reca da uno psicologo per sfogarsi....sapete perchè?? bè lui non è mai il protagonista delle nostre fic. quindi chiede spiegazioni...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, James Potter, Remus Lupin, Ron Weasley, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ si sieda Signor Weasley” disse lo psicologo rivolto a Ronald Bilius Weasley.

“ qual è il suo problema”

“LORO!!” disse esasperato.

“loro chi?” chiese lo psicologo iniziando a prendere appunti.

“le autrici di fan fiction!” rispose

“fan ficiton…interessante” rispose l’altro disinteressato “continui pure” disse continuando a disegnare nuvole e caprette sul suo blocco.

“loro mi odiano! E non capisco il perché! “

“come fa a sapere che la odiano “ disse colorando di un blu acceso le caprette.

“deve sapere che mia moglie ha comprato da poco un computer a nostra figlia Rose. Un giorno ero solo in casa,e cercando nei vari siti….e non faccia quella faccia! Io non entro in siti porno!” esclamò notando l’espressione dello psicologo “ dicevo, sono entrato per caso in un sito Erika’s Fanficiton Page…e sapete cos’ho trovato?!”

“continui pure”

“ racconti su mia moglie e quel…quel…quel furetto di Malfoy!” esclamò indignato.

“ha detto Draco Malfoy?” esclamò lo psicologo lanciando in aria il suo blocco “quel Malfoy” chiese impaziente

“si Malferrett”

“ohh” esclamò il dottore con occhi sognanti “il Signor Malfoy ha un portamento, e un fascino inimitabile”

“ehm Dottore…si sente bene” chiese incerto Ron

“certo! Continui pure” disse ricomponendosi

“bene, dicevo. Come potete solo pensare che mia moglie posso andare a letto con quel Malfoy!? Lei lo ODIA!!! Lo capite?? “

“continui “

“poi mi chiedo…perché mi odiate tanto? Cos’ho fatto di male? Mentre io cercavo gli Horcrux dov’era Malfoy? E poi avete letto mi pare, che durante la battaglia lui cercava solo di scappare; insomma è un codardo! Come fa a piacervi!?!”

“perché lui è Draco Malfoy!” esclamò con occhi sognanti lo psicologo.

“ehm …certo” disse Ron cercando di ignorare il dottore “ e poi lei ama me! Capite?? Me!”

“ Signor Weasley si sbaglia nella vita” disse noncurante il dottore

“cosa??” esclamò indignato il paziente

“niente…continui pure”

“ poi perché mi dipingete sempre come un cretino?! Insomma faccio un sacco di battute nei libri…e a modo mio so essere simpatico!”

“umhp” mugugnò lo psicologo

“cos’ha ora???”

“niente Signor Weasley, continui pure “

“bene. Poi io dopo diciannove anni ho ancora tutti i capelli a posto. Lui no!!! Lui diventerà calvo, capite? Altro che la criniera di Lucius Malfoy! “ disse sorridendo al solo pensiero.

“il Signor Malfoy non è calvo! E non lo diventerà!” urlò d’un tratto lo psicologo.

“ehm..certo. mi scusi ma devo farlo “ disse Ron rivolto al dottore “pietrificus totale!”

“ora a noi due” disse guardando un piccolo schermo alle sue spalle “

“ si proprio a te! Non fare quella faccia. Non corrugare la fronte cercando di capire di chi stò parlando! Mi rivolgo a te cara autrice”

“ me???” domando disorientata.

“si a te! Il dottore dovevi proprio farlo innamorato di Malferrett?? Ma da che parte stai??” domanda sconvolto.

“bè io sono la Svizzera…neutrale hai presente, Ron? “

“umphf! Neutrale! Finirai all’inferno tra gli ignavi !” urla al mio indirizzo.

“hai letto la Divina Commedia?” chiedo scettica.

“Hermione. sai è fissata con questa cose…ehi! Non cercare di cambiare discorso! Sei o no dalla mia parte?”

“oh…bè …”

“allora??” chiede impaziente

“suvvia Ronald cosa sono questa domande?!?” domando indignata

“rispondimi! Dalla parte di chi sei ?” domanda più arrabbiato che mai

“ma che domande sono!”

“dalla nostra!”

“era scontato!” esclamano tre ragazzi entrati misteriosamente in scena.

“ e voi che ci fate qui?! Sirius, Remus James! Andate nelle vostre fiction! Questa è per Ron”esclamo.

“suvvia! vuoi farci credere che la nostra presenza non ti allieta?” domanda Moony

“oh bè….”

“ vuoi davvero mandarci via??” domanda Padfoot guardandomi con i suoi occhioni da cane bastonato.

“ vuoi farci credere che avere Paddy qui ti dispiaccia? Cattivona, conosciamo i tuoi pensieri poco ortodossi sul caro Sirius” esclama malizioso e divertito James.

“oh…bè…. È normale, dannazione! Guardatelo” dico indicando Sirius “ è così affascinante, coraggioso….è così così”

“ehm…ma questa fan fiction non era su di me?” esclama Ron.

“ah ma allora sei ancora tra noi!” domanda stupefatto Sirius.

“senti Ronald mi dispiace, magari la continuiamo un’altra volta la fiction…io ora, bè…vado con i miei cari malandrini”

“vedi che preferisce noi!” esclama Prongs rivolto a Ron.

“ credeva davvero di avere speranze contro i Malandrini!” esclama Remus.

“ Stolto!” esclama indignato Sirius.

E così Ronald Weasley rimase solo nello studio dello psicologo; attendendo il ritorno dell’ autrice, finché nella stanza si smaterializzò un uomo alto, biondo e ammettiamolo….con pochi capelli in testa.

“ e tu che ci fai qui, Weasley?!”

“ sono in cura Malferrett!” esclama l’altro.

“allora hai saputo” esclama Draco accasciandosi su di una poltrona “ io non credeva che Scorpius potesse…”

“tuo figlio?? E che c’entro io con lui? “ esclama il rosso.

“allora non hai saputo…diventerò nonno”

“e sei triste? Certo che sei strano Malfoy” borbotta Ronald.

“la sua ragazza è TUA figlia Weasley!!!!”

“oh per Godric!” esclama Ron sedendo su di una poltrona “ le autrici sono così maligne! Non credevo arrivassero a tanto!”

“ehi che succede?” esclamo d’un tratto “Malfoy che ci fai qui?” chiedo stranita.

“ e lei chi è ?” chiede rivolto a Ronald.

“una di quelle crudeli autrici!”

“capisco…” sbuffa il biondo.

“ Malfoy tu dovresti essere nelle Dramione!” esclamo d’un tratto.

“ Dram….” Mugugna Ronald “ ahhh ma allora sei dalla sua parte!”

“ehm….bè care lettrici è tutto, alla prossima”

“no aspetta!” urla Ron “tu non sei la Svizzera!”

“ho detto che è finita , Ron! Scusate tanto….. THE END !!!!”

ANGOLO AUTRICE< /b>

che mi dite di questa one-shot? piaciuta? se si sapete cosa fare. doveva essere incentrata solo su Ron...però io amo i malamdrini quindi...loro ci sono sempre!

per insulti o cose del genere:

UNA RECENSIONE RENDE SEMPRE FELICE!!!

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WetCigarette