Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: So smile    07/01/2010    3 recensioni
E se Sana tornasse a Tokio dopo aver trascorso molti anni a New York?
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio, notte fonda, come sempre in preda agli incubi, sono loro che da quel giorno,governano i miei sogni. Aspetto la mattina seduta sul letto ascoltando la pioggia cadere, poi mi dirigo verso la valigia,prendo un maglione largo, bianco stretto alla vita e un paio di jeans chiari attillati, infilo i miei stivali con il tacco e una collana di perle nere, inizio a truccarmi pesantemente per coprire le occhiaie e lascio sciolti i miei lunghi capelli mossi.Già anche se ormai avevo perso ogni interesse,non mi piaceva apparire debole in pubblico ,e, per sembrare maggiormente sicura di me e nascondere i risultati di lunghe notti insonni ricorrevo a sciocchi sotterfugi come chili di fondotinta e tonnellate di matita. Stupido no?Prendo la mia borsa in pelle nera ed esco in cerca di un lavoro e una casa dove poter vivere stabilmente. Fuori ha smesso da poco di piovere ma c’è ancora quel freddo pungente mattutino, arrivo al parco, mi siedo su una panchina,accendo una sigaretta e osservando il gazebo mi ricordo, ricordi sbiaditi e dolci che passano come veloci flashback nella mia mente, ricordi più comunemente noti dal nome di: Akito Hayama. Il mio unico vero amore,colui che mi ha resa felice. Colui che mi ha fatto soffrire, e che ,allo stesso tempo mi ha amata.

 

[Flashback]*

Lo costringo con uno sciocco trucco ad appoggiare la testa sulle mie gambe,inizio ad accarezzare i capelli biondi dicendo dolcemente:”Acchan la tua mamma si è impegnata con tutta se stessa per farti nascere perché lei ti ama,quindi, anche per la tua mamma impegnati con tutto te stesso nel vivere”…e chiude gli occhi abbandonandosi completamente alla sensazione di tranquillità che lo pervade…

[Fine Flashback]

Lacrime iniziano nuovamente a rigare le mie guance,mi alzo e cammino piangendo fino dentro il gazebo, mi guardo intorno spaesata nel vedere che tutto cade in rovina. Mi alzo dalla panchina e continuo a camminare verso il centro, gli occhi ancora lucidi. Dopo poco, riesco a vedere un insegna sopra un ristorante, “CERCASI COMMESSA”. Compongo subito il numero che c’è in seguito. Risponde una voce tranquilla  e chiara:

“ Pronto?”

“Salve, ho letto il cartello fuori dal locale e sto cercando un lavoro per cui volevo chiederle se potrei avere il posto, naturalmente le porterei il mio curriculum” dico tranquilla.

“Certamente. Ci possiamo vedere più tardi al ristorante?”

“Si, mi faccia sapere lei l’ora”

“Sicuro, ciao!” E riattacca non dandomi il tempo di rispondere.

Continuo a camminare per il centro in cerca di un agenzia immobiliare, fuori fa freddo, ma in giro ci sono molte persone che effettuano gli ultimi acquisti prima del Natale. Finalmente trovo un’agenzia, apro la porta dopo aver visto qualche annuncio appeso fuori, osservo la persona dall’altro capo della scrivania e rimango interdetta per qualche secondo, lui mi guarda, so che mi riconosce , e sa che l’ho riconosciuto nonostante sia cambiato molto, no, non lo potrei scambiare per un altro…

 

*= Il flashback si riferisce ha quando Sana cerca di far sfogare Akito dopo aver parlato con la sua famiglia, e subito dopo lui riesce a riappacificarsi con il padre. (Circa la fine del primo manga per che l’avesse letto.)

 

 Allora che ne pensate??  Ringrazio:

-chocola92 : Grazie per il commento! Anche per quello della one-shot precedente!

-cicci89 : Thank you!! Spero ti piaccia anche questo capitolo!

-Anonime_Girl : Mi hai resa felice con i tuoi commenti sia di questa che della scorsa fic grazieeee!

-Angel92 : Grazie grazie! Spero continuerai a seguire la mia fic!

…che hanno recensito…:

-chocola92

-porpetta

-Oo_Stefania_The_Best_Oo

-lady_free

…che hanno aggiunto la storia alle seguite…:

-luchia nanami

- Oo_Stefania_The_Best_Oo

…che hanno aggiunto la storia alle preferite…

                                …and you.

 

Recensioni sempre gradite!

                                                        Lots Of Love

 

_DaNgErOuS_ChIlD_

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: So smile