Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: cerere    07/01/2010    1 recensioni
Prima fanfiction. Lo so, lo so. Ci ho messo un po a scegliere su chi (o cosa) farla, ma alla fine mi son detta: "Perchè non cominciare dai nani verdi?" E così, eccomi qui.
Piccola Supplica: recensite, vi prego in ginocchio. Non importa se vi sembra una schifezza totale, mi farebbe comunque piacere avere qualche commentino. Giusto per sapere che vi passa per la testa.
Detto ciò, enjoy! :D
ps: se mancano accenti, maiuscole o quant'altro: scusatemi, ma quando scrivo mi succede sempre!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-perche sembri la fidanzata di zack efron?- mi chiese mike vedendomi attraversare la hall fasciata del completino da fighetta di poco prima.
-perche stiamo andando a casa dei miei genitori e non voglio che capiscano quanto la figlia sia in realta affetta da gravi squilibri mentali- risposi acida.
mike alzo le sopracciglia e mi lancio un sorriso divertito mentre frank faceva finta di inchinarsi al mio passaggio come se fosse al cospetto della regina. ridacchiai e scuotendo la testa spinsi quasi di riflesso i piedi di billie giu dal tavolino di cristallo.
-ehi- esclamo lui mettendo giu il giornale sportivo che stava leggendo. -allora sei viva-
-non grazie a te- dissi acida sorpassandolo.
-prego, scusa?- mi chiese mike curioso.
feci una smorfia e scossi la testa. inutile spiegare che avevo chiesto per favore (io! per favore!) a billie di aiutarmi a trovare almeno i miei effetti personali con cui riempire la borsa per andare a casa dei miei (i vestiti sarebbe passata gina piu tardi a prenderli) ma lui mi aveva ancora una volta mollato nel bel mezzo del bisogno, mentre ero letteralmente sommersa dai vestiti.
-ehi!- ci chiamo frank mettendo la testa nella hall. -la limo-
-si parte- fece mike allegro. ci alzammo dai divanetti della hall e uscimmo sotto l'assolato sole salernitano.
-ma non doveva essere una limo?- esclamai al settimo cielo. dove avrebbe dovuto esserci parcheggiata l'immensa limousine tirata a lucido che mi ero aspettata c'era invece una minicooper S decappotata con gli interni in pelle nera e la carrozzeria giallo sgargiante.
-limo non sta per limousine- mi spiego frank con un sorriso mentre ci avvicinavamo. -sta per limone. come il colore dell'auto- disse indicando la carrozzeria.
-oh, ora ha senso- dissi eccitata. le mini erano le mie auto preferite in assoluto. e poi, agghindata in pieno stile punk, questa in particolare era l'auto perfetta per i green day.
-madame- scherzo billie aprendomi perfino la portiera. mi prese alla sprovvista, ma riuscii a dissimulare lo stupore (visto che i ragazzi erano ad un tiro di sputo). mi inchinai fingendo reverenza e mi accomodai sul sedile posteriore. frank abbasso il sediolino e prese posto davanti a me. mike si mise alla guida e billie, da vero pazzo scatenato quale era, scavalco la carrozzeria posteriore per prendere posto accanto a me.
gli lanciai uno sguardo imbarazzato e lui ricambio con un sorriso divertito.
-pronta, bambina?- mi chiese mike voltandosi indietro per guardarmi. annuii toccando il cielo con un dito. lui allora si calo gli occhiali da sole sul naso e si volto mettendo in moto. -picchia forte il sole qui da voi- disse prima di dare gas.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: cerere