Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Mad dy ness Zalk909192    08/01/2010    5 recensioni
Questa penso sia una delle nonsense più nonsense che io abbia mai scritto nella mia misera e trastullante vita.
La cosa peggiore è che diventerà una raccolta.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di cominciare, un sincero "scusa" e un altrettanto sincero "mi dispiace" a willHole, ormai stufo marcio di leggere roba che ha sempre lo stesso identico tema centrale... ma è una fase. Spero mi passi. =)




Immaginare... che cosa?
Immaginare una persona perfetta.
Si, è un bel titolo.
In pratica sarebbe come dire "Immaginare l'impossibile".
Mi piace.




5] immaginarE unA personA perfettA


In sostanza, la perfezione non esiste.
No, mi sbaglio.
La perfezione umana non esiste, poichè in natura la perfezione e l'infinito esistono e sono prova di quanto madre terra abbia donato a noi, creature imperfette, egoiste e malvage.
Nel nostro piccolo, però, non sempre siamo egoisti, malvagi e... imperfetti.
Si, esatto, se si aggiungono alcune parole alla frase "immaginare una persona perfetta", possiamo anche ottenere una frase plausibile.
Le parole che devono seguire sono: "per me".

Magnifico come l'egoismo umano renda l'imperfetto perfetto, non trovate?

Esistono dunque migliaia di persone ed individui perfetti.
Anzi, tutti noi siamo perfetti perchè ognuno di noi è apprezzato o desiderato o bramato o amato da qualcuno.
Per qual qualcuno, quella persona è perfetta.

Parlando di "per me", perchè mi voglio dilungare, non so se ho trovato la persona perfetta.
Capire se una persona è perfetta davvero è difficile.
Perchè in fondo in fondo, anche se può essere perfetta per me, ha pur sempre dei difetti.
Aspetto fisico, ideologia, atteggiamento, linguaggio.
Tutto disfa e fa l'idea che la gente si fa di noi stessi e mai e poi mai potremo stare simpatici e/o andare a genio a tutti indistintamente e alla stessa maniera.

Al che si deduce che questa persona perfetta non può che esistere per un solo individuo giacchè vista da un secondo individuo può risultare diversa.

Al che non posso far altro che immaginare il mio ideale di perfezione.

Al che si può effettivamente dare il via al mio soggettivo immaginario.


5b] immaginarE unA personA perfettA peR mE

La persona perfetta per me sembra molto il titolo di un temino di terza elementare e infatti non è tanto diverso quello che mi appresto a fare.

La persona perfetta per me deve essere alta, mora, con una carnagione suffcientemente mediterranea, occhi verdi, torace spazioso, assolutamente non mingherlina ma possente, gambe dritte, piedi non puzzolenti e... ...dotato. Di cosa lo lascio alla vostra immaginazione.

Inoltre deve essere, tutto insieme, colto, misterioso, affascinante, sicuro, tenace, virile, sessualmente appetibile, divertentente, solare, simpatico, protettivo, poco geloso, consolatore, sensibile, attento, ingenuo, peccatore, gradasso, iperattivo, genuino, contrastante, alternativo e soprattutto romantico ma sgroso con una sfumatura sadomasochista-gotica di sottofondo.

Ovviamente deve anche essere un estimatore di alcolici, teatro e musica alternativa.

...

...

Ho paura che non esista neanche con il "per me" di seguito, la persona perfetta.

Cambiamo immaginario.

...

...

5c] lA personA perfettA peR mE


Ho deciso che partirò con una descrizione della persona che amo.
In fondo è una persona perfetta. Quando vuole.


Dunque.

La mia persona perfetta;
Non è particolarmente alta.
E' mora.
E' sufficentemente mediterranea.
Non ha occhi verdi ma castani.
Non ha un torace spazioso.
Non è possente.
Non ha le gambe dritte.
Non ha i pieni profumati di violetta.
E' dotato.

In pratica possiede il 30% delle caratteristiche fisiche rischieste.

Ma il fisico non è che un dettaglio trascurabile.
Vediamo il resto.


Colto -> Credo che l'ultimo libro che ha preso in mano sia stato "Cuore" di Edmondo de Amicis, usato per costruire aereoplanini di carta durante una lezione particolarmente noiosa di matematica in terza elementare.

Misterioso -> Più che misterioso lo definisco enigmatico. Sbalzi d'umore, pianti improvvisi, momenti di rabbia fulminanti sono solo un assaggio delle sue sfaccettature. E poi... bhe, prima di dire qualcosa di sè passano due mesi di tempo.

Affascinante -> Si, se si è attratti da pantaloni sdruciti, fare da scaricatore di porto condito di bestemmioni livornesi... sì. E' anche affascinante.

In breve e seguendo i punti di linea guida, posso dire inoltre che non è sicuro, non è tenace, è virile, è sessualmente appetibile, è divertente se e quando è di buon unmore, non è solare, ai più non è manco simpatico, è protettivo, non è affatto poco geloso se potesse ucciderebbe i miei compagni di classe di sesso maschile, è consolatore ma il più delle volte è da consolare, è sensibile come la carta vetro, è attento, non è un ingenuo, è dannatamente peccatore, è gradasso, non è iperattivo, non è genuino, è contraastante, è fin troppo alternativo, è romantico ma non lo ammetterebbe mai...
Stranamente, possiede quella sfumatura sadomasochista-gotica di dottofondo di cui vi parlavo.

Qui raggiungiamo un 58,3 periodico 3 di percentuale.





Effettivamente, facendo un confronto a mente fredda mi vien da pensare seriamente al perchè io dica di amarlo...

L'amore non era solo cieco? Perchè qui è anche muto, cretino e con delle fette di salame spesse tre dita davanti agli occhi?

La cosa straordinaria è che lo amo davvero... Sul serio, ne sono convinta!

Amen.

Dicevamo? Ah, già.
La persona perfetta non esiste.

Esiste solamente qualcuno che apparentemente ci assomiglia e le fette di fiorentina che ci vengono calate sugli occhi fanno il resto.

Ma non importa perchè anch'io sono imperfetta e forse, magari, insieme non lo siamo.

Forse è questa la persona perfetta, forse è l'unione di due esseri imperfetti a crearne uno perfetto...

Sono meditabonda.

Lascio a voi le sentenze finali. Il mio crevello inizia a pensare che l'una di notte non sia l'orario migliore per inventare finali vincenti per una nonsense...

Per tutto il resto c'è mastercard.












Come sempre, un enorme e colossale grazie ai miei recensitori DOCG, Mana e willHole! =)
Pochi ma buoni, anzi, ottimi!

Mana, grazie della tua recensione come ti ho detto per mail è stata una delle più costruttive! E finalmente qualcuno ha elaborato ed immaginato a modo suo! Mi stai tremendamente simpatica! Grazie delle tue letture e mi dispiace se aggiorno così raramente! XD

Agrifoglio, non uccidermi. L'ho pure finita male senza esaltarlo troppo perchè ho troppo sonno per ragionare e c'ho appena mezzo-litigato! >_<
Sii buono, per favore! ;.;
Per il resto, anche tu sei uno dei miei recensitori preferiti! Sai che ti lovvo tantissimo! E non temere, l'aggiornamento comico non me lo dimentico!

Saluti e un grazie anche a chi sta leggendo!
Amo questo sito e chi ne legge le storie! :D


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Mad dy ness Zalk909192