Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: isabelneville    08/01/2010    3 recensioni
La prima notte di nozze di Scorpius e Lily ♥
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don't go waisting your emotions

La guardava mentre dormiva,  pensando che con quella bocca simile ad una rosa e leggermente aperta e quegli occhi  dolcemente chiusi, sembrava un angelo venuto solo per lui. O un diavolo travestito da angelo,con i capelli rosso fuoco,come le fiamme dell'inferno.
Erano anni che si chiedeva come potesse lei,la bellissima ed irraggiungibile Lily, aver scelto proprio lui tra i tanti ragazzi che popolavano Hogwarts ai tempi della scuola . Eppure lei era stata felice di accoglierlo al suo fianco per sempre; se l'erano promesso davanti agli occhi di tutti e Dio solo poche ore prima,del resto.
Ora era mattina,circa le 5 ,della loro prima notte di nozze.  Era stata una serata 'movimentata' ,ma alla fine la - non più tanto - piccola rossa non ce l'aveva più fatta ed era crollata tra le braccia del suo principe Slytherin ,il suo amato Scorpius,che non aveva rinunciato ad accarezzarle i capelli un solo minuto. Era fortunato,molto.
Mentre la osservava,un sorriso spontaneo gli nacque sulle labbra perfette,ripensando a come si fosse lentamente ed inesorabilmente innamorato di lei,prima odiandola, e poi cadendo nella sua trappola,come chiunque l'avesse conosciuta.
Ricordò di come si sbeffeggiavano ed insultavano: erano pur sempre Potter e Malfoy,due famiglie che ( a malincuore per i padri) si erano dovute unire per l'amore dei due ragazzi.
La prima volta che avevano fatto l'amore era nella sua stanza di caposcuola,al settimo anno. Lui,casanova e donnaiolo,aveva avuto altre, molte esperienze con ragazze di ogni casa ,mentre lei era piccola,dolce e pura. 'Aspettava il vero amore' si disse Scorpius tra sè e sè. E l'aveva trovato,su quello c'era da giurarci. Quella prima,sognata notte d'amore lei tremava,sotto le mani esperte di lui,mentre gli  riversava  fiduciosa tutto l'affetto e la gratitudine che gli doveva.
Anche lui aveva da ringraziarla. L'aveva cambiato,l'aveva reso diverso e migliore,capace di amare davvero,di provare sentimenti che non fossero d'odio verso il temuto cognome che portava e di superiorità verso il mondo. Gli aveva lentamente tolto la maschera che portava,rivelando l'anima vera del ragazzo.
Inutile dire che tutto gli era nato dentro per il comportamento di suo padre ,Draco,conosciuto come il 'Principe delle Serpi',colui che non era riuscito ad uccidere Albus Silente,ma che aveva assistito - e preso parte - a rinascita e caduta di Voldemort.
- Ti amo,Lilian Luna Potter. Lo farò per sempre,lo giuro sul mio amore per te.-  sussurrò dandole un lieve e dolce bacio sulle labbra,mentre lei,muovendosi nel sonno,l'abbracciò senza neanche farlo a posta. Scorpius sorrise.


My space.
E' una piccola diabetica shottina che ho scritto tempo fa. Sarebbe la prima notte di nozze di Scorp e Lils  *-* Mi piacciono da morire  insieme :)  Spero vi piaccia,baci!
xx,manu <3


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: isabelneville