Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: little_Darling    08/01/2010    2 recensioni
Era una calda giornata d’Agosto, io e le mie amiche eravamo pronte, stavamo per iniziare un altro concerto. Eravamo in ansia, ovvio, però ormai ci stavamo abituando a quella sensazione. Mi diedi un’ultima occhiata allo specchio e mi vidi, carina sì, ma conciata male, mi sembrava, per la sera precedente: avevamo fatto troppo tardi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14.

Passò un giorno e la mia partenza si avvicinava senza che Ruki sapesse nulla, io non avevo intenzione di parlargli e lui probabilmente non voleva farsi sentire.

Passò un altro giorno senza sue notizie, né passò un altro e così arrivò il quarto, giorno della mia partenza; il volo era fissato, con un jet privato, alle 19 dell’orario Giapponese, sarei arrivata in Italia alle 18.00, avevo tutto pronto, i Gazette li avevo salutati tutti tranne uno, che mi avevan detto essere in vacanza, per cui non sapeva niente della mia partenza; salutai Martina con nostalgia "Teso…la nostra amicizia…non finirà mai nonostante la lontananza…vero?" "te lo prometto Darling" aveva le lacrime agli occhi…ed era per colpa mia, questo mi distruggeva, aprii la porta e la chiuse lei, perché non sopportava vedermi andar via; di fronte a casa però, si fermò una macchina, qualcuno suonò, Martina da dentro aprì, quella persona aprì il cancellino e guardò di fronte a sé, mi vide, affrettò il passo e mi abbracciò "scusami, davvero…è che ero in ansia e la mia reazione l’ho scatenata su di te" "tranquillo, anzi, scusa tu per quello che ho fatto" lui sorrise, si staccò e mi osservò attentamente, soffermandosi sulle due valige "dove vai di bello da sola?" abbassai lo sguardo e giunse un nodo alla gola "Laura?" aprii bocca "mi dispiace Ruki" "per cosa?" alzai il viso sul suo preoccupato "torno in Italia" questa frase lo spiazzò, lo notai dal suo volto "cosa?" "hai capito" e mi morsi il labbro inferiore per non piangere "stai scherzando?" scossi lentamente la testa e lui alzò la voce "e perché te ne vai?!perché non ti parlavo più?!alzar la cornetta no vero?!" "per favore, non urlare" e le lacrime iniziarono a scendermi, avevo un dolore dentro che era insopportabile "scusa" mi disse e mi abbracciò di nuovo, sciolsi l’abbraccio "devo…andare" gli passai di fronte e mi prese per un polso "non andartene…ti prego" morsi di nuovo il labbro, mi voltai e ci baciammo per l’ultima volta, mi staccai, lo abbracciai e gli sussurrai "grazie di tutto" un’altra lacrima scese e poi, togliendo le sue braccia da me, ma sempre sussurrando, gli dissi ciò che pensavo "…ti amo Ruki" mi staccai subito, presi la valigia e corsi sulla macchina che mi portò in aeroporto.

Una volta arrivata salii sul jet che mi avrebbe riportata alla mia vita precedente alla band, Ruki non l’avrei mai dimenticato, non avrei più amato nessun altro, perché non avevo cuore…poiché il mio ormai l’avevo totalmente dato a lui.

Spero che anche questo capitolo, seppur breve, sia di vostro gradimento^.^ grazie 1000 per le recensioni, a domani con il prossimo capitolo^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: little_Darling