Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Magic_Twins    08/01/2010    1 recensioni
Rose e Scorpius, Scorpius e Rose ovvero un biondissimo nonchè molto marauder's style cercatore Serpeverde e una disadattata,anticonformista furia rossa. Cosa succederà?! Leggete cari, leggete e lo scoprirete.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sweet Home Hogwart

Era il secondo giorno alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts...

PDV ROSE

-Dispiaciuto di rivederti Weasley

-Crepa Malfoy-

Il mio primo giorno del mio sesto anno ad Hogwarts inizia con questo scambio di tenerezze tra me, Rose Weasley, e quell’essere infernale di Malfoy, o per meglio dire Scorpius Hyperion Malfoy; un nome che ti segna peggio di Albus Severus. Gusti strani questi mangiamorte.

-Ah Jamie ti cercava una certa Mac, Meg…non ricordo-

Dico entrando in Sala Grande e buttandomi vicino al mio caro cuginetto

-Descrivi Rose, sai quante ce ne sono ad Hogwarts?-

-Mmm…bionda, finta alternativa, senza una padronanza lessicale adeguata, dovresti smetterla di frequentare certe dementi e vale anche per voi due eh?!-

Dico scrutando attentamente mio fratello ed Al,

-Che vuoi farci Rose, siamo irresistibili-

Mi rispondono con un sorriso identico James, capelli nerissimi portati lunghi sulle spalle, occhi chiari ed intensi, un dio per le ragazze di Hogwarts ed un esaltato per i ragazzi, il fascino del ribelle, quell’innata eleganza che te lo fa desiderare, spesso la gente spara sentenze affrettate su di lui, per loro è il classico superficiale, ma ovviamente si sbagliano; ha un carattere ombroso che spesso ti spiazza .Ha sempre creduto di dover essere forte, impassibile essendo il più grande, quello che non aveva paura dei tuoni quell’estate in campeggio; Al, capelli altrettanto neri, occhi di un verde audace e coraggioso, è fatto di dettagli Albus, che non si notano subito, come una macchiolina nell’occhio sinistro, una piccola cicatrice sul polso(non creata da un anatema per fortuna), è l’amico che ti prende per mano senza motivo, quello con cui studi e con cui ti confidi quello con cui le ragazze iniziano ad uscire da amiche e poi un gesto, uno sguardo e sono perse; dulcis in fundo Hugo, il mio fratellino-artista, buon sangue non mente ed il sangue Weasley ti colora i capelli di rosso, un rosso più intenso di quello di papà, due occhi grandi di un colore strano tendente al blu oceano che sanno di poesia e libertà ed Hug è questo, assolutamente libero, con la poesia dentro, ha quel qualcosa che fa impazzire le persone, non riesci a capacitartene ma non puoi smettere di pensarlo.

-Che uomini modesti-

Dico dando una leggera gomitata a Lily, capelli come di consuetudine rossi, mediamente corti, bizzarramente scalati e con le punte blu elettrico. Il nostro è un legame inossidabile, indistruttibile, Lily&Rose Rose&Lily sempre insieme, sempre noi stesse.

-Lasciaglielo credere Ross, evidentemente vivono in un universo parallelo dove gli idioti sono considerati irresistibili-

Risponde Lil facendo una linguaccia ai nostri “uomini”. Affondando i denti nel mio pane tostato penso a quante avventure abbiamo passato insieme, dai primi voli sulla scopa ai primi compiti di pozioni, penso a quando ricevemmo le lettere di Hogwarts (ogni hanno era tradizione aspettare la lettera con la L maiuscola alla tana, tutti insieme a parlare dei passaggi segreti e delle lezioni) e quando io ed Al scoprimmo la prima ragazza di James (era per la precisione la seconda settimana di scuola). Mi sembra così semplice il mondo con loro.

Sissi's Corner
 Ebbene se avete avuto la forza di arrivare fin qui vi siete meritati la mia eterna stima e ammirazione (lo so che non vale poi molto, ma diciamo che è l'unica cosa che posso offririvi) Solo alcune precisazioni poi siete liberi di andare ad impiegare il vostro tempo in attività più gratificanti e produttive (quali il salto sul divano, corse illegali di unicorni, traduzioni dal greco antico...). Oddei, questo è il primo lavoro che pubblico, ne ho molti e se vi farà piacere sarò contentissima di farveli leggere. Fallen Angels è un titolo che non mi garba particolarmente, anzi per dirla tutta mi fa letteralmente scago per cui se le vostre menti eccelse hanno qualche suggerimeto non fatevi problemi. I commentini sia negativi sia positivi sono ben accetti. Al prossimo aggiornamento (presto, il più presto possibile)
With Love
Sissi
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Magic_Twins