Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    08/01/2010    1 recensioni
Modificato il capitolo per esprimere meglio le emozioni. Salve a tutti questa è la mia prima fanfiction di stile originale-romantico. Parla di un ragazzo di nome Luca e di una ragazza di nome Martina, amici sin dalle medie. Quale è la differenza tra l'amore e l'amicizia?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco a voi cap 4!!In questo cap parlerà Luca ma ci saranno anche i pezzi della canzone di M.Masini:"Maledetta amica mia".Buona lettura!!!Le risposte alle recensioni in fondo al capitolo.Ciao


Sapessi quanta musica che c'è, dentro questa voglia che mi soffoca.Ma con mi allontano un pò da te...
Si perchè, finalmente ho capito che sto morendo di questa voglia, la voglia di stare con te, di dirti che ti amo e che mi scuso per non averlo capito prima.
Ma tutto è perso, non posso più fare niente.
T stai con Davide e io devo solo stare a guardare, anche se ssono sicuro che morirò dentro ogni volta che, vi baciate, state insieme e tutte le cose che si fanno tra le persone innamorate.
Ma non posso, rimanere quello che ero prima di accettare che, mi sono innamorato di te, mi devo allontare da te, perchè sono sicuro che quando vi bacierete, io sarò li e vi vedrò e vorrò prendere a schiaffi lui, lui che ti ha.
Perché voglio liberarmi,dall’idea che non mi vuoi e mi tuffo nell’immenso, della mia banalità e va bene anche se ho perso e chi ha vinto non si sa, e ora strappo le radici di un’assurda gelosia, perché è chiaro che mi piaci.
Maledetta amica mia, che non ti accorgi di me… di me.

Su Luca farti forza,non devi pensarla, lei non ti vuole e nulla al mondo potrà mai cambiare questa cosa.
Se solo ripenso a quando Davide mi ha detto che stavate insieme, mi sono sentito morire dentro, avrei voluto ucciderti, perchè lui era già tutto per te.
Ed io?Ora che posto occupo nel tuo cuore?Perchè già al pensiero di te e lui, mi viene la voglia di spaccare tutto?.
Questa mia maleddetta gelosia, mi sta uccidendo.Non credo che resisterò molto, per non venire lì da te e a non dirti che, ti amo.
Avrei voglia di urlarlo al mondo intero, ma non posso.
E la solita bugia aggredisce ancora gli occhi miei, che non vedono attraverso questa nuvola che va, dietro ai soldi e dietro al sesso come la pubblicità. E risalgo le pendici di ogni nostra geometria.
Perché è chiaro che mi piaci maledetta amica…

Chissà da quanto tempo ero già completamente innamorato di te, ora sono del tutto convinto che è chiaro che mi piaci, maledetta amica mia, che non ti accorgi dei miei sentimenti e di me.
Nonostante che mi piaci maledetta amica mia, che non ti accorgi di me, di me.
Sapessi quanto amore amore c’è, in quest’amicizia che mi soffoca.

Ero così assorto nei miei pensieri che non mi ero neppure accorto che tu stavi qui a pochi passi da me.Mi alzo in piedi.
"Marty, ma cosa?".
"Scusa,ecco io...".
Non voglio ascoltarla, non ora , non dopo quel bellissimo abbraccio, dove mi sono potuto immergere e ispirare al fondo il profumo dei suoi capelli.Cioccolato.
L'allontano con una spinta, forse un pò troppo forte e me ne vado, lasciandola lì per terra, è la prima volta che la tratto così.
"Luca aspetta, io e Davide..."Mi fermo, devo stare a sentire ciò che mi dice anche se di sicuro poi starò da cani.
Mi avvicino ma prima che io le sia accanto la vedo svenire e mi precipito a prenderla, per evitare che si faccia male. E anche se ora lei non può sentirmi, le dico quel che sento.
"Ti amo".


Grazie a:
- A7X
- SorryViOLENTKiSS1
- Jessyangel
Che hanno messo la storia tra i preferiti.
Grazie a:
-ladyme
- MatsuriGil
- mimi14
- TheDreamerMagic
.Che hanno messo la storia nelle seguite.
ed ora rispondo alle recensioni.
MatsuriGil:grazie per il consiglio, mi farebbe molto piacere averti come Beta.
XXX_Ice_Princess_XXX:grazie per il consiglio, lo accetto molto volentieri e sono molto felice che la mia storia, ti sia piaciuta.
9_LaDY_aSHe_4:sono felice che la mia storia ti piacca; per quanto riguarda la punteggiatura, posso solo dire che la grammatica, non è la mia materia preferita, e mi dispiace se il cap 3 era corto. Spero di essermi fatta perdonare.XDXDXDps.mi piace la tua storia.
A presto e spero che questo cap vi piaccia!!!Ciao baci.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937