Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: little_Darling    09/01/2010    2 recensioni
Era una calda giornata d’Agosto, io e le mie amiche eravamo pronte, stavamo per iniziare un altro concerto. Eravamo in ansia, ovvio, però ormai ci stavamo abituando a quella sensazione. Mi diedi un’ultima occhiata allo specchio e mi vidi, carina sì, ma conciata male, mi sembrava, per la sera precedente: avevamo fatto troppo tardi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15.(dal punto di vista di Martina)

Qualcuno bussò alla porta, non sapevo chi fosse e , sinceramente, non mi andava di andare ad aprire perché ero alquanto intristita dalla partenza di Laura, ma mi feci forza ed aprii la porta: un Ruki sconvolto era sulla soglia, non l’avevo mai visto con gli occhi pieni di lacrime "posso entrare?" chiese provando a tener la voce ferma, feci segno di sì con la testa: sapevo che io non ci sarei riuscita. Andò e si sedette sul divano, mi misi di fronte a lui che guardava il pavimento "sfogati" era stato come un ordine per lui: mise la faccia tra le mani e iniziò a piangere, mi faceva pena, andai in cucina, non sapevo se chiamare Reita o no, presi il cordless ma, mentre stavo componendo il numero, una mano si appoggiò sulla mia spalla: quella di Ruki "non chiamar nessuno…vorrei solo parlar con te" annuii, fissando il suo volto ancora legato da lacrime, andammo in sala e ci sedemmo uno di fianco all’altro "la causa della sua partenza…sono io vero Martina?" fissava il vuoto, non mi diede il tempo di rispondere che continuò "se non avessimo litigato…per colpa mia…ora sarebbe qui" le lacrime tornarono a colmargli gli occhi "non è colpa tua" gli dissi "sì invece" "ti dico di no, è solo che le è stato offerto lavoro in Italia" si voltò verso di me "è andata via per lavoro?" "già" "tornerà mai?" "non lo so…" abbassai lo sguardo e poi lo ripuntai su di lui "…ma lo spero tanto".

DOPO 2 MESI

Erano passati due mesi dalla partenza della Darling e non c’era un giorno in cui lei non mi chiedesse informazioni su Ruki e mi dicesse quanto le mancava e in cui lui mi chiedesse ogni minima informazione su di lei.

Come ogni giorno, Ruki entrò nella mia stanza e mi sommerse di domande su Laura, per poi andarsene, quasi peggio di prima. Mi faceva star male vederlo così, e mi tormentava il pensiero che la mia best potesse soffrire allo stesso modo, per cui ogni giorno, parlandone anche con Reita, pensavo ad un modo per far sì che si incontrassero, ma le idee non mi venivano mai.

Arrivò il terzo mese, era novembre precisamente il 15, il giorno seguente sarebbe stato il compleanno della Darling e sapere di non poterlo festeggiare insieme come ogni anno mi intristiva, ma quella che stava peggio, in quell’enorme casa, non ero io bensì Ruki.

Quel 15 novembre lo passai per la maggior parte del tempo in silenzio nei miei ricordi, mentre Ruki vagava per la casa come uno spirito, non lo si riconosceva più nel Ruki di un tempo, metteva passione quando cantava, ma poi tornava così: malinconico e privo di voglia di continuare "dovremmo fare qualcosa" mi sussurrò Reita distogliendomi dai miei pensieri "già" risposi e mi rimmersi nelle mie idee, d’un tratto una iniziò a crescermi nella mente, mi stava ossessionando e dovetti dirlo a qualcuno "ci sono" tra me e me "cosa?" chiese il mio ragazzo, alzai gli occhi "Ruki…" si riprese dal suo apparente stato di trance/coma e mi guardò, pronunciai solo queste parole: "ci sono, ho trovato il modo".

I suoi occhi, vedendo il mio sorriso, si illuminarono, ripresero la felicità di tre mesi prima: aveva capito quello che intendevo dirgli attraverso quel “codice”, corse, quasi, verso di me e si sedette al mio fianco per sentire ciò che mi era balzato nella testa.

Beeneee anche oggi ho postato i capitolo...chissà che idea avrà avuto Martina XD cosa faranno i nostri amici per far tornare il sorriso a Ruki??spero di avervi incuriosito almeno un pochino, e con questi dubbi vi lascio fino a domani, un bacione a tutti^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: little_Darling