Anime & Manga > Cyborg 009
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    09/01/2010    0 recensioni
ff che ha partecipato ad un contest sul sito http://kyubi-narutoworldgdr.forumcommunity.net/, indetto da Raiton91
FF ambientata nell'Africa della segregazione raziale: Due amici diversi per colore di pelle affrontano insieme lo stesso destino.
Introduzione modificata per uso scorretto dei tag b ed u.
Charlie_2702, assistente admin
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Great Britain, Pyunma
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bella giornata il sole faceva capolino riscaldando la terra e illuminando con i suoi raggi la base degli eroici Cyborg da cui non proveniva nessun suono, infatti nella base erano presenti solo due persone Bretagna e Puma.
“uffa non ne posso più Puma, Joe e Francosis sono in luna di miele con Ivan, Geronimo e Chang sono partiti per un viaggio dalla durata imprecisata l’uno nella sua terra natia e l’altro per partecipare ad una gara internazionale di cucina, Jet, Albert e il professore sono andati ad assistere a delle conferenze d’ingegneria Robotica e Cibernetica applicabile alle forme di vita non senziente, che cosa vorrà dire non lo so, ma quello che so e che siamo rimasti solo noi due uffa e riuffa” fece l’attore inglese suscitando le lamentele dell’amico.
“insomma Bretagna piantala di lamentarti lo so che è dura visto che siamo rimasti solo noi due ma non mi pare il caso di farne un dramma comunque presto partirò anch’io per un viaggio di piacere in Sud Africa e” “NO………… NON PUOI PARTIRE E LASCIARMI SOLO TI PREGO OH MIO COMPAGNO D’ARMI RAMMENTATI DEL GIORNO DI SAN FIRMINO IN CUI INSIEME AL RE ENRICO V BATTEMO I FRANCESE DEL CONTESTABILE DI FRANCIA JEAN D’ALBERT SUPERRIORI DI NUMERO RAMMENTATI CHE CHI VERSò IL SANGUE INSIEME AL RE DIVENTO SUO FRATELLO E CHE COLORO CHE SOPRAVISSERO POTERON BEN DIRE MOSTRANDO LE FERITE: QUESTE LE FECI A SAN FIRMINO INSIEME AL MIO RE*”
“Bretagna basta con i tuoi discorsi senza senso, e poi non c’è bisogno di gridare cosi forte, sono qui, ho capito la sfumatura, ti porto con mè cosi non resterai più solo e soprattutto non mi rompi più timpani”
“oh che bello andar insieme per monti e valli con ninfe e fauni che volteggiano con noi seguendo l’aurora e la gloria la mia valigia è gia pronta”
“Cosa?! Ah brutto (censura) avevi gia deciso di venire con mè?”
“Veramente speravo di accompagnare una certa ballerina ma il suo paladino mi ha convinto a desistere dall’impresa se non volevo pugnare con lui per la mano della divina principessa figlia del cielo”
“Basta Bretagna ti prego non mi far diventare matto, comunque si parte tra tre giorni” “
e io sarò pronto tra tre giorni” detto questo l’attore si allontanò dal suo amico.

Continua....

Note di fine capitolo:
* Bretagna sta parlando della battaglia di Azincourt dove il re Enrico V con non più di 6.000 uomini, di cui 900 uomini d’armi e il resto arcieri, batte un esercito francese di circa 30.000 uomini, di cui quasi la meta Cavalieri pesantemente armati, e il resto Balestrieri e uomini d’armi guidato dal contestabile di Francia Jean d’Albret. Alcune frasi di Bretagna sono tratte dall’Enrico V di William Shakespear.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cyborg 009 / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior