Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Minnow19    09/01/2010    3 recensioni
Ve lo siete mai chiesti?? E se Jasper avesse morso Bella? Cosa sarebbe successo?? Per capire ciò, occorre tornare a molto tempo prima, rispetto all’ultimo capitolo di Breaking Dawn, che tutte le twilighters avranno letto avidamente … Bisogna tornare a quella singolare festa di compleanno di Bella, ma non una festa qualsiasi, quella del suo diciottesimo compleanno, e motivo anche, della fuga di Edward. Vi ricordate?? Si care twilighters … quando Bella si taglia con la carta da regalo, del dono di Carlisle e Esme… Ed è proprio da qui che comincia la nostra storia …
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve gentee!!! Buon Natale e Felice Anno Nuovo in megaritardooo!!!!!

Scusatemi davvero se non ho postato prima ma prima ho avuto problemi a casa, poi sono andata via per Capodanno, e infine non riuscivo a collegarmi in Internet.... *me pentita*

Beh... spero che vi piaccia il nuovo capitolo... mi raccomando.... RECENSITEE!!! mi fanno molto piacere le vostre recensioni!

Inoltre voglio ringraziare tutti coloro che hanno letto la mia FF...

Chi mi ha aggiunto tra i preferiti:

annatfl

aquizziana

giadinacullen

hale1843

helis_dancer

kiriri93

lallina_89

lithium80

luna cullen

 Madeline

mary96twilight

Michelegiolo

Moon Light

noemi s

Spider Monkey

ysellTheFabulous

Chi sta seguendo la storia:

1 - alessandraxxx81

2 - angioletto86

3 - butterfly 85

4 - CDCullen

5 - cesarina89

6 - desi85

7 - edward bella

8 - Isangel

9 - ishizu

10 - Karima

11 - kiriri93

12 - kittylit90

13 - Kris91Cullen

14 - LuNa1312

15 - nanerottola

16 - NemoTheNameless

17 - ornella

18 - raf

19 - Rumy

20 - samby14

21 - Serena Van Der Woodsen

22 - silvia16595

23 - tenerona

24 - veronichina

25 - _Kiarina Cullen_

26 - _zafry_

 

grazie particolare a: HALE1843(grazie di tutto cara!!)

 

e dopo e le mie cavolate varie... ecco il nuovo capitolinoo!!!

NEWEST MOON

JACOB!!

POV BELLA

Jacob! Jake! Il figlio di Billy! Ma cosa avevo combinato!! Santo cielo, che stupida! Ma come avevo potuto fare una cosa simile?? L’avevo.. Non ci potevo credere.. L’avevo morso.. Era solo un semplice umano che doveva vivere ancora, per poter stare vicino ai suoi cari, a suo padre.. magari anche al mio. E io avevo cambiato in qualche secondo la sua vita. Mi sentivo in colpa.. Dio, se mi sentivo in colpa! I sensi di colpa stavano stringendo il cuore, che ormai non batteva più, e facevano male.

Sapevo che un vampiro poteva succhiare via il veleno, ma io non potevo farlo.. Ero giovane e insicura. E molto lontana da casa. Non potevo chiamare nessuno. Alice avrebbe capito il motivo del mio ritardo, ma nessuno avrebbe fatto a tempo ad arrivare. Lui si sarebbe trasformato comunque. Non aveva scelta. Allora, agii d’istinto. Presi Jake tra le braccia. Sembrava piccolo, fragile, gracile.. E spaventato. Molto spaventato. Nonostante il dolore, mi osservava. E cominciava ad urlare. I suoi urli erano strazianti. Mi facevano sentire ancora più in colpa. Corsi via, fino ad arrivare presso una piccola grotta. Lì dentro saremmo stati tranquilli e nessuno, o almeno nessun umano, ci avrebbe trovato. Lo distesi a terra, e mi sedetti accanto a lui. Cercai di parlare.. Dovevo spiegargli per bene chi ero, cosa avevo combinato, e cosa gli stava accadendo.. Lui mi fissava preoccupato e forse attendeva spiegazioni.. Aprii la bocca per parlare, e le parole uscirono di getto..

 “Jake, potrai anche non crederci ma io, la ragazza che vedi di fronte a te.. sì.. io sono Bella.. Bella Swan.. la figlia di Charlie.” Mi guardò incredulo..

 “Lo so che non puoi crederci.. sono molto cambiata. Il motivo di questo mio cambiamento è che.. Beh.. Non è facile da dire.. Ma devo farlo.. Io.. Io.. Io sono una vampira.. ” Sentii una risata soffocata.

 “Non sto scherzando Jake. Io sono davvero una vampira.. Le storie che mi hai raccontato quel giorno sulla spiaggia sono vere... Edward è un vampiro, e lo sono anche i suoi genitori e la sua famiglia. Lui non voleva che mi trasformassi, ma la sera del mio compleanno Jasper per sbaglio mi ha morso, come io ho morso te. Non voleva farmi del male, lui mi voleva bene. Poi lui è scappato via. Io mi sono trasformata, ed ora eccomi qui. Avevo moltissimi dubbi, e proprio quando questi si sono sciolti, beh.. Ho incontrato la tua scia e ti ho morso involontariamente.. Mi dispiace tanto.. Sono così dispiaciuta!” Iniziai a singhiozzare..

Jake mi strinse la mano, e sussurrò: “Bells.. io.. ti… per..dono..”

Il suono della sua voce mi fece ricordare.. Fu come un flashback.. Mi portò indietro.. A quel giorno.. Alla spiaggia.. Ricordai le storie che Jacob mi aveva raccontato sulla sua tribù.. Se i Cullen erano vampiri.. Allora.. Allora i Quilieutes erano.. licantropi! “Jake.. tu sei un licantropo??” chiesi.. “No..” mi disse..

Non so perché, ma la sua risposta mi tranquillizzò. Cominciai a ragionare.. Se i vampiri e i licantropi erano nemici, allora le loro “armi”, quello che Alice aveva definito il vasto “arsenale”, beh.. erano fatali l’uno per l’altro. Per fortuna Jake non era un licantropo sennò.. beh.. sennò sarebbe morto. Credo. Il gene del licantropo non scorreva nelle sue vene.. Non fino a quel momento almeno. E quindi, non sarebbe scorso mai. Lui non sarebbe mai diventato un licantropo. Jacob Black. Il quasi licantropo, divenuto vampiro. Continuai a parlare con Jacob.. speravo mi sentisse. “La verità è questa... tu stai per diventare un vampiro.. Come noi Cullen, che tu odi tanto. Tra qualche giorno sarai un Cullen anche tu. Mi dispiace.” Tacqui, così come avevo iniziato a parlare.

I giorni della trasformazione passarono lentamente. Il tempo era scandito dai battiti cardiaci di Jacob. Fu doloroso. Lo posso capire. Ma dopo tre giorni colmi di ansia, il cuore di Jake si fermò, e lui aprì gli occhi sulla sua nuova vita. Era bellissimo. Alto, statuario. I capelli erano una macchia d’inchiostro, neri come la pece. Erano corti perché prima che si trasformasse definitivamente glieli avevo tagliati. I capelli troppo lunghi potevano essere un problema. I suoi occhi erano sangue puro. Ma mi guardavano come mi avrebbe guardato un cucciolo impaurito. Capii subito le sue paure. Temeva di non essere accettato. In fondo, era un Black.

Beh. Io non ero Alice. Non potevo sapere cosa ci prevedeva il futuro. Però una cosa dovevamo farla. Tornare indietro per scoprirlo.

“Jake?”

“Si?”

“Dai, andiamo a casa. ”

E dopo averlo preso per mano, iniziammo a correre. Verso casa Cullen.

 

 

 

Morsetti a tutti

GiuliaCullen :[

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Minnow19