Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: wolfin    10/01/2010    2 recensioni
Una fanfiction su Demetri..un personaggio che io personalmente adoro, ma nel libro è stato lasciato sullo sfondo. Questa ff è il risulatato di un momento di ispirazione, di pazzia, o in qualunque modo si possa definire.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per la prima volta in vita mia non riesco a fare niente. È la prima volta che mi battono. Com’è possibile? Una donna, poi. Che mi atterra, e se ne va, il più velocemente possibile.

Incomprensibilmente, non mi uccide. Io non reagisco.

Dopo un periodo di tempo che non so definire, mi rialzo. Sento il suo odore. Sento ancora la sua piccola mano nel punto dove mi ha toccato. Sul petto, per poi sbattermi per terra. Mi concentro un attimo. La sento. So dov’è. Ma.. Non voglio rapirla. Non voglio vederla soffrire. Non voglio portarla ad Aro. E ancor meno, voglio ucciderla. Solo l’idea mi disgusta.

Eppure, da lei ci voglio andare. Il perché non lo so. Voglio andare da lei. Che mi atterri di nuovo, che faccia quello che vuole. So che sa chi io sia. E probabilmente, sa che so dov’è. E sa, che la raggiungerò. E allora perché, perché non mi ha ucciso? E io, perché non ho reagito? Non è da me. In un altro momento vorrei trovarla per ucciderla, indifferentemente da quello che mi sia stato ordinato. Invece voglio trovarla per.. Non lo so neanche io, il perché. Ma voglio trovarla.
E, fortunatamente, so dove cercare.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: wolfin