Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Black_Engel_89    10/01/2010    7 recensioni
Quattro ragazzi,una vampira,un segreto...
Genere: Comico, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love with Vampire'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Evi corse più veloce della luce e arrivò presto a casa;appena entrata mise subito Bill sul tappeto in salotto e cercò di svegliarlo tirandogli qualche lieve schiaffetto

Evi corse più veloce della luce e arrivò presto a casa;appena entrata mise subito Bill sul tappeto in salotto e cercò di svegliarlo tirandogli qualche lieve schiaffetto.

Niente,non si sveglia.

-dai Bill reagisci!

Bill era bianchissimo e il suo cuore batteva sempre più lento…

-Bill non so se mi senti,ma adesso ti morderò e ti metterò un po’ del mio sangue nelle vene,preparati…

Evi tolse la maglietta di Bill e la gettò qualche metro più in la;rimase due secondi ad osservarlo…era così bello…

-devo concentrarmi!

Prese un respiro e andò con la bocca sul collo di Bill

Lo morse cercando di non fargli troppo male,ma soprattutto cercando di resistere al suo sangue.

Dopo qualche secondo si staccò e si morse un polso,prese un po’ di sangue e tornò con la bocca sul collo di Bill,facendolo scorrere nelle sue vene.

Prese più volte il sangue dal suo polso…si sentiva uno straccio…gli aveva mentito,aveva rischiato la sua vita...

Si staccò un ultima volta dal collo di Bill,e comiciò a piangere…

-Bill!ti prego non morire!sei l’unica persona che nella mia vita mi ha voluto davvero bene!Bill ti prego!mi hai cambiato la vita…io ti…

Di colpo Bill riprese a respirare normalmente,Evi gli prese un polso per sentire i battiti…

Erano regolari;istintivamente lo abbracciò.

-questo è il più bel momento della mia vita,te lo giuro!

Per lei non era normale essere felice,aveva avuto una vita orribile,e adesso poteva cambiare grazie a lui…ma qualcosa frenò questo pensiero…decise di chiamare Tom,Georg e Gustav.

Al telefono raccontò tutto ai suoi amici,che in meno di mezzora erano a casa.

-Evi come sta mio fratello???

Chiese Tom entrando in salotto con a seguito Evi.

-bene,gli ho dato un po’ del mio sangue e ora sta bene,Tom mi dispiace…vi ho mentito…ho rischiato la sua vita…sono un’incosciente!

Il ragazzo l’abbracciò e le disse:

-Evi sta tranquilla…non potevi sapere che il demone era nel bosco ad aspettarti.

-dovevo immaginarlo!

-Evi tu lo hai salvato,è grazie a te se ora è vivo!

-no,è grazie a me se è quasi morto.

-ma ora è qui,e non appena riaprirà gli occhi potrete parlare.

-Tom…quando aprirà gli occhi io non sarò qui.

-COSA?

Chiesero Tom,Georg e Gustav all’unisono.

-non posso stare qui,rischio solo di mettervi in pericolo…

- ma Evi!come la prenderà Bill?

-male lo so…ma non posso restare…non mi vedrete più…

-Evi aspetta…non puoi andare via senza salutarlo!aspetta che si svegli almeno!

-no,sono certa che piuttosto che dirmi addio mi seguirebbe,e…

-Bill avrebbe voluto darti una cosa giusto domani…

-di che si tratta?

Tom frugò in un cassetto e prese un biglietto…

-è il biglietto per il nostro concerto,è tra pochi giorni in una città poco lontana da qui…voleva che ci venissi.

-mi dispiace,davvero…ma…

-ti capisco,ma cos adirò a Bill?

-gli ho lasciato un biglietto in camera,quando si svegli ditegli di andarlo a prendere…

-va bene Evi,ma quando te ne andrai?

-il prima possibile,prima che Bill si svegli;ragazzi scusatemi se potete…

-e di che?

-io vi ho mentito al solo scopo di uccidervi…

-non l’hai fatto per fortuna!comunque cerca di non sentirti in colpa…

-sai che non potrò.

-mh

Ci fu qualche secondo di silenzio,ma poi…

-io vado,Bill si sveglierà a momenti.

-ma la tua roba non la prendi?

-ne prenderò altra.

-ok

I tre musicisti,all’improvviso,si fondarono su Evi e la abbracciarono.

-ci mancherai Evi,e anche tanto!

-mancherete anche a me ragazzi!

-se hai bisogno fatti sentire!

-grazie...

Si staccarono dall’abbraccio e Evi si avviò verso la porta d’ingresso.

-bè allora addio ragazzi…

-addio Evi…

Avevano tutti e quattro le lacrime agli occhi.

Nell’uscire dalla porta Evi guardò un ultima volta Bill

Dai suoi occhi uscì una sola lacrima…non l’avrebbe mai più rivisto…mai più…

 

 

 

 

Ringraziamenti:

Lavinia:grazieeeee!!!!!!!^_________^tvtttb

Rosytokiohotellina:hihi! adesso sei più tranquilla?xdxd!grazie!!tvtttb

Saltellina14:tadadadanvivoooo!!yuppy!xdxd!grazie!tvtttb

Funny_lady_:ma come potevo farlo morirete?!?xdxd!grazieee!!tvtttb

XxxX_Ice Angel_XxxX:sisi,volevo finire la storia in tempi brevi,in modo da cominciare il sequel!hihi!neancje io mi aspettavo che Evi li volesse uccidere!mi è venuto così,dal nulla!grazie 1000!!!tvtttb

Comunicazioni:

ma ciauuu!purtroppo questo è il penultimo capitolo della FF…

ah,ho deciso di non fare il capitoletto introduttivo,lo aggiungerò direttamente al sequel.

Non so ancora quando lo comincerò,ma credo il più presto possibile!

Spero che anche chi fino ad adesso non ha mai commentato,lasci una piccola recensione al prossimo capitolo.

Grazie a tutte! Ciaoooo!^_______________^

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Black_Engel_89