Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Mimmy_Didi    03/07/2005    8 recensioni
Eccoci qui con una nuova ficcy sui Marauders. Ci stiamo divertendo molto a sriverla e speriamo che vi piaccia. ^_^
Mi raccomando non vi scordate di lasciare un commentino-ino-ino alla fine, ci farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Lily Evans, Lucius Malfoy, Severus Piton, I Malandrini | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti con questa nuova fanfiction, questa volta sui Marauders. Vi premettiamo che il primo capitolo sarà un po’ corto, ma non vi preoccupate i prossimi saranno più lunghi! Buona lettura ;)



Capitolo 1:
Rivelazioni


Era l’estate del 1975, due ragazzi stavano ridendo e scherzando in un giardino nel retro di una villa.
James Potter, un ragazzo di 17 anni, alto 1m80, con capelli neri e perennemente scompigliati e occhi color cioccolato, nascosti dietro a due lenti, si trovava in compagnia del suo migliore amico: Sirius Black. Quest’ultimo era di corporatura molto simile a James, capelli neri lunghi fino le spalle e occhi color dell’oceano che mandavano in delirio tutte le ragazze di Hogwarts.
I due si godevano una delle ultime giornate di vacanze estive prima del rientro scolastico, facendo un bagno in piscina.
James si era avvicinato al bordo e facendo forza sulle braccia uscì dall’acqua sedendosi sullo stesso margine, il suo amico lo raggiunse mettendosi accanto a lui con espressione seria che raramente James gli aveva visto.
“che hai amico?” gli chiese il cercatore domandandosi perché il ragazzo avesse un’aria così seria.
“ ti devo parlare” rispose con voce piatta il bel moretto
“dimmi tutto ti ascolto” disse James assumendo a sua volta un’espressione seria e leggermente preoccupata.
“vedi...io.. ecco.. credo.. ehm.. diessereinnamoratodiRemus” disse Sirius tutto d’un fiato.
James rimase scioccato da quella rivelazione:
“ C-cosa?”
“ dai che hai capito” disse Sirius imbarazzato
“ ne…ne sei sicuro?” gli chiese James
“certo, ho intenzione di dirglielo quest’anno che è l’ultimo”
“perché quest’anno e prima no?” chiese curioso il Grifondoro
“beh perché, prima credevo che fosse solo una stupida sensazione, ma con il passare del tempo mi sono accorto di amarlo veramente!”
“ va bene, allora ti aiuterò!” rispose James abbracciandolo fraternamente
Sirius era sorpreso della reazione del so amico. Credeva che avrebbe avuto dei problemi ad accettare la cosa, in fondo non capita tutti i giorni che il tuo migliore amico ti rivela di essere gay.
Però… se doveva essere sincero, ne fu rincuorato e sollevato allo stesso tempo. Per un folle minuto aveva avuto paura di essere allontanato, ma ora che si trovava con lui, capì di essersi preoccupato inutilmente: James non era tipo da abbandonare il suo migliore amico solo perché era gay.

**************************************************************************
Il terzo Malandrino, Remus Lupin, si trovava nella sua camera disteso sul letto con le braccia dietro la testa pensando ai suoi migliori amici.
Non vedo l’ora di rivederli, mi mancano molto.. i loro scherzi, le loro risate e quel dolcissimo sorriso di Sirius. Quel sorriso che mi ha fatto innamorare di lui dal primo momento che l’ho visto… devo assolutamente rivelargli i miei sentimenti quest’anno, non ce la faccio più a guardarlo e desiderare di baciare le sue labbra senza poterlo fare. Però…Ho troppa paura della sua reazione. Tuttavia qualcosa mi fa sperare che anche lui provi qualcosa per me. Io lo amo troppo. (ç_ç ndA)

I giorni passarono velocemente e il 1 settembre arrivò. James e Sirius furono i primi ad arrivare alla stazione di King ‘s Cross. Remus arrivò poco tempo dopo, vide Padfoot scherzare con Prongs e sorrise contento di rivederli. Si avvicinò lentamente facendo cenno a James di stare zitto e diede una pacca sulla schiena a Sirius facendolo sussultare.
“ma che.. Moony!!!” disse sorpreso abbracciandolo istintivamente, cosa che lasciò di stucco il piccolo lupetto che arrossì.
“ciao Padfoot, anch’io sono felice di vederti ma piano che mi stai stritolando!”
A quelle parole Sirius arrossì, accorgendosi solo in quel momento di come l’aveva abbracciato. La scena che James si trovò davanti, lo fece sorridere.
“ ma che bella coppietta! Non si salutano più gli amici Moony?”
“oh si.. ciao Prongs!” disse un Remus non poco imbarazzato dalla figura appena fatta, andando ad abbracciare il suo secondo migliore amico.
All’arrivo di Minus, i quattro Marauders oltrepassarono la barriera trovandosi sul binario 9 e 3/4 davanti all’espresso per Hogwarts, felici di iniziare un nuovo anno all’insegna del divertimento, ma tristi sapendo che questo sarebbe stato l’ultimo anno che avrebbero passato in quella scuola.

Visto che siete arrivati fino a qui potete anche lasciare una recensione!! ^___^

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mimmy_Didi