Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: skypirate    10/01/2010    0 recensioni
Stava per partire quando notò un’esile figura, un’ombra sul ciglio della strada. Aveva una pistola , che le accarezzava la tempia destra. Gli occhi osservavano le luci della strada , della notte, quasi con lo stupore di un bambino attratto dai mille colori.
Genere: Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Mello
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tanto lo so che è orribile  questa ficcy , non c’è bisogno che non commentiate ! , beh mi accontenterò di postare per piacere personale … xD… che dire , a quei poveri passanti che leggeranno questa storia ( e che non commentano NEANCHE NEGATIVAMENTE) dico :

Buona lettura ( ç.ç )

 

 

Nobody can save me -  Capitolo Quinto

New York- 4 agosto 2011 – ore 16:30

 

Una caduta dalle scale
Il suo vestito strappato
Oh il sangue tra i suoi capelli...
Un mistero così imbronciato nell'aria
Lei giace lì così teneramente
magra e alla moda
la sollevano con cura,
oh il sangue tra i suoi capelli…

 

 

 

 Fall down the stairs                                                                                              

Her dress torn

Oh the blood in her hair...

A mystery so sullen in air

She lie there so tenderly

Fashioned so slenderly

Lift her with care,Oh the blood in her hair

...

 

Michael Jackson – Little Susie

 

 

 

                                              †---♥--- †---♥ --- †---♥ --- †---♥ --- †

 

Il pranzo fu silenzioso , e  ricco.

Discussero poco . Il clima era freddo , tenebroso. La pioggia insisteva lavando via i pensieri.

Le lacrime di un dio pagano scendevano giù , ma neanche ciò poteva bloccare quella grande mela che girava e rigirava guidata dai mille colori dei fari delle auto.

Un canto silenzioso proveniva dalla ragazza sulla sedia. Sheila.

Una bambina non cresciuta che cantava macabra la sua canzoncina…sola.

Per niente rassicurata dalla figura del giovane, che le sedeva accanto, osservandola in silenzio , senza farsi notare, curioso.

Come la pioggia , timida.

Cantava , lei sillabando , una ninnananna di quelle che si tramandano di madre in figlia…di nonna in nipote in quel caso…

Non aveva senso e allo stesso tempo ne aveva così tanto , quella melodia strana.

Non era per lui…faceva pensare , e fin troppo.

Faceva pensare persino lui che i pensieri avrebbe voluto chiuderli in una torre d’avorio.

Guidato da quel silenzioso susseguirsi di note…ricordò…

L’orfanatrofio , caldo con il caminetto , ma freddo nel suo cuore, era un posto strano , proprio come quella melodia socchiusa da due labbra di ciliegia…

Bambini abbandonati , volutamente e non.

Soli , imparavano a vivere nel mondo. Impararono che nessuno li avrebbe risparmiati , che il mondo , tiranno , era crudele e…freddo

Ma…come una giornata d’inverno , finita troppo presto , andò via.

Tra la neve , candida e triste , si diresse verso il portone che tracciava la via verso il freddo tiranno.

Proprio come immaginava, la vita non avrebbe sorriso.

Non a tutti…perlomeno.

16 anni.

…Tempi oscuri quelli…

Pochi mesi prima , la morte del presunto zio , del quale non conosceva neanche l’esistenza, si rivelò macabramente …utile…

Un eredità davvero sconfinata , avrebbe potuto viverci una vita.

Comprò una casa. L’azienda dello zio , la quale gli apparteneva , gli permetteva una vita agiata.

Inoltre, visto che era minorenne, non doveva neanche occuparsi degli affari.

Musica. Comprava dischi,chitarre. Almeno sapeva fare qualcosa…qualcosa che non gli avrebbe dato modo di sentirsi un inetto.

Poi…la caduta , nel basso.

Locali oscurati. Cattive amicizie , droga,alcool…Cosa poteva fare.? Nella noia e semplicità della vita , gli sembrò , un divertimento dovuto.

 

 

                                              †---♥--- †---♥ --- †---♥ --- †---♥ --- †

 

Insoddisfatto, vuoto.

Giaceva nella vasca da bagno, assopito.

Chissà quanta ne aveva presa…

Una ragazza , l’unica amicizia negativa  che l avesse mai aiutato.

Lo trovò lì…sirene, ambulanze, una voce , lo chiamava.

Mihael…

Overdose.

Sally…la più bella amicizia negativa che avesse mai fatto…come gli piaceva definirla.

Soffriva, lei , stando accanto a Mellow…Un amore non corrisposto ecco cos’era.

Eppure , non poteva , amarla, solo per consolare i suoi dolori…

No…gli voleva bene…era un amica…non poteva tradirla.

Blackout…periodo vuoto della sua vita…senza droghe , ma pieno di problemi.

Finche , la sua Sally…no…

Un mostro…

Neve, rosso, sangue…

Morta.

Assassinata in un vicolo innevato.

Colpa sua…davvero.

Persino la persona a lui più cara avevano osato colpire.

Gli spacciatori. Senza soldi , per la crisi dell’industria , non poteva più pagare ciò che aveva sottratto.

Così…nella gelida notte di dicembre , un soffio di vento muoveva i capelli senza vita di Sally, bianca in volto , gli occhi fissi .

Una melodia rimbombava nella sua mente.

Il blackout era finito, ora tutto si accendeva, rabbia , dolore…e quella dannata melodia…la stessa che Sheila canticchiava.

Lo uccise.

Con disprezzo.

Quell’uomo che le aveva indegnamente tolto Sally…

I sensi di colpa…il cioccolato, l’ustione.

Già…lo voleva far bruciare nella fiamme dell’inferno.

Che piano stupido.

Si lasciò assopire dai colori delle fiamme , e si distese , sul pavimento , vicino al corpo inerme dell’assassino.

Un rogo…la droga nelle vene , i colori.

Un melodia.

Buio.

Si ritrovò nell’ospedale , un tintinnio risuonava intorno a lui…

Giorni…

Si rimise in sesto e uscì…nessuno aveva sospettato che fosse stato lui ad appiccare l’incendio.

Mesi di offuscamento, droga e dolore…cioccolata e musica rock…donne delle quali non si ricordava neanche come fossero entrate nel suo letto.

Poi , una notte , Fredda , proprio come quella…

Una donna su un ciglio della strada , una pistola gentile… una chitarra elettrica , faceva da musa.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: skypirate