Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: VANiTY    10/01/2010    5 recensioni
Fu il turno dell’uomo di ridere, ora.
-Bella, non prendermi per un ingenuo. Io ti conosco.- le disse, scuotendo la testa. Le sopracciglia di Bellatrix si inarcarono.
-Sei uno stupido se pensi che io sia qui per ammazzarti.- sibilò, stringendo le mani a pugno. Sirius sospirò.
Sirius/Bellatrix.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Follia.

 

-Sirius, mi dispiace.. mi dispiace.. povero..-

Quella cantilena andava avanti da un po', e Sirius non aveva molta pazienza.

Doveva correre da Harry, vedere se stava bene, cosa gli era successo, se aveva novità, se aveva parlato con Silente del suo problema con la cicatrice..

Era uscito dalla sua grotta, e si era ritrovato davanti sua cugina Bellatrix.

-Cosa ci fai qui, Bella?- le chiese, mentre la pioggia lo bagnava.

Il vento era freddo e gli sferzava i capelli neri come la notte, molto simili a quelli della cugina.

Dopotutto, anche se Sirius non l’aveva mai ammesso, erano simili.

Il colore dei capelli, la determinazione, la pelle diafana, il coraggio, la testardaggine, gli occhi brillanti e cupi.

Una risata ruppe il silenzio creatosi attimi prima.

-Sirius, sei un uomo morto, questo lo sai no?- gli chiese, sorridendo come una bambina.

Si mise davanti a lui con un passo veloce, e gli accarezzò una guancia.

La pelle di Sirius era fredda, ma la mano di Bellatrix no. Era calda e soffice.

L’uomo si scostò da lei con un gesto brusco, passandosi una mano fra i capelli neri.

-Cosa ci fai qui, Bella?- le ripetè, osservandola.

I boccoli neri le ricadevano sulle spalle, circondandole il bel viso pallido e evidenziando gli occhi.

Era molto bella, ma anche molto pericolosa.

-Oh, ma io voglio salvarti.- disse, fissandolo smarrita e lasciando cadere la mano che prima aveva accarezzato la guancia di Sirius lungo i fianchi.

Fu il turno dell’uomo di ridere, ora.

-Bella, non prendermi per un ingenuo. Io ti conosco.- le disse, scuotendo la testa.

Le sopracciglia di Bellatrix si inarcarono.

-Sei uno stupido se pensi che io sia qui per ammazzarti.- sibilò, stringendo le mani a pugno.

Sirius sospirò.

-E come mai ora mi vuoi salvare? Io non ero un rifiuto? Non ero quello che ha disonorato la famiglia Black?- le chiese, mentre si accorse che gli stavano tremando le mani.

-Io sono venuta qui a salvarti.- ripetè lei, fissandolo.

Quegli occhi erano troppo falsi, troppo neri.

-Io ti amo, Sirius.- disse, mentre all’uomo venne da ridere. Ancora.

-Mi ami, Bella?- chiese lui, stupefatto. –Mi ami?- ripetè, avvicinandosi a lei.

-Sì.- fu l’unica risposta di lei, mentre si sentiva cingere la vita dalle mani fredde di Sirius.

E fu con rabbia che lo baciò, mentre sentiva le gocce della pioggia bagnarle anche la coscienza.

 

-Uccidilo, Bella, con ogni tuo mezzo.-

-Sì, mio Signore.-

-Bugiarda- le sussurrò Sirius, baciandole una guancia.

Un sorriso le distese le rosse labbra.

-Avada Kedavra.-

 

 

SPAZIO AUTRICE:

Allora.. è una coppia che mi è sempre piaciuta.

Secondo me Bellatrix è sempre stata folle e pazza, e avrebbe fatto di tutto per Voldemort. Ingannare Sirius per lei sarebbe stato facile, sopratutto se avesse giocato con la propria bellezza e con qualche bugia.. ho sempre creduto o meglio, immaginato, che Sirius avesse qualche debole per lei.

Spero vi sia piaciuta, perchè io la adoro.

 

xoxo

 

Vanity.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VANiTY